spacer
     

Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23172
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda red_roby » gio apr 14, 2022 7:56


Will Kane ha scritto:
red_roby ha scritto:
35007 ha scritto:Il tanto decantato lecce di Zeman che fece parlare tutta Italia per il calcio sciambagn per poi salvarsi all'ultima giornata, per non parlare delle sconfitte del Foggia per 9 a 1 o 8 a 0...ma per favore, che senso ha vincere con una goleada quando poi perdi le successive con gli interessi? (vedi ieri...aldra f'gur d meeerd)


A proposito, cosa mi hai ricordato MArco.

https://www.antoniocorsa.it/calciopoli-lecce-parma-la-madre-di-tutte-le-partite/

https://www.calciomercato.com/news/quan ... ale-796187

Il Santo Zeman era in panchina in quel famoso Lecce Parma di fine campionato 3 a 3 . E non mi pare sia corso a denunciare la m****.ata che stavano facendo... tranne girarsi di spalle per non vedere.


Direttamente dal sito evidenziato, apprendo che Antonio Corso si racconta così:

https://www.antoniocorsa.it/chi-sono/

"Mi chiamo Antonio Corsa e sono nato a Brindisi nel 1980. Non sono un giornalista professionista, né uno scrittore. Eppure mi piace scrivere (e ultimamente parlare) delle mie passioni. In questo sito troverete una selezione di alcuni miei articoli dedicati principalmente al calcio e alla “mia” Juventus, ma anche alla cultura, alla musica, al basket e ad altri argomenti, divisi per categorie.

Come ho accumulato tanto materiale? Negli ultimi dieci anni ho creato tre grandi progetti editoriali web: il primo è stato Uccellinodidelpiero, dove dal 2009 al 2013 ho raccontato Calciopoli e scritto di Juve; dopo aver coperto anche Scommessopoli in questo sito, autonomamente, ho fondato Juventibus assieme a Massimo Zampini e Luca Momblano nel 2013; il terzo progetto, AterAlbus, sempre sulla Juventus, l’ho creato nel 2016 e fino al 2021 è stata la mia “casa” virtuale."


Ora, può anche essere che chi scrive questi commenti sia davvero in gamba, quindi non voglio e non posso giudicarlo. Riscontro che il modello alla Paolo Valenti latita, nessuno si prende mai la briga di riprendere quelle orme di un giornalista che solo dopo la morte si apprese da che parte stava. E' vero, questo Antonio Corsa non fa il giornalista. Ma proprio la sua militanza non gli consente credibilità per il conflitto d'interesse che abita in lui. Per forza di cose tenderà a ridimensionare calciopoli e a rigettare su Zeman tutto il possibile, come da molti anni il popolo juventino sovente è solito fare. Per Corsa, Zeman è un amico, la juve un amore. Questo signore di Brindisi a mio modo di vedere dichiarandosi apertamente juventino perde l'occasione di avvicinare chi lo legge completamente scevro di qualsiasi pregiudizio. Poi per carità, non escludo che quello che dice sia vero e cercherò di leggerlo mettendo da parte il mio pregiudizio. Ma la base di partenza non promette nulla di buono...


vedi che c'è una sentenza di tribunale, e zeman quelle cose le ha dette quando è stato chiamato a testimoniare.
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Will Kane » gio apr 14, 2022 8:05


Giuro che farò degli approfondimenti.
Ma... red, con tutta la stima che ti riconosco, ma come fai ad andare ad attingere dalla fonte di uno che ha ideato la rubrica l'uccellino-di-Del Piero?
E che c***o...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23172
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda red_roby » gio apr 14, 2022 8:46


Will Kane ha scritto:Giuro che farò degli approfondimenti.
Ma... red, con tutta la stima che ti riconosco, ma come fai ad andare ad attingere dalla fonte di uno che ha ideato la rubrica l'uccellino-di-Del Piero?
E che c***o...


ho inserito 2 link.
tu hai confutato solo il primo. E pur disprezzando delpiero e il suo uccello, non mi pare che ci siano scritte puttanate.
Zeman è sempre così un quisque de populo che nella sua mediocrità si veste da condottiero... ma sempre un piccolo personaggio mediocre rimane.
ALLahSS U BBar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7627
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda peronitrequarti » gio apr 14, 2022 10:41


Mister se ci leggi sappi che la stragrande maggioranza dei tifosi del Bari è con te,ti stima e ti vorrebbe seduto sulla nostra panca!
Cremare e la goduria mia.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8114
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » gio apr 14, 2022 15:56


peronitrequarti ha scritto:Mister se ci leggi sappi che la stragrande maggioranza dei tifosi del Bari è con te,ti stima e ti vorrebbe seduto sulla nostra panca!

Uno che porta il secchio pieno d'acqua fredda ed una spugna, serve sempre.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Will Kane » gio apr 14, 2022 20:57


red_roby ha scritto:
Will Kane ha scritto:Giuro che farò degli approfondimenti.
Ma... red, con tutta la stima che ti riconosco, ma come fai ad andare ad attingere dalla fonte di uno che ha ideato la rubrica l'uccellino-di-Del Piero?
E che c***o...


ho inserito 2 link.
tu hai confutato solo il primo. E pur disprezzando delpiero e il suo uccello, non mi pare che ci siano scritte puttanate.
Zeman è sempre così un quisque de populo che nella sua mediocrità si veste da condottiero... ma sempre un piccolo personaggio mediocre rimane.


Scusa il ritardo, li ho letti entrambi con interesse, anche il secondo come mi hai consigliato. Potresti spiegare cosa ti indigna, così non fraitendo nulla?
Grazie.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8114
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » sab apr 16, 2022 12:27


Meh, qualcuno può postare le dichiarazioni del "maestro" su quanto accaduto?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Will Kane » sab apr 16, 2022 14:17


fattoabari ha scritto:Meh, qualcuno può postare le dichiarazioni del "maestro" su quanto accaduto?


Nei due link postati se ho capito bene si fa riferimento al fatto che Zeman sapeva ma non ha denunciato i suoi giocatori per una evidente combina che anch'egli non aveva avuto difficoltà a constatare. I suoi giocatori in Lecce Parma hanno smesso di giocare. E così Zeman ha dato le spalle al campo in segno di disapprovazione. Spero di aver capito bene.
Contrariamenente a quello che si crede, Zeman non ha mai fatto una denuncia per lo scandalo del doping contro la Juve. Ha rilasciato una intervista pepata nella quale lasciava intendere di sapere come mai la Juve vinceva e lo faceva in maniera illegale. Un procuratore juventino indignato, GUARIANIELLO, ha voluto vederci chiaro. Ma i suoi approfondimenti non hanno permesso di scagionare la Juve, ma di affossarla. Per fortuna esistono anche juventini puliti che se la loro squadra ruba non si mettono a difenderla ma si vergognano e chiedono una pulizia esemplare. Gli anni di frode sportiva vanno dal 1994 al 1998. Tutto quello che la Juve ha vinto andava annullato. Ma la prescrizione ha impedito di togliere. Quindi, tornando a Zeman non abbiamo a che fare con uno che con coraggio si mette di traverso al sistema. Semplicemente gli bruciava il culo che la Juve gli aveva rubato lo scudetto a lui e alla Lazio. Vorrei vedere chiunque tra noi prendere sportivamente il secondo posto sapendo che il primo ha barato.
Alla luce di questa indole del boemo attiva solo se ci guadagna (o non perde) qualcosa , di cosa ci meravigliamo? Che doveva andare dal procuratore e denunciare la sua società e il Parma di combina? A parte che tutti avrebbero negato visto che in tutti gli scandali passati in rassegna nessuno parla e tutti si difendono. Ma un giorno in pretura ha offerto un volto di Zeman che pochi mettono in risalto. C'è una parte molto interessante dove Zeman sostiene a ragione di essere stato ostacolato nella sua carriera dal sistema Moggi che lo aveva preso di mira e gli impediva di ottenere risultati puliti. Incalzato dall'avvocato di Moggi, Zeman non ricorda i suoi esoneri. Li ridimensiona, ne fa una questione di poco conto. In questo scambio emerge la sua boria, di uno che non sa riconoscere quando sbaglia e attribuisce le sue colpe agli altri. Una miseria. Ma detto questo, non è che scagioniamo e riscriviamo gli scandali. Zeman è un uomo che sbaglia, non un eroe.
La cosa che fa riflettere è che Zeman muove di più indignazione rispetto alla Juve. E questo non va bene. Ad esempio, contro la Juve quante pagine abbiamo aperto qui? Invece Zeman se c'è da buttargli m**** le pagine si sprecano. Zeman che danni fa in C a quasi 80 anni? Invece la juve e le altre due di milano che volevano fare la justicesuperleague e che stanno indebitate senza che nessuno le dia un punto di penalità, che non pagano una rata di stipendio e vincono lo scudetto?
E noi che su ste robe dovremmo essere sensibili visto che le abbiamo pagate sulla nostra pelle! Perché noi sì e quelle no? Ma nessuna indignazione. Poi con Zeman si scatena la polemica.
Evidentemente il debole e ormai inoffensivo Zeman è una facile preda.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2391
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Twoplustwo » sab apr 16, 2022 15:40


Piccolo uomo grandi labbra apprezzerà

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Will Kane » dom apr 24, 2022 9:20


E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8114
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » dom apr 24, 2022 9:39


Will Kane ha scritto:https://video.gazzetta.it/video-zeman-foggia-murale-il-boemo/b54aab2c-c24a-11ec-bcd2-a6a8d9c1ae7c

Ecco appunto, lui un idolo per i foggiani ed i foggiani idoli per lui.
Poi fa la morale sugli altri...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56912
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda 35007 » dom apr 24, 2022 15:10


Un mito per avergli fatto vedere qualche anno di A....categoria che non vedranno mai più
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8114
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » gio mag 12, 2022 22:01


Ahahahahahah, dove eravamo rimasti?
Ah si, grande allenatore ... ciao ciao fogna e ciao ciao maestro (di sto c...o) :risata: :risata: :risata:
Correggere per favore, piccolo allenatore...piccolo uomo.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda pooglia » gio mag 12, 2022 22:12


fattoabari ha scritto:Ahahahahahah, dove eravamo rimasti?
Ah si, grande allenatore ... ciao ciao fogna e ciao ciao maestro (di sto c...o) :risata: :risata: :risata:
Correggere per favore, piccolo allenatore...piccolo uomo.


Zeman è incolpevole per l'eliminazione. Il girone C già di suo è da anni il più debole dei 3 poi il Foggia è una squadra di giovani e giocatori sconosciuti che mai sarebbero stati in grado di vincere i playoff.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8114
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » gio mag 12, 2022 22:18


pooglia ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ahahahahahah, dove eravamo rimasti?
Ah si, grande allenatore ... ciao ciao fogna e ciao ciao maestro (di sto c...o) :risata: :risata: :risata:
Correggere per favore, piccolo allenatore...piccolo uomo.


Zeman è incolpevole per l'eliminazione. Il girone C già di suo è da anni il più debole dei 3 poi il Foggia è una squadra di giovani e giocatori sconosciuti che mai sarebbero stati in grado di vincere i playoff.

Quindi quando vince è un genio, un maestro mentre quando perde non ha colpe, ok chiaro.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Donda.22, Google Adsense [Bot], koma, oslo_per_noi, Quitred, RedhotchiliPeppe, RockShow e 114 ospiti