spacer
     

Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Bari)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » ven lug 01, 2022 11:14


Dando un'occhiata agli svincolati da oggi saltano all'occhio 2 nomi :

1) Sampirisi, capitano del monza neo promosso in serie A, https://www.transfermarkt.it/mario-samp ... ler/160357 Calciatore davvero forte che può giocare sia terzino destro che centrale.

2) Josè Mauri, proprio quello di Parma e Milan https://www.transfermarkt.it/jose-mauri ... ler/240958 Dopo aver girovagato un bel pò si ritrova senza contratto. In B, per me, sarebbe un lusso.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » ven lug 01, 2022 11:36


Ma José Mauri ha giocato pochissimo negli ultimi anni, chissà in che condizioni fisiche é
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » ven lug 01, 2022 11:42


AdriAMB ha scritto:Ma José Mauri ha giocato pochissimo negli ultimi anni, chissà in che condizioni fisiche é

Eh si, 2 anni un pò travagliati ma se con la testa ci sta io ci punterei subito. Poi è 1,70 per tipo 50 kg, non ci mette niente ad entrare in condizione. Lo ricordo a parma ed empoli ed era un gran bel calciatore anche per la A, poi ovviamente questo è un topic tanto per passare il tempo, le suggestioni ci stanno.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » ven lug 01, 2022 12:06


Portiere Volante ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Ma José Mauri ha giocato pochissimo negli ultimi anni, chissà in che condizioni fisiche é

Eh si, 2 anni un pò travagliati ma se con la testa ci sta io ci punterei subito. Poi è 1,70 per tipo 50 kg, non ci mette niente ad entrare in condizione. Lo ricordo a parma ed empoli ed era un gran bel calciatore anche per la A, poi ovviamente questo è un topic tanto per passare il tempo, le suggestioni ci stanno.


Ma sì figurati, non era certo un attacco. È solo che lo ricordo più in infermeria che in campo
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » ven lug 01, 2022 14:40


Portiere Volante ha scritto:Paponi ha giocato in Canada, magari polito prova l'incastro :lol:


in realtà non sarebbe neanche così complicato raggiungerlo. Rea è in prestito dal Montreal, società del gruppo di Saputo, presidente del Bologna.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » dom lug 03, 2022 18:00


Portiere Volante ha scritto:Raoul Petretta

Divenne famoso con un gol in champions contro lo United nel 2017, gol che valse i 3 punti al suo Basilea, esordì lo stesso anno anche nella nostra under 21. Dopo una vita (anche se ha ancora 25 anni) nei rossoblu il terzino sinistro di origini campane ha espresso la volontà di cambiare aria, gli piacerebbe l'italia, se in serie A nessuno ci crede, magari...
Dovrebbe liberarsi a 0, inutile ricordare che la A svizzera è molto sottovalutata e che le big sono delle gran belle realtà.

https://www.transfermarkt.it/raoul-petr ... ler/243878

Immagine


È finito al kasimpasa, serie A turca

Comunque al Basilea prendeva circa 600k l'anno, impossibile per noi da prendere
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » lun lug 04, 2022 9:40


Si in effetti sui nomi ho esagerato un pò :risata:
Però è un pò il senso iniziale del topic, man mano che vedremo partite magari si aggiornerà con calciatori di categoria e più abbordabili. Un pò tutti quelli segnalati sono andati in lidi nettamente più ricchi, anche Augustin è andato al Basilea; Vrioni addirittura va in america, cartellino pagato 4 milioni.
Comunque dando uno sguardo agli svincolati ho visto che c'è Spalek, che da gennaio è stato fuori rosa (credo) a Brescia. Giocatore che diceva la sua anche in A, lo vedrei molto bene come trequartista nel modulo di mignani.
Resta svincolato Halinovic, sogno eccentrico che potrebbe infiammare un pò la piazza e gli umori.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » lun lug 04, 2022 10:40


Ma sì sto topic alla fine diverte e ci distrae un po'. Sappiamo benissimo che Polito ovviamente non ci caga e ci mancherebbe. Se poi a qualcuno infastidisce il topic me lo può tranquillamente succhiare.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda President » lun lug 04, 2022 11:00


Con il budget che gli hanno messo a disposizione, l'unica cosa che si può consigliare a Polito è di andare a vedere qualche torneo aziendale o ai campi di Scivolandia e vedere se con 50.000 lire riesce a trovare qualcuno buono da prendere

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mar lug 05, 2022 16:56


Per la serie "chi se lo ricorda ?"
Assane Dioussé https://www.transfermarkt.it/assane-dio ... ler/287635

Con il Saint Étienne sempre male male per carità, anche se è successo qualcosa con la società, ma quando si è mosso ha sempre fatto minutaggio (anche se mai rispettando le promesse viste da giovanissimo nell'empoli)
Ha ancora 24 anni, max. 27 (si sa come funziona con i calciatori nati in africa :risata:), Un play ci serve, dovrebbe avere passaporto francese.

(P.S. per la cronaca ha sempre giocato in massime serie)
Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda AdriAMB » mar lug 05, 2022 17:39


Prendeva quasi 600k l'anno in Francia. Murt su

Comunque pare non avere il passaporto francese
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 06, 2022 9:20


AdriAMB ha scritto:Prendeva quasi 600k l'anno in Francia. Murt su

Comunque pare non avere il passaporto francese

Dovrebbe averla per via dell'età di trasferimento all'empoli, ma non sono certo, su trasfermrkt mettono solo la doppia cittadinanza, per esempio anche caceres risulta solo uruguagio. Purtroppo sapere certe informazioni è difficile. Comunque mai come quest'anno ci sono svincolati interessantissimi.
C'è Ales Mateju, che in italia conosciamo benissimo e che sarebbe titolare in ogni squadra di B https://www.transfermarkt.it/ales-matej ... ler/242078
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 06, 2022 9:35


Nel frattempo Halinovic torna in patria al Rijeka, peccato, calciatore che dal proprio talento non ha racimolato niente, ma proprio niente. Risulta ancora svincolato il calciatore con cui aprii il topic, Lusamba, sembrava volerlo il Leicester ma credo non se ne fa più niente.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda lacrimeamare » mer lug 06, 2022 9:49


chi sarà il difensore straniero in arrivo?
molto probabilmente under
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 06, 2022 9:57


lacrimeamare ha scritto:chi sarà il difensore straniero in arrivo?
molto probabilmente under

Ma sta voce è vera ? Notizia rimbalzata in qualche circuito alternativo ma mai nominata dai circuiti mainstream.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22 e 209 ospiti