spacer
     

***Commenti post partita Bari Latina***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 19:35


Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda checcofrancesco » sab nov 27, 2021 19:41


35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso


commento non puntuale quest'oggi, con sbavature e amnesie....hai mica il ciclo?
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 19:45


Addirittura amnesie e sbavature? Io riconosco di non saper scrivere bene, oltretutto non sono neanche giornalista :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda vitellion » sab nov 27, 2021 19:45


Partita non scontata.
Nel secondo tempo hanno accelerato e, per un po’ ci hanno messo alle corde.
Il terzo gol ha portato la fine dei giochi.
Bisognerebbe evitare certe amnesie ed errori ma, per il resto, giocata bene e con il piglio giusto.
Vediamo cosa s’inventa Mignani per la prossima.
Bravi tutti e applausi a Frattali per le belle parate.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda red_roby » sab nov 27, 2021 20:03


QuiSiGode. Mi dispiace per tendegnore e tirapit. Alla prossima Bró

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda toon-army » sab nov 27, 2021 20:06


inutile pensare a Taranto e Palermo, ma testa soltanto all'Avellino.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Pino » sab nov 27, 2021 20:22


Strano che Ein/Auz siano assenti oggi con quei profili...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 27, 2021 20:23


A questa squadra mancava l'attacco, finalmente l'abbiamo trovato, ora sono molto più fiducioso.
Partita giocata con il giusto piglio e a tratti anche molto gradevole, peccato davvero essere così in pochi allo stadio.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda peronitrequarti » sab nov 27, 2021 20:23


Molti sono affranti per le indagini della gdff a Torino
Cremare e la goduria mia.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda savio8000 » sab nov 27, 2021 20:25


35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso


D'accordo su tutto, ma da menzionare San Gigi Frattali, che sta facendo secondo me, la miglior annata da quando sta a Bari. Paponi ha esperienza e si vede, importantissimo anche per antenucci. Botta e Maita sono fondamentali, quando sono in serata come oggi, è una delizia per gli occhi. Ora avanti per 4 gare fondamentali fino a natale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 27, 2021 20:25


peronitrequarti ha scritto:Molti sono affranti per le indagini della gdff a Torino

Almeno si sono rifatti con la partita :D

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Ubares92 » sab nov 27, 2021 20:26


Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda bubu biancorosso » sab nov 27, 2021 20:29


Vittoria non facilissima
dobbiamo affrontare le prossime gare
con più attenzione in difesa e con
maggiore velocità nel gestire la palla
oltre Botta direi fondamentale Maita

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Primalvoid » sab nov 27, 2021 20:30


Ubares92 ha scritto:Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui


Io la vedo in maniera meno negativa la situazione in generale. Su Botta comunque d'accordissimo, indispensabile, senza sono dolori, anche quando non è stato al top ha sempre inciso.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Ubares92 » sab nov 27, 2021 20:36


Primalvoid ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Partita onestamente brutta. Non posso accettare di soffrire in questo modo contro una squadra che ha fatto 1 punto in trasferta in tutto il campionato. Inammissibile andare così in difficoltà, fatto il gol si inizia a giochicchiare e perdere tempo. Possesso palla inutile con passaggi sempre indietro. Oggi l'ha vinta Botta, come quasi sempre accade. Non vedo una squadra che ha fame di attaccare, pressare, segnare. Io, Bari primo in classifica, devo giocare in casa contro il Latina per stravincere e andare a fare sempre gol. Questo atteggiamento monotono e spento quando passi in vantaggio, anche in queste partite schifose, non lo voglio accettare. Prendiamoci sti tre punti e amen..soprattutto teniamo Botta in una teca di vetro perchè non voglio neanche immaginare un Bari senza di lui


Io la vedo in maniera meno negativa la situazione in generale. Su Botta comunque d'accordissimo, indispensabile, senza sono dolori, anche quando non è stato al top ha sempre inciso.

Oggi mi hanno fatto innervosire troppo, stavamo rischiando di buttare all'aria 3 punti di platino...errori tecnici stupidi, passaggetti sempre indietro, perdite di tempo già dal 60esimo...non posso continuare a vedere la squadra che va in vantaggio e poi giochicchia..in casa...tu devi giocare sempre per fare 2-3 gol considerato che giochi contro onesti mestieranti tra 2004 e giocatori di serie D. Con la vibonese siamo stati graziati ed oggi abbiamo rischiato di farci recuperare la partita due volte...non si può continuare così, serve che sta squadra prenda coscienza e inizi a comandare le partite...uno schifoso gol di vantaggio non è un bottino che ti permette di giochicchiare e controllare il match perchè è palese che non siamo in grado di farlo

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], judoka_barese e 184 ospiti