spacer
     

Inizia una settimana importantissima

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda arrabbiatissimo » lun ott 25, 2021 11:43


iesscmatt ha scritto:Alzi la mano chi non ha pensato... Vittoria facile perche' a loro mancavano 9 cristiani... Bene l'avranno pensato anche i giocatori. Ma mignani deve soffermersi sul ritmo partita.... Già col Foggia si era visto ed anche ieri che correvano il doppio di noi.... E col Catanzaro sarà l'intensità che farà la differenza dipenderà chi ne avrà di più


Ieri ho scritto un post invitando tutti alla massima calma perchè stiamo attraversando un momento estremamente critico come spesso ce ne sono in tutti campionati.
Venivamo da tre partite esaltanti concluse con la vittoria a Campobasso. Descrivevamo la squadra come l'ammazza campionato.
Con il Foggia le prime crepe. Ieri il crollo.
Mignani sa sicuramente le cause di questa situazione (carenze tecniche dei giocatori, stanchezza, altri problemi legati ad umori dello spogliatoio?) e ha la possibilità di risolvere il problema, se no dovremmo concludere che i 20 punti sinora acquisiti li abbiamo tutti rubati e a me non sembra proprio.
Quindi tutto l'ambiente stia bello calmo calmo perchè questo campionato ha una sola certezza, la mediocrità.
Ogni squadra si esalta per tre - quattro risultati utili ma poi si affloscia dopo due batoste.
Ed allora da questa situazione di mediocrità noi possiamo uscirne sicuramente a gennaio rimodulando alcuni ruoli chiave della squadra, ma fino a gennaio questa è la squadra e la sosteniamo, anche perchè, non dimentichiamocelo, è prima con 4 punti di vantaggio sulla seconda!
Frasi prendere da delusione, scoramento, sfiducia, disfattismo, complottismo e altro rappresenterebbe solo un autolesionismo pazzesco in quello che potrebbe essere un campionato da poter vincere seppure con difficoltà perchè nella storia del bari nulla ci è mai stato regalato e nulla è mai stato facile.

TUTTI UNITI A COMINCIARE DA SABATO POMERIGGIO! INFONDIAMO FIDUCIA NEI GIOCATORI E SOSTENIAMOLI FINO IN FONDO. DIVERSAMENTE CI TAGLIAMO LE PALLE DA SOLI E NON MI SEMBRA UN ATTEGGIAMENTE MOLTO INTELLIGENTE
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda biancorossoeavast » lun ott 25, 2021 12:21


Spero che Mignani sia bravo ad inculcare nei giocatori la rabbia agonistica derivante da una scoppola sonora come quella di ieri a Francavilla. Ci vorrà una squadra "cattiva e affamata" sabato, altrimenti se saremo quelli visti col Foggia o peggio ancora quelli di ieri sarà un'altra partita molto dura
tanto non capirai...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda lascrocca » lun ott 25, 2021 12:21


Centrocampo senza ricambi per via degli infortuni, attacco asfittico che non concretizza le occasioni prodotte, la difesa teneva fin quando il centrocampo e l'attacco filtravano. Adesso si vedranno il valore del mister del D.S. e sopratutto del gruppo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda igor presidente bis » lun ott 25, 2021 12:37


Hanno 5 giorni per riposare e preparare quella che sicuramente è la partita più importante del girone di andata ....... ( e che potrebbe rivelarsi determinante anche nella stagione intera ) . Margine di errore sabato non c'è! Ricordo che dobbiamo ancora andare ad Avellino e Palermo mentre il Catanzaro ci è già andato uscendone con 2 pareggi. Sabato deve essere +7 , e per far si che accada devono schiumare sangue fino al 95esimo minuto!
BARI MERITA RISPETTO!

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda pier_de_la_bier » lun ott 25, 2021 20:52


Io penso che la sconfitta di domenica ci ha fatto tornare sulla terra, il modo migliore per affrontare la seconda in classifica. Meglio perdere a Francavilla e vincere con il cz che viceversa

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 20:59


pier_de_la_bier ha scritto:Io penso che la sconfitta di domenica ci ha fatto tornare sulla terra, il modo migliore per affrontare la seconda in classifica. Meglio perdere a Francavilla e vincere con il cz che viceversa

Anche questo è vero, la concentrazione deve stare sempre al 100%...peccato però di aver sciupato una buona occasione per allungare la classifica...ma com s fasch a perd a Francavill?!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda soloperoni » lun ott 25, 2021 21:11


Personaggio importantissimo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda savio8000 » mar ott 26, 2021 6:32


Harlan ha scritto:Notavo orora che il Catanzaro non ha ancora preso gol in trasferta. In 5 partite.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


E' il momento di purgarli bene bene

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7485
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda Dream81Bari » mar ott 26, 2021 6:54


grande fratello ha scritto:
irpic90 ha scritto:Mi dispiace per Di Cesare e Antenucci, ma è meglio se rimangono buoni buoni in panchina.
E Cheddira, Belli, Botta, D'Errico, Mallamo, Mazzotta, ecc, devono giocare invece?

Potevamo prendere Cr7...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda vitellion » mar ott 26, 2021 7:10


Sabato prossimo è il giorno in cui dobbiamo dare il segnale forte al campionato.
Io vorrei vedere delle furie, dei cani inferociti.
Devi far capire che è stato solo uno scivolone e che non devono farsi false illusioni.
E come me credo se lo aspettino tutti.

Sempre Forza Bari
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda c' caus » mar ott 26, 2021 7:14


35007 ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:Io penso che la sconfitta di domenica ci ha fatto tornare sulla terra, il modo migliore per affrontare la seconda in classifica. Meglio perdere a Francavilla e vincere con il cz che viceversa

Anche questo è vero, la concentrazione deve stare sempre al 100%...peccato però di aver sciupato una buona occasione per allungare la classifica...ma com s fasch a perd a Francavill?!
Il problema non è la sconfitta ma la prestazione. Un crollo verticale che fa pensare male

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Inizia una settimana importantissima

Messaggioda conbannato » mar ott 26, 2021 15:29


12 giornate sono un terzo del campionato... Non poco
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti