spacer
     

Figurine del Bari 21-22

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Figurine del Bari 21-22

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 02, 2022 22:20


Una volta si diceva: "se vuoi posso darti una botta".
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Figurine del Bari 21-22

Messaggioda viafiorino » dom gen 02, 2022 22:42


Come una volta???per te è tutti giorni così, ma non sei tu a chiederlo, sono le puledre che lo chiedono a te
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Figurine del Bari 21-22

Messaggioda dareios » mar gen 04, 2022 19:18


biancorossoeavast ha scritto:
dareios ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Perfetto Nicola, ti ho inviato anche una richiesta di scambio. Non ho ancora aperto gli altri coupon, sto cercando di terminare le doppie che ho al momento.

Se avete dei conoscenti interessati avvisatemi che mando l'invito.

Ok ;)


Adesso per darti Pucino, caro biancorossoeavast, ho bisogno che tu mi scriva qui i numeri dei tuoi doppioni di qualunque squadra, così io posso scegliere uno che mi manca e sull'app mydigitalcollection ti invito allo scambio con il mio doppione di Pucino. Tu lo accetti e Pucino è tuo!

Pucino me lo hanno offerto ieri per un calciatore del Foggia e quindi l'ho trovato e completato il Bari, possiamo scambiare altri profili di altre squadre ;)
Se vuoi posso darti Botta

Grazie, ma per completare il Bari mi manca solo Cheddira.
Pur essendo un tradizionalista, trovo molto bella e utile l'innovazione di questi album digitali dedicati alla C che a noi tifosi del Bari permettono di ritrovare dopo 10 anni le figurine dei nostri eroi; ottima la possibilità di scambiare i doppioni con tutti gli utenti dell'app.
Tutta questa tecnologia moltiplica le opportunità di collezionare senza togliere nulla agli amanti del cartaceo che però, secondo tradizione, per il Bari si devono accontentare soltanto della figurina con lo scudettino del galletto.
Personalmente, dai tempi di Fara e di Cané, ho sempre fatto l'album solo per trovare le figurine dei giocatori e degli scudetti del Bari e per ora non ho ancora trovato lo scudettino del Bari di questo campionato. Qualcuno l'ha già trovato?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Figurine del Bari 21-22

Messaggioda biancorossoeavast » mar gen 04, 2022 20:47


dareios ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
dareios ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Perfetto Nicola, ti ho inviato anche una richiesta di scambio. Non ho ancora aperto gli altri coupon, sto cercando di terminare le doppie che ho al momento.

Se avete dei conoscenti interessati avvisatemi che mando l'invito.

Ok ;)


Adesso per darti Pucino, caro biancorossoeavast, ho bisogno che tu mi scriva qui i numeri dei tuoi doppioni di qualunque squadra, così io posso scegliere uno che mi manca e sull'app mydigitalcollection ti invito allo scambio con il mio doppione di Pucino. Tu lo accetti e Pucino è tuo!

Pucino me lo hanno offerto ieri per un calciatore del Foggia e quindi l'ho trovato e completato il Bari, possiamo scambiare altri profili di altre squadre ;)
Se vuoi posso darti Botta

Grazie, ma per completare il Bari mi manca solo Cheddira.
Pur essendo un tradizionalista, trovo molto bella e utile l'innovazione di questi album digitali dedicati alla C che a noi tifosi del Bari permettono di ritrovare dopo 10 anni le figurine dei nostri eroi; ottima la possibilità di scambiare i doppioni con tutti gli utenti dell'app.
Tutta questa tecnologia moltiplica le opportunità di collezionare senza togliere nulla agli amanti del cartaceo che però, secondo tradizione, per il Bari si devono accontentare soltanto della figurina con lo scudettino del galletto.
Personalmente, dai tempi di Fara e di Cané, ho sempre fatto l'album solo per trovare le figurine dei giocatori e degli scudetti del Bari e per ora non ho ancora trovato lo scudettino del Bari di questo campionato. Qualcuno l'ha già trovato?

Quest'anno ancora niente, l'album lo sta collezionando mio figlio ed io gli sto dando una "mano" a completare quello di C che mi interessa di più :)
Comunque dovessi trovare Cheddira te lo dò subito
tanto non capirai...

maverick1980

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 468
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:02
Località: Padova
Highscores: 0

Re: Figurine del Bari 21-22

Messaggioda maverick1980 » ven gen 07, 2022 1:37


Ciao a tutti, il mio Nick è Maverick e sarei intenzionato agli scambi delle figurine, se potete aggiungetemi, grazie

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento e 223 ospiti