pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
Quello sulla SS16 in prossimità della doppia curva
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius
![]() |
pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
Il benzinaio in questione era peronitrequartiviafiorino ha scritto:pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
E già che stava si faceva un giro con la fidanzata di Rideoutgrande fratello ha scritto:Il benzinaio in questione era peronitrequartiviafiorino ha scritto:pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:E già che stava si faceva un giro con la fidanzata di Rideoutgrande fratello ha scritto:Il benzinaio in questione era peronitrequartiviafiorino ha scritto:pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:pastepsidd ha scritto:Jacquelie Cowans accompagnava i bambini all'asilo e poi se la faceva scaricare dal benzinaio di Palese
domod86 ha scritto:Benali non è più quello di una volta
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti