spacer
     

25/10/21 - Domani alle 16.30 parla Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Alle 16.30 domani parla Polito

Messaggioda LOCO_245 » lun ott 25, 2021 20:29


Attendo domani impaziente la conferenza stampa, del saldatore della FIncantieri.

voglio sapere i correttivi e soprattutto qualche spiegazione sul clima spogliatoio.
D'errico viene sempre sostituito e contro il foggia abbiamo praticamente smesso di giocare, infatti spesso è nervoso.

Inoltre mi aspetto un bagno di umiltà e non la solita cosa del tipo, sono qui perchè ci metto la faccia, oppure ho fatto tremare le pareti dello spogliatoio che con me non attacca.

1)perchè non hai comprato il regista e hai preso digennaro mezzo rotto??Insieme al trequartista era uno dei colpi da non fallire e su Botta ci siamo.

2)La punta da 190cm che consentirebbe ad Antenucci e non solo di giocare meglio e soprattutto perchè sua maestà non rende come dovrebbe?

3)Mignani perchè cambia in continuazione specie in attacco? Paponi non si può provare prima punta con un minutaggio superiore e con Mirko?

Sarò il primo ad applaudirti e a riconoscere il tuo operato,quando arriveremo allo sperato traguardo però per ora non sono ancora molto convinto.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Alle 16.30 domani parla Polito

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 20:56


LOCO_245 ha scritto:Attendo domani impaziente la conferenza stampa, del saldatore della FIncantieri.

voglio sapere i correttivi e soprattutto qualche spiegazione sul clima spogliatoio.
D'errico viene sempre sostituito e contro il foggia abbiamo praticamente smesso di giocare, infatti spesso è nervoso.

Inoltre mi aspetto un bagno di umiltà e non la solita cosa del tipo, sono qui perchè ci metto la faccia, oppure ho fatto tremare le pareti dello spogliatoio che con me non attacca.

1)perchè non hai comprato il regista e hai preso digennaro mezzo rotto??Insieme al trequartista era uno dei colpi da non fallire e su Botta ci siamo.

2)La punta da 190cm che consentirebbe ad Antenucci e non solo di giocare meglio e soprattutto perchè sua maestà non rende come dovrebbe?

3)Mignani perchè cambia in continuazione specie in attacco? Paponi non si può provare prima punta con un minutaggio superiore e con Mirko?

Sarò il primo ad applaudirti e a riconoscere il tuo operato,quando arriveremo allo sperato traguardo però per ora non sono ancora molto convinto.

Mignani in parte lo giustifico perché prima di portare a Bari i giocatori doveva pensare prima a vendere le ciofeche dell'anno passato e per lui è stato un lavoro molto complicato perché sbolognare Sabbione, Semenzato, Perrotta etc non era facile tant'è che qualcuno di loro purtroppo è rimasto (non mi spiego l'anno di contratto a Bianco che non serv a nudd). Comunque lui stesso ha ammesso che forse ha perso troppo tempo per portare a Bari gente nuova.
Riguardo a Di Gennaro l'ha preso perché un altro giocatore (adesso non ricordo chi) aveva scelto un'altra squadra all'ultimo momento però è innegabile che è reduce da troppi infortuni, capitolo attaccante: Polito non mi è sembrato molto deciso nel cercare un bomber (forse aveva fatto troppo affidamento su Antenucci che purtroppo non è più lo stesso). Cheddira è un buon giocatore ma deve imparare a segnare, Paponi a Padova non ha fatto un gol nella passata stagione ma come hai detto tu gli si sta dando troppo poco spazio. Simero invece è sempre lo stesso, polemico quando lo toglie Mignani ed a volte è impalpabile...a gennaio urgono rinforzi, iniziasse a pensare già a chi dovrebbe venire
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti