spacer
     

***Lanna boia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: ***LANNA BOIA***

Messaggioda Jjb » mer dic 29, 2021 17:13


cavallo pazzo ha scritto:
pooglia ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Figlio di pu.ttana. Io cancellerei il gemellaggio con la Sampdoria. Oltraggio verso i Baresi.
Aspetto un comunicato dagli Ultras ufficiale. Non è una cosa sulla quale possiamo sorvolare. Stu bastard ci ha condannato alle serie inferiori oltre che farci perdere un idolo assoluto. Forse il più grande giocatore dell'era moderna del Bari.


Ma perchè usi il plurale per esprimere una considerazione personale? Comunicato ufficiale degli Ultras? Il gemellaggio riguarda i tifosi non ex giocatori, membri della società.

Uso il plurale perché penso di non essere l'unico ad essere arrabbiato. Io ero in curva Nord quel giorno maledetto. E tu?


Io ero in tribuna ovest e l'impatto avvenne proprio sotto i miei occhi! Mi si gelò il sangue all'istante perché dalla smorfia di dolore di Joao Paolo compresi subito la gravità di quello che era successo!!! E l'arbitro, quella carogna di Lanna, non lo ammonì nemmeno! :evil:
KEEP ON ROCKIN'

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: ***Lanna boia***

Messaggioda blusk » mer dic 29, 2021 19:33


mohan ha scritto:
blusk ha scritto:questa m****@ è sicuramente il calciatore più odiato dai baresi,

bastardooo ,tutto il campionato senza joao e senza un vero attaccante(frank farina altro bluff dei m****@rrese,a quei tempi i pochi attaccanti che c'erano in giro

costavano quanto metà parco giocatori del bari) e per noi fu retrocessione in B sicura e purtroppo prevedibile senza attacco!!!!


Dimentichi Masielloo


m@siello è sicuramente un grandissimo figlio di p.. lui è stato l'esecutore materiale di quella vicenda ma mi chiedo quanti in quel Bari quanti ci bagnarono il pane?

A incominciare di uno che le chiavi della città dovrebbe restituirle soltanto....,

ad un mister paraculo e libidinoso e tutta la compagnia bella che sapeva che si vendevano le partite

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: ***Lanna boia***

Messaggioda cavallo pazzo » mer dic 29, 2021 23:22


E la società no?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Lanna boia***

Messaggioda savio8000 » gio dic 30, 2021 7:01


blusk ha scritto:
mohan ha scritto:
blusk ha scritto:questa m****@ è sicuramente il calciatore più odiato dai baresi,

bastardooo ,tutto il campionato senza joao e senza un vero attaccante(frank farina altro bluff dei m****@rrese,a quei tempi i pochi attaccanti che c'erano in giro

costavano quanto metà parco giocatori del bari) e per noi fu retrocessione in B sicura e purtroppo prevedibile senza attacco!!!!


Dimentichi Masielloo


m@siello è sicuramente un grandissimo figlio di p.. lui è stato l'esecutore materiale di quella vicenda ma mi chiedo quanti in quel Bari quanti ci bagnarono il pane?

A incominciare di uno che le chiavi della città dovrebbe restituirle soltanto....,

ad un mister paraculo e libidinoso e tutta la compagnia bella che sapeva che si vendevano le partite


Vero. Ma sono sulla stessa bilancia questi due infami prestati al calcio

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 201 ospiti