spacer
     

Io la penso cos', non so voi....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Sal » dom nov 07, 2021 12:52


I problemi di gioco e di cazzima nascono quando giocano Antenucci e Bianco, ed anche Simeri. Antenucci rallenta il gioco in maniera impressionante creando distanze abissali tra le punte ed i centrocampisti perchè gioca in una mattonella di campo e non si preoccupa minimamente di aiutare i compagni quando sono in difficoltà. Vero, a colpi di classe, ma sono fini a se stessi perchè non contribuiscono al gioco di squadra. Purtroppo il suo curriculum, che per me non è eccezionale, sta influenzando anche Mignani che gli da più spazio di quello che meriterebbe. Con Chaddira e Marras, giocatori che corrono, rientrano e saltano l'uomo in velocità, il gioco della squadra diventa imprevedibile e mette in difficoltà le difese che tendono a chiudersi. Bianco è un modestissimo calciatore che crea alcun valore alla squadra. Mignani sta facendo l'errore di far ruotare troppo i giocatori, deve puntare su una formazione ideale ed andare avanti con loro, facendo cambi nel secondo tempo. Uno come Simeri può essere micidiale quando i giocatori avversari sono stanchi, diversamente non ha qualità tecniche per imporsi. Occhio ai vizi del passato, quando i giocatori si sentono delle star smettono di sacrificarsi per gli altri diventano dei giocatori inutili. Per me il Bari delle prime partite è quello che dovrebbe scendere sempre in campo, chi non è contento di stare il panchina, In primis Antenucci e Simeri, possono accomodarsi altrove. Anche dopo il bel gol di sabato scorso, il mio giudizio si Antenucci non è cambiato, è un giocatore a fine carriera che non ne ha più.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Will Kane » dom nov 07, 2021 13:00


Non ne ha più? Vedremo. Per ora non è sembrato determinante. Il Bari ha spesso vinto senza Antenucci. Ma ha vinto anche con Antenucci. A fine campionato sapremo quanto avrà inciso il suo personale rendimento sulla squadra. E sapremo se la tua intuizione si sarà rivelata vera o no.
Per quanto mi riguarda, Antenucci ha ancora tanto da dare al Bari. E pochi giorni fa contro il Catanzaro (mica lo scorso anno) lo ha dimostrato.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 07, 2021 13:32


Sal ha scritto:I problemi di gioco e di cazzima nascono quando giocano Antenucci e Bianco, ed anche Simeri. Antenucci rallenta il gioco in maniera impressionante creando distanze abissali tra le punte ed i centrocampisti perchè gioca in una mattonella di campo e non si preoccupa minimamente di aiutare i compagni quando sono in difficoltà. Vero, a colpi di classe, ma sono fini a se stessi perchè non contribuiscono al gioco di squadra. Purtroppo il suo curriculum, che per me non è eccezionale, sta influenzando anche Mignani che gli da più spazio di quello che meriterebbe. Con Chaddira e Marras, giocatori che corrono, rientrano e saltano l'uomo in velocità, il gioco della squadra diventa imprevedibile e mette in difficoltà le difese che tendono a chiudersi. Bianco è un modestissimo calciatore che crea alcun valore alla squadra. Mignani sta facendo l'errore di far ruotare troppo i giocatori, deve puntare su una formazione ideale ed andare avanti con loro, facendo cambi nel secondo tempo. Uno come Simeri può essere micidiale quando i giocatori avversari sono stanchi, diversamente non ha qualità tecniche per imporsi. Occhio ai vizi del passato, quando i giocatori si sentono delle star smettono di sacrificarsi per gli altri diventano dei giocatori inutili. Per me il Bari delle prime partite è quello che dovrebbe scendere sempre in campo, chi non è contento di stare il panchina, In primis Antenucci e Simeri, possono accomodarsi altrove. Anche dopo il bel gol di sabato scorso, il mio giudizio si Antenucci non è cambiato, è un giocatore a fine carriera che non ne ha più.


Crea distanze abissali tra le punte?
Vedi che ti imbrogli con il trequartista :lol:
Antenucci e la seconda punta il problema e la mancanza della vera prima punta
Cheddira non salta niente in velocità l'unico che ci prova un po' e solo Marras.
Insomma hai fatto un analisi strampalata e dove dai la colpa a Antenucci :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda korm71 » dom nov 07, 2021 13:54


Quoto. Tra l'altro non so perché, la sua posizione in campo è più vicina a quella di un centrocampista aggiunto,che ad un attaccante, spesso lontano dalla porta, quasi mai dentro. Quasi mai in profondità, eccetto contro il Catanzaro dove infatti ha segnato. Fateci caso.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 07, 2021 13:59


Io nn so come vedete le partite.
Botta risale in posizione di regista e allora?
La colpa e sempre di Antenucci :lol:
La verità è che il centrocampo e zoppo senza Maita e nn produce nulla specie con bianco in campo.
Ecco che il povero Mirko per avere una cazzzzo di palla risale su per creare un attimo superiorità numerica.
Piuttosto se proprio dlce da dire qualcosa el ciabattero non è capace a fare saiire la squadra.
Non capisco come vedete le partite
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Sal » dom nov 07, 2021 14:05


LOCO_245 ha scritto:
Sal ha scritto:I problemi di gioco e di cazzima nascono quando giocano Antenucci e Bianco, ed anche Simeri. Antenucci rallenta il gioco in maniera impressionante creando distanze abissali tra le punte ed i centrocampisti perchè gioca in una mattonella di campo e non si preoccupa minimamente di aiutare i compagni quando sono in difficoltà. Vero, a colpi di classe, ma sono fini a se stessi perchè non contribuiscono al gioco di squadra. Purtroppo il suo curriculum, che per me non è eccezionale, sta influenzando anche Mignani che gli da più spazio di quello che meriterebbe. Con Chaddira e Marras, giocatori che corrono, rientrano e saltano l'uomo in velocità, il gioco della squadra diventa imprevedibile e mette in difficoltà le difese che tendono a chiudersi. Bianco è un modestissimo calciatore che crea alcun valore alla squadra. Mignani sta facendo l'errore di far ruotare troppo i giocatori, deve puntare su una formazione ideale ed andare avanti con loro, facendo cambi nel secondo tempo. Uno come Simeri può essere micidiale quando i giocatori avversari sono stanchi, diversamente non ha qualità tecniche per imporsi. Occhio ai vizi del passato, quando i giocatori si sentono delle star smettono di sacrificarsi per gli altri diventano dei giocatori inutili. Per me il Bari delle prime partite è quello che dovrebbe scendere sempre in campo, chi non è contento di stare il panchina, In primis Antenucci e Simeri, possono accomodarsi altrove. Anche dopo il bel gol di sabato scorso, il mio giudizio si Antenucci non è cambiato, è un giocatore a fine carriera che non ne ha più.


Crea distanze abissali tra le punte?
Vedi che ti imbrogli con il trequartista :lol:
Antenucci e la seconda punta il problema e la mancanza della vera prima punta
Cheddira non salta niente in velocità l'unico che ci prova un po' e solo Marras.
Insomma hai fatto un analisi strampalata e dove dai la colpa a Antenucci :lol:

Scusami volevo scrivere con in centrocampisti, ma ho scritto punte. Cheddira non salta gli avversari in velocità, ma stai scherzando, forse non ha il dribbling secco come Marrass, ma in velocità li salta come birilli.
Ultima modifica di Sal il dom nov 07, 2021 14:08, modificato 1 volta in totale.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda korm71 » dom nov 07, 2021 14:05


LOCO_245 ha scritto:Io nn so come vedete le partite.
Botta risale in posizione di regista e allora?
La colpa e sempre di Antenucci :lol:
La verità è che il centrocampo e zoppo senza Maita e nn produce nulla specie con bianco in campo.
Ecco che il povero Mirko per avere una cazzzzo di palla risale su per creare un attimo superiorità numerica.
Piuttosto se proprio dlce da dire qualcosa el ciabattero non è capace a fare saiire la squadra.
Non capisco come vedete le partite


Maita eccetto ieri é sempre stato in campo. Non so come le vedi tu a questo punto :lol:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom nov 07, 2021 14:20


Hanno fatto tutti straschifo...tutti

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 07, 2021 14:25


Che significa Antenucci ha segnato anche contro il Campobasso e allora? :lol:
Lo faceva lo stesso risale perché non arrivano palle,maita e un giocatore del centrocampo non il centrocampo. :D :lol:
Inoltre hai quotato uno che per sua stessa ammissione ha sbagliato :lol:
Quindi il problema e Antenucci??
Ripeto non sapete guardare le partite e infatti date colpa a casaccio.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 07, 2021 14:41


Onestamente la tua disamina non mi è piaciuta per niente anche perché dal punto di vista del dinamismo ieri antenucci ha fatto una partita discreta il problema è che bianco non essendo capace di portare una palla in avanti costringeva antenucci e botta a prendere palla a centrocampo e poi Simeri non era capace né fisicamente né tecnicamente di tenere palla da solo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Bale

 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom lug 26, 2020 11:37
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Bale » dom nov 07, 2021 14:56


Io invece sono d’accordo. Antenucci rallenta la squadra e corre poco e male. Mirko proprio povero non è, che di soldi ne ha presi parecchi. Simeri in serie D correva il triplo, ora non fa la differenza nè fisicamente, nè tecnicamente, nè come cattiveria agonistica. Insieme dall’inizio il campo non lo devono vedere neanche in cartolina e al momento se non gioca nessuno dei due è meglio. Il problema non è perdere, ma come si perde. Non si può giocare senza pressare, senza correre e con mezzo tiro in porta al novantesimo. Non è accettabile e basta. I responsabili sono i giocatori in campo, che “casualmente” sono il centrocampo e l’attacco dello scorso anno (strano!) e l’allenatore che con supponenza li ha rimessi in campo insieme. D’Errico ieri ha fatto schifo, ma immagino cosa possa aver pensato per un’ora in panchina vedendo giocare titolari Scavone, Bianco e Mallamo. Io avrei ammazzato qualcuno…

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda Bruce Willis » dom nov 07, 2021 15:09


La colpa è di aver leccato in culo a sti Bidoni lì avete talmente montanti che si sono smontati da soli . Antenucci Di Cesare Frattali BiancoSarti sono tutti da Pensionamento. Avast a fa' u' stil in mezz o' camb. Cana' a stambat in cul .

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda A Noi » dom nov 07, 2021 15:12


Ma possibile che ogni volta che non vinciamo la colpa è di antenucci ?
Ieri antenucci non ha fatto nulla perché non gli è arrivato nemmeno un pallone giocabile.
Il problema è fisico, ma di tutta la squadra.
Non di antenucci.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda savio8000 » dom nov 07, 2021 15:59


Passare da giudizi super positivi a giudizi iper negativi. La verità sta nel mezzo, non sono campioni ma nemmeno brocchi. Il problema è fisico, secondo me, non riusciamo nei nostri uomini migliori (d'errico, ricci, antenucci, botta) ad avere un gioco armonioso e soprattutto dispendioso come inizio stagione. Non voglio dire che ormai sono scoppiati, ma è indubbio che il problema è quello, avere continuità nei risultati e nelle prestazioni. Dobbiamo sperare che passi velocemente questo periodo e che il calendario sia dalla nostra parte (sulla carta sì, ma non vuol dire nulla)

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 921
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Io la penso cos', non so voi....

Messaggioda niki74 » dom nov 07, 2021 16:02


Ma ancora a perdere tempo a parlare di Antenucci!! Secondo me il vero problema è l'involuzione di D'Errico (dopo Foggia e contestuale querelle in campo con Terranova o Di Cesare non ricordo), quella di Botta che gioca da solo il tutto condito con infortunio di Scavone... speriamo che non si sia rotto qualcosa altrimenti son guai

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 86 ospiti