spacer
     

Condizione igieniche stadio San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer ott 20, 2021 15:52


Veramente. Mi avete fatto ricordare quando da piccolo andavo con zio e papà allo stadio e per entrare dovevamo stare attaccati al muro dello stadio per arrivare a quel gabbiotto stretto stretto dove ci si entrava ad uno alla volta. E più ci lsi avvicinava e più la calca pressava. La puzza di pipi era nauseante. Bei ricordi

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda taluccio » mer ott 20, 2021 16:09


35007 ha scritto:Vabbè uagnun, fate come facevamo noi ai tempi del Della Vittoria, ci si portava da casa un cuscinetto di spugna o i fogli della GDM :smoke:

Marco, la GDM non la si può più usare perché è fallita.
Chissà, a breve forse sarà di nuovo disponibile per usarla a copertura dei seggiolini.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda taluccio » mer ott 20, 2021 16:10


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Veramente. Mi avete fatto ricordare quando da piccolo andavo con zio e papà allo stadio e per entrare dovevamo stare attaccati al muro dello stadio per arrivare a quel gabbiotto stretto stretto dove ci si entrava ad uno alla volta. E più ci lsi avvicinava e più la calca pressava. La puzza di pipi era nauseante. Bei ricordi

Ne ho visti di p***i baresi pisciare senza ritegno al vecchio Della Vittoria

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda george » mer ott 20, 2021 23:04


taluccio ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:Veramente. Mi avete fatto ricordare quando da piccolo andavo con zio e papà allo stadio e per entrare dovevamo stare attaccati al muro dello stadio per arrivare a quel gabbiotto stretto stretto dove ci si entrava ad uno alla volta. E più ci lsi avvicinava e più la calca pressava. La puzza di pipi era nauseante. Bei ricordi

Ne ho visti di p***i baresi pisciare senza ritegno al vecchio Della Vittoria


Pensa che gli africani leccesi sottosviluppati di m.e.r.d.a. ancora oggi nelle loro capanne vivono col puzzo di piscio feci e mestruo di cagne africane infibulate.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda judoka_barese » mer ott 20, 2021 23:36


Oggi da registrare un bar con una cassa per 10.000 persone in curva, per prendere 2 birre ho saltato i primi 20 min del secondo tempo
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda Baciccio90 » gio ott 21, 2021 1:21


Indubbiamente il "San Nicola" è tutto un altro mondo rispetto al vecchio "della Vittoria" ma bisogna essere obiettivi: se da una parte è giusto lamentarsi della poca manutenzione del nuovo stadio, dall'altra va ricordato che il vecchio di manutenzione in 50 anni ne ha vista veramente poca e male (oggi è un gioiello, se paragonato a com'era in epoca pre-albanesi, grazie alla ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo del '97)! Inoltre parliamo di un impianto concepito nei primi anni '30, il quale come tanti altri stadi coetanei soffre terribilmente lo stare al passo coi tempi (per esperienza posso dirvi, ad esempio, che a Bologna e Parma diventa impossibile per i residenti parcheggiare nel raggio di km dagli stadi, situati in zone fortemente urbanizzate, problema che fino a 60 anni fa neanche esisteva).
Infine va anche evidenziato che, menomale a Cristo, il tasso di educazione civica dei baresi (e in generale nel mondo) sia comunque più elevato oggi rispetto a quello delle generazioni che hanno varcato le "gabbie dei leoni" per vivere il vecchio stadio nei suoi anni di gloria.
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19324
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 8:34


Baciccio90 ha scritto:Indubbiamente il "San Nicola" è tutto un altro mondo rispetto al vecchio "della Vittoria" ma bisogna essere obiettivi: se da una parte è giusto lamentarsi della poca manutenzione del nuovo stadio, dall'altra va ricordato che il vecchio di manutenzione in 50 anni ne ha vista veramente poca e male (oggi è un gioiello, se paragonato a com'era in epoca pre-albanesi, grazie alla ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo del '97)! Inoltre parliamo di un impianto concepito nei primi anni '30, il quale come tanti altri stadi coetanei soffre terribilmente lo stare al passo coi tempi (per esperienza posso dirvi, ad esempio, che a Bologna e Parma diventa impossibile per i residenti parcheggiare nel raggio di km dagli stadi, situati in zone fortemente urbanizzate, problema che fino a 60 anni fa neanche esisteva).
Infine va anche evidenziato che, menomale a Cristo, il tasso di educazione civica dei baresi (e in generale nel mondo) sia comunque più elevato oggi rispetto a quello delle generazioni che hanno varcato le "gabbie dei leoni" per vivere il vecchio stadio nei suoi anni di gloria.

Infatti io e altri utenti coetanei del forum, facenti parte di quella generazione, usavamo pisciare direttamente sulle gradinate :D

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda george » lun ott 25, 2021 14:04


Per una settimana almeno le condizioni igieniche dello stadio verranno messe da parte. E speriamo che presto se ne parli di nuovo, insieme al degrado della zona intorno all'impianto sportivo.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda amalabari » lun ott 25, 2021 15:21


george ha scritto:Per una settimana almeno le condizioni igieniche dello stadio verranno messe da parte. E speriamo che presto se ne parli di nuovo, insieme al degrado della zona intorno all'impianto sportivo.


Se vuoi ne possiamo parlare anche oggi, dopo una sconfitta.
Io ti dico che se lascio una cac.ata su un seggiolino dopo due settimane la trovo ancora li.
AmAlAbAri

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda calamaro » lun ott 25, 2021 18:48


per chi è andato al cambo com'era la situazione parcheggiatori abusivi e finestrini rotti? in passato a fine partita si contavano le auto vandalizzate :?
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 25, 2021 20:41


calamaro ha scritto:per chi è andato al cambo com'era la situazione parcheggiatori abusivi e finestrini rotti? in passato a fine partita si contavano le auto vandalizzate :?

Mo iè tutt kiu tranguill... puledre che staccano i biglietti e che staccherebbero pur a me a mozzichi :festa:
Cremare e la goduria mia.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Condizione igieniche stadio San Nicola

Messaggioda calamaro » lun dic 20, 2021 19:13


Negli anni 90 la variante omicron era già presente nei bagni del San Nicola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 69 ospiti