spacer
     

***Commenti post partita Bari Latina***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda savio8000 » sab nov 27, 2021 23:42


checcofrancesco ha scritto:
35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso


commento non puntuale quest'oggi, con sbavature e amnesie....hai mica il ciclo?


Abbiamo vinto o perso? Mi saró perso qualcosa...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda savio8000 » sab nov 27, 2021 23:44


peronitrequarti ha scritto:Molti sono affranti per le indagini della gdff a Torino


Devi capire che la loro testa non era a Bari-latina ma a juve-atalanta o venezia-inter

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda savio8000 » sab nov 27, 2021 23:46


35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Terza vittoria consecutiva (come era nei programmi) ma facile per niente, il Latina è una squadra davvero rognosa che, dopo il cambio di allenatore, era reduce da due vittorie di file ed un pareggio e nel primo tempo ha pressato molto alto senza concedere almeno nei primi 25 minuti quasi nulla al Bari. Comunque la squadra c'è, il carattere anche....qualcosa da migliorare in difesa, si fa sempre perforare dal lato destro, mentre qualche giocatore non mi ha convinto molto (Pucino su tutti). Scavone non ci sarà ad Avellino perché già diffidato (ma Terranova è uscito per infortunio?? Purtroppo non ho seguito la partita per almeno 10 minuti abbondanti) Botta super...fa dei numeri da paura. Paponi ancora in gol così come Antenucci (che coppia d'attacco abbiamo trovato!!!!). Piccola parentesi per il tanto criticato Frattali che anche oggi ha salvato il risultato con una bellissima parata comunque c'è molto da parlare su questa partita che è stata un po' strani sotto certo aspetti.
Adesso prepariamoci per un altro terribile trittico: Avellino-Taranto-Palermo....testa ai pecorari adesso


D'accordo su tutto, ma da menzionare San Gigi Frattali, che sta facendo secondo me, la miglior annata da quando sta a Bari. Paponi ha esperienza e si vede, importantissimo anche per antenucci. Botta e Maita sono fondamentali, quando sono in serata come oggi, è una delizia per gli occhi. Ora avanti per 4 gare fondamentali fino a natale

Infatti l'avevo menzionato :lol:
L'ultima è in casa del Monterosi giusto?


Se non ricordo male, il 22/12 giocheremo in casa col potenza

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 23:48


Sì, hai ragione. In casa contro il Potenza :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda savio8000 » sab nov 27, 2021 23:49


Ubares92 ha scritto:D'errico ie uald che mi sta facendo salire i nervi...che cappr gli è successo...boh...irriconoscibile


Non sono d'accordo. Se devi prendere come paragone il D'Errico di inizio stagione, normale ch questo é un lontano parente. Ma rispetto a un mese fa, si sta riprendendo. Almeno corre e non fa la statuina. Abbiamo bisogno di lui come il pane, perchè insieme a maita, è l'unico ad avere un tasso tecnico maggiore a centrocampo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Portiere Volante » sab nov 27, 2021 23:58


Chiedo scusa a frattali, a inizio anno spero venisse ceduto o messo in panca, invece mi sta facendo ricredere a furia di prestazione, grande.
Ottima prova contro un latina si scarsa tecnicamente ma molto in palla, si vedeva che erano in forma.
Bisogna essere più attenti e schiaccersi di meno ma altre tre punti fondamentali, bravi tutti
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 28, 2021 0:05


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:D'errico ie uald che mi sta facendo salire i nervi...che cappr gli è successo...boh...irriconoscibile


Non sono d'accordo. Se devi prendere come paragone il D'Errico di inizio stagione, normale ch questo é un lontano parente. Ma rispetto a un mese fa, si sta riprendendo. Almeno corre e non fa la statuina. Abbiamo bisogno di lui come il pane, perchè insieme a maita, è l'unico ad avere un tasso tecnico maggiore a centrocampo

Eh ma a noi serve il d'errico di inizio stagione altrimenti se continua con queste prestazioni inizia a mischiarsi agli altri centrocampisti discontinui e di sicuro non ci aiuta. Bisogna capire bene D'errico...è questo oppure è quello di inizio? perchè altrimenti occorrerà intervenire sul mercato e prendere almeno un'altra mezzala seria...non ci possiamo permettere i blackout di d'errico che a limite dell'area fa il colpo di tacco e per poco non ci fanno gol

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda 35007 » dom nov 28, 2021 0:07


L'ultimo vero D'Errico l'abbiamo visto a Campobasso, poi è iniziata la sua fase calante
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda oasistom » dom nov 28, 2021 0:28


Soffriamo le squadre veloci, caratteristica che a noi manca. Perdiamo spesso i contrasti e sbagliamo passaggi facili. Tutti aspetti da migliorare.
Sempre e un solo grido Forza Bari

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom nov 28, 2021 7:37


oasistom ha scritto:Soffriamo le squadre veloci, caratteristica che a noi manca. Perdiamo spesso i contrasti e sbagliamo passaggi facili. Tutti aspetti da migliorare.


Certamente i giocatori rapidi ci fanno soffrire, ma rispetto ad altre partite ho visto una fase offensiva efficace. Inoltre, le velleità del Latina si sono spente dopo la grande patata di Frattali.
Negli ultimi minuti, anziché chiuderci abbiamo iniziato a fare pressing alto e ripartenze, segnando un gol.
Bari merita rispetto

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda discitur » dom nov 28, 2021 8:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Molti sono affranti per le indagini della gdff a Torino

Almeno si sono rifatti con la partita :D

Sapessi come soffrivano in tribuna.... :risata: pure Tam borra,meglio noi poveri ma belli.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 9:10


ho letto solo una pagina e mezzo del post e poi sono saltato qui a rispondere a certe critiche che reputo veramente eccessive.
Non stavo allo stadio a malincuore perchè con 38 di febbre non era il caso ma dal mio pc non ho visto tutti sti disastri che avete elencato.
Se vi leggete l'intervista a Mignani elenca perfettamente pregi e difetti della partita, non credo che si è vinto grazie al solo Botta visto che il primo goal l'azione la sviluppa Paponi e nel yerzo è un'azione di Maita e senza sminuire l'apporto dell'argentino dico che la sua bella percussione con il cross del secondo goal non so quanti altri attaccanti l'avrebbero concretizzata in goal perchè l'acrobazia aerea di Paponi è da applausi.
Si il Latina aveva fatto solo un punto in trasferta e infatti hanno cambiato il mister che nel frattempo vince tutte e tre le gare che gioca in casa perdendone solo una in trasferta ma che sicuramente non ha portato a Bari una formazione scialba e passiva votata al martirio, ieri in campo c'era una squadra in salute che nelle ultime quattro partite aveva fatto i nostri stessi punti.
Stiamo a 36 punti davanti a tutti e ricordo che i pronostici ci davano come terza se non quarta forza del campionato dietro x esempio alla corazzata che andremo ad affrontare domenica prossima che al momento ha da noi un distacco abissale.
Godiamoci queste vittorie che la sofferenza le rende ancora più belle.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Primalvoid » dom nov 28, 2021 9:23


Comunque buon giocatore il figlio di di livio del latina.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 9:50


ma si parla d'infortunio a Terranova, ma non ho visto niente e tra l'altro ha giocato fino alla fine
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Latina***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 28, 2021 10:15


censured ha scritto:ho letto solo una pagina e mezzo del post e poi sono saltato qui a rispondere a certe critiche che reputo veramente eccessive.
Non stavo allo stadio a malincuore perchè con 38 di febbre non era il caso ma dal mio pc non ho visto tutti sti disastri che avete elencato.
Se vi leggete l'intervista a Mignani elenca perfettamente pregi e difetti della partita, non credo che si è vinto grazie al solo Botta visto che il primo goal l'azione la sviluppa Paponi e nel yerzo è un'azione di Maita e senza sminuire l'apporto dell'argentino dico che la sua bella percussione con il cross del secondo goal non so quanti altri attaccanti l'avrebbero concretizzata in goal perchè l'acrobazia aerea di Paponi è da applausi.
Si il Latina aveva fatto solo un punto in trasferta e infatti hanno cambiato il mister che nel frattempo vince tutte e tre le gare che gioca in casa perdendone solo una in trasferta ma che sicuramente non ha portato a Bari una formazione scialba e passiva votata al martirio, ieri in campo c'era una squadra in salute che nelle ultime quattro partite aveva fatto i nostri stessi punti.
Stiamo a 36 punti davanti a tutti e ricordo che i pronostici ci davano come terza se non quarta forza del campionato dietro x esempio alla corazzata che andremo ad affrontare domenica prossima che al momento ha da noi un distacco abissale.
Godiamoci queste vittorie che la sofferenza le rende ancora più belle.

Si però non è che siccome si vince allora non si può più criticare...che poi quali critiche sarebbero? Sono semplici pensieri, si discute insieme altrimenti chiudiamo il forum quando il bari vince o perde e smettiamo di dare opinioni. Questo modus operandi di censura perenne "tanto abbiamo vinto" non aiuta nessuno. Permetti che ieri pur esultando come un p***o al gol del 2-1 so ammnat pur nu par d kittemmurt???

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, johnnyUK, Tuco e 91 ospiti