Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Giancaspro

ven gen 21, 2022 15:09

È una proposta che noi studenti universitari Uniba stiamo formulando ultimamente, trovo vergognoso trovare nell'albo dei laureati della nostra università il nome di un singolo escremento, che ha umiliato un intera città con la macchia del fallimento che rimarrà indelebile nei prossimi decenni, mi vergogno di studiare all'Uniba quando leggo "Giancaspro laureato in economia all'università di Bari", si potrebbe creare un comitato di studenti universitari dell'Università degli studi di Bari per chiedere al rettore di rimuovere la laurea al signor Cosmo Antonio Giancaspro? Come punizione per aver umiliato un intera città e provincia!

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:25

Ma voi state male!
Per quanto si possa odiare profondamente quell'uomo, certe cose violano i più basilari principi di uno stato di diritto e se non ve ne rendete conto io la laurea non la darei a voi.
Assim matt.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:27

mazzacun ha scritto:Ma voi state male!
Per quanto si possa odiare profondamente quell'uomo, certe cose violano i più basilari principi di uno stato di diritto e se non ve ne rendete conto io la laurea non la darei a voi.
Assim matt.

In alcune città tolgono il nome della via o di una piazza a un presidente che ha fatto fallire una squadra di calcio, il concetto è uguale,

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:29

Boooooo

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:30

-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Boooooo

Nel senso di buu come nei fischi o bo non lo so?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:38

toglierei anche la pomata per i capelli a paparesta

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:40

Nero Statistica 1

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:51

Ci sarebbe da fare un distinguo. Se la laurea è stata conseguita ad onoris causa, gli estremi per una tale richiesta sarebbero anche lecite, in quanto il soggetto avrebbe tradito i valori per i quali l'istituzione universitaria avrebbe ha premiato l'individuo in questione. Se, invece, è stata conseguita dopo un lecito percorso formativo, tale richiesta non avrebbe nè capo nè coda. Non si può richiedere che venga tolta una laurea basandosi sulla simpatia o antipatia personali, si può chiedere che qualcuno venga espulso da un albo professionale se la persona in questione ne ha tradito il codice deontologico, ma un titolo accademico conseguito regolarmente non può essere tolto.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 15:59

mazzacun ha scritto:Ma voi state male!
Per quanto si possa odiare profondamente quell'uomo, certe cose violano i più basilari principi di uno stato di diritto e se non ve ne rendete conto io la laurea non la darei a voi.
Assim matt.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:08

gira roba buona da quelle parti, eh?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:16

Ad Enrico Fenzi e Giovanni Senzani ( per dire) non hanno mai tolto la laurea

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:18

Io invece vorrei una petizione per dare la laurea ad honorem in psicologia a Rips per tutti i casi umani che scrivono su questo forum.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:32

pooglia ha scritto:Io invece vorrei una petizione per dare la laurea ad honorem in psicologia a Rips per tutti i casi umani che scrivono su questo forum.

Da incorniciare

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:44

mazzacun ha scritto:Ma voi state male!
Per quanto si possa odiare profondamente quell'uomo, certe cose violano i più basilari principi di uno stato di diritto e se non ve ne rendete conto io la laurea non la darei a voi.
Assim matt.


Parole sante

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:45

Deve star girando roba buona evidentemente in facoltà
Rispondi al messaggio