Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 16:34

Frattali
Belli-Terranova-Di Cesare-Mazzotta
Mallamo-Maita-D'Errico
Botta
Cheddira-Simeri

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 17:17

Mi permetto di sostituire Mazzotta e Simeri con Ricci e Marras.

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 17:28

Frattali
Belli Terranova Di Cesare Ricci
D'Errico Maita Mallamo
Botta
Simeri Antenucci

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 18:07

Dispiace dirlo..ma Antenucci non è quello di una volta..lo farei giocare il meno possibile
a risultato acquisito...

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 19:51

Tutto tranne Antenucci, nulla contro lui personalmente ma non è più all'altezza di reggere gare intere, ieri sera sarebbe stato improponibile col Foggia e Mignani ci ha visto bene, darei una possibilità a Simeri che obbiettivamente non mi sta entusiasmando, ma in attesa anche di Citro quello passa il convento, forse anche Cheddira meriterebbe riposo

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 19:58

Io Antenucci lo farei giocare. Quello visto nel secondo tempo con il Campobasso non mi è dispiaciuto affatto.

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 19:58

Antenucci va fatto giocare a mio avviso

Partirei con un turnover pesante poi vediamo nel 2T


Frattà

Belli
Celiento
Di Cesare
Mazzotta

Bianco
L'olio
Mallamo

Citro

Antenucci
Paponi

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 20:22

Ah be adesso Antenucci è improponibile? Dopo il gol di vantaggio +assist a Cheddira???... Ekekazz un po di obbiettivita'... che quella di Foggia è probabilmente quella di Avellino come è stata anche quella con la Turris storicamente partite con coltello tra i denti non sono partite per lui ci sta.... Ma col Campobasso ho rivisto l'Antenucci che tutti conosciamo

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 20:26

Ieri chiunque è entrato nel secondo tempo non è stato determinante perché la squadra non girava più, quindi poteva entrare pure Messi ma non l'avremmo mai vinta

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 20:57

Antenucci può giocare nelle partite scapoli ammogliati

Re: Formazione anti-V.Francavilla

gio ott 21, 2021 20:58

iesscmatt ha scritto:Ah be adesso Antenucci è improponibile? Dopo il gol di vantaggio +assist a Cheddira???... Ekekazz un po di obbiettivita'... che quella di Foggia è probabilmente quella di Avellino come è stata anche quella con la Turris storicamente partite con coltello tra i denti non sono partite per lui ci sta.... Ma col Campobasso ho rivisto l'Antenucci che tutti conosciamo

Sempre nel rispetto dei punti di vista, che assist è quello fatto a Campobasso... Il gol ragazzi quello anche mio nonno lo segnava, sulla prestazione in generale del 2 tempo a Campobasso ti do ragione ma non è paragonabile ad Antenucci che abbiamo conosciuto nel 1 anno, bisogna anche essere obbiettivi e realisti, certo a Francavilla saranno assenti 9 giocatori forse Antenucci dall inizio ci sta, ma bisogna concordare che non è più titolare inamovibile ma bensì un uomo da 2 tempo, tenendo sempre conto che contro di noi pure i morti fanno la partita della vita.

Re: Formazione anti-V.Francavilla

ven ott 22, 2021 6:22

Mi piacerebbe vedere Paponi dall'inizio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Formazione anti-V.Francavilla

ven ott 22, 2021 7:53

Harlan ha scritto:Mi piacerebbe vedere Paponi dall'inizio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Visto che la Virtus si chiuderà tutti in difesa e gli spazi saranno nulli avere uno che colpisce di testa mi sembra ottimo.

Re: Formazione anti-V.Francavilla

ven ott 22, 2021 8:10

Antenucci è il calciatore più forte di questa squadra e, compatibilmente con l'età e le condizioni fisiche, dovrebbe giocare il più spesso possibile, e secondo me in coppia con cheddira.

Re: Formazione anti-V.Francavilla

ven ott 22, 2021 8:25

eldiegop ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Ah be adesso Antenucci è improponibile? Dopo il gol di vantaggio +assist a Cheddira???... Ekekazz un po di obbiettivita'... che quella di Foggia è probabilmente quella di Avellino come è stata anche quella con la Turris storicamente partite con coltello tra i denti non sono partite per lui ci sta.... Ma col Campobasso ho rivisto l'Antenucci che tutti conosciamo

Sempre nel rispetto dei punti di vista, che assist è quello fatto a Campobasso... Il gol ragazzi quello anche mio nonno lo segnava, sulla prestazione in generale del 2 tempo a Campobasso ti do ragione ma non è paragonabile ad Antenucci che abbiamo conosciuto nel 1 anno, bisogna anche essere obbiettivi e realisti, certo a Francavilla saranno assenti 9 giocatori forse Antenucci dall inizio ci sta, ma bisogna concordare che non è più titolare inamovibile ma bensì un uomo da 2 tempo, tenendo sempre conto che contro di noi pure i morti fanno la partita della vita.


Cioè ma io posso leggere queste cazzate? "Il gol anche mio nonno lo segnava", riferendosi ad Antenucci, mentre Cheddira si è divorato, nella stessa partita, due gol di cui uno a porta vuota a un metro dalla linea?
Ma lo collegate il cervello quando scrivete o parlate sempre e solo per quel c***o di partito preso?
Rispondi al messaggio