spacer
     

Serie C - Catania escluso. Il Bari perderà 4 punti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 19:36


35007 ha scritto:Lecce e Roma giallorossi in coma...questa scritta appariva negli anni '80 davanti alla chiesa dei carmelitani di via napoli :lol:

E io ricordo, sempre in quegli anni, sui muri di Japigia una scritta, in qualche modo collegata "Bari e Lazio unite nella lotta contro Leccesi e Romanisti figli di mign.otta" erano gli anni del gemellaggio con gli Eagles Supportes
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 19:37


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:
Glass ha scritto:La cosa più bella è leggere i commenti dei palermitani che urlano allo scandalo, convinti com'erano di approfittare di un campionato falsato per recuperare punti a tutti. Assit matt :sedere:

Quelle m.erde sono come i loro amici lecciolesi, esultano per i fallimenti altri
È l’influenza giallorossa… che brutti colori

Basta.rdi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda peronitrequarti » mer gen 05, 2022 19:57


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Lecce e Roma giallorossi in coma...questa scritta appariva negli anni '80 davanti alla chiesa dei carmelitani di via napoli :lol:

E io ricordo, sempre in quegli anni, sui muri di Japigia una scritta, in qualche modo collegata "Bari e Lazio unite nella lotta contro Leccesi e Romanisti figli di mign.otta" erano gli anni del gemellaggio con gli Eagles Supportes

Sp.ano attento cit muri Ateneo
Cremare e la goduria mia.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda Il_Guiscardo » mer gen 05, 2022 20:06


Articolo di 5 minuti fa

SERIE C

Mediagol âš½ï¸

Caos Catania: il Tribunale etneo dà nuova proroga a SIGI per l’esercizio provvisorio
5 gennaio
Caos Catania: il Tribunale etneo dà nuova proroga a SIGI per l'esercizio provvisorio
Il Tribunale di Catania si è espresso in merito al temine della scadenza dei pagamenti, inizialmente fissata per oggi 5 gennaio 2022. Prosegue l'agonia in seno al club etneo che dovrà anche fare i conti con il calciomercato in uscita

Continua l'odissea in seno al club etneo. Il Tribunale di Catania, che aveva fissato per oggi mercoledì 5 gennaio il termine ultimo per il saldo a fronte dell'esercizio provvisorio concesso alla società etnea, ha riconosciuto a SIGI un'ulteriore proroga. Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva siciliana Telecolor, infatti, il Tribunale etneo avrebbe prolungato fino al 28 febbraio prossimo l'esercizio provvisorio relativo alla gestione del Calcio Catania. Ponendo ai curatori fallimentari la rendicontazione ogni 10 giorni, che dovranno effettuare un accurato resoconto su quanto accade all'interno delle casse della società etnea.

In sintesi, PER ADESSO IL CATANIA È SALVO!
Attendiamo comunque ulteriori notizie anche dall'amico CT_insider.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda 35007 » mer gen 05, 2022 21:03


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Lecce e Roma giallorossi in coma...questa scritta appariva negli anni '80 davanti alla chiesa dei carmelitani di via napoli :lol:

E io ricordo, sempre in quegli anni, sui muri di Japigia una scritta, in qualche modo collegata "Bari e Lazio unite nella lotta contro Leccesi e Romanisti figli di mign.otta" erano gli anni del gemellaggio con gli Eagles Supportes

Io sinceramente adesso quel gemellaggio lo rinnego, certo non l'ho vissuto di prima persona (ero ancora un ragazzino in quegli anni) ma dopo mi sono reso conto di quanto fossero beceri...esattamente come i veronesi.
Ecco qui la mia prima volta al Della Vittoria, giusto contro la Lazio....che fatica allo stadio riconoscere le maglie delle due squadre. In tv i colori sono più netti e marcati ma dal vivo....non so se era un problema mio della vista ma non s cap'scev nu cazz :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 21:19


Marco, il gemellaggio con i Laziali ha un suo perché..agli Europei in Italia nel 1980 noi Baresi, insieme agli Eagles caricammo i Romanisti, e questo valse il loto rispetto..eravamo ai primi vagiti del movimento Ultras..il gemellaggio ha resistito per circa 10 anni, poi è subentrato in curva Laziale un altro gruppo che ha fatto della politica il suo credo, ed ecco che a noi ci hanno "ripudiato", a favore di un legame con i Veronesi che per la proprietà transitiva impediva loro qualsiasi legame con tifoserie di squadre del Sud
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 21:22


Io negli anni 80 sono andato spesso in Curva Barese con sciarpa Laziale, ed anche in qualche trasferta, tipo Cremona anni 80, dove non è che vedessero con molta simpatia i biancoazzurri..ma dono passati secoli, adesso è un altro mondo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda 35007 » mer gen 05, 2022 21:39


viafiorino ha scritto:Marco, il gemellaggio con i Laziali ha un suo perché..agli Europei in Italia nel 1980 noi Baresi, insieme agli Eagles caricammo i Romanisti, e questo valse il loto rispetto..eravamo ai primi vagiti del movimento Ultras..il gemellaggio ha resistito per circa 10 anni, poi è subentrato in curva Laziale un altro gruppo che ha fatto della politica il suo credo, ed ecco che a noi ci hanno "ripudiato", a favore di un legame con i Veronesi che per la proprietà transitiva impediva loro qualsiasi legame con tifoserie di squadre del Sud

La politica è sempre stata molto marcata nella curva laziale, mi riferisco anche ai cori che fecero a Malgioglio per esempio...ne hanno parlato qualche settimana al TB Sport con Monteleone che raccontò alcuni aneddoti. Comunque non mi sono mai stati simpatici, all'epoca ammiravo i pisani e bergamaschi :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda calamaro » mer gen 05, 2022 21:43


ce l'ho ancora la sciarpa degli eagles supporters, era un gemellaggio sentito e con laziali sinceri. Gli irriducibili non c'entrano niente con la lazialità vera e infatti si è visto che fine hanno fatto, erano diventati una macchina da soldi, trasformato il tifo in business cosa ahimè che li accomuna a tante altre tifoserie
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 21:46


Concordo pienamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda 35007 » mer gen 05, 2022 22:06


Quando ho visto questo famoso filmato anni fa ho iniziato a schifare tutte e due le tifoserie di Roma....vedere dal minuto 32:15....so pur b'sciard, romanist e lazial :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda viafiorino » mer gen 05, 2022 22:31


Altri tempi Marco, io ho ho avuto la (s) fortuna di viverli in diretta ( classe 1964 )
Non si ragionava in maniera obiettiva, anche noi ragazzini dell'epoca eravamo alterati dalla politica in tutto e per tutto, dell'abbigliamento alla musica che si ascoltava. Ma direi che siamo abbastanza O.T.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda 35007 » mer gen 05, 2022 22:36


Hai ragione Alessandro, leggiamo le parole di quel demente di Ghirelli:
Intervenuto nel corso della trasmissione Rossoblù85 in onda su Antenna Sud, Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato del caso Catania. Ecco le sue parole riprese da tuttoc.com: "Da un lato sono molto preoccupato. Sono ormai due anni che la preoccupazione sul Catania è forte. Una preoccupazione che tiene conto anche del complessivo andamento del Girone C, perchè è evidente che esserci o non esserci per il Catania incide sulle partite che si sono svolte e sul futuro di una grande città; di un grande club che ha fatto la storia del calcio italiano, di una grande passione dei tifosi che mi auguro si possa mantenere.

Credo che sarebbe opportuno che tutti coloro che si sono impegnati allora lo facciano seriamente, in modo tale che quella esperienza calcistica e la regolarità complessiva di un campionato bellissimo possa non avere ulteriori scossoni".
Ghirè, l murt ca tin!!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda nik » gio gen 06, 2022 0:17


Il_Guiscardo ha scritto:Articolo di 5 minuti fa

SERIE C

Mediagol âš½ï¸

Caos Catania: il Tribunale etneo dà nuova proroga a SIGI per l’esercizio provvisorio
5 gennaio
Caos Catania: il Tribunale etneo dà nuova proroga a SIGI per l'esercizio provvisorio
Il Tribunale di Catania si è espresso in merito al temine della scadenza dei pagamenti, inizialmente fissata per oggi 5 gennaio 2022. Prosegue l'agonia in seno al club etneo che dovrà anche fare i conti con il calciomercato in uscita

Continua l'odissea in seno al club etneo. Il Tribunale di Catania, che aveva fissato per oggi mercoledì 5 gennaio il termine ultimo per il saldo a fronte dell'esercizio provvisorio concesso alla società etnea, ha riconosciuto a SIGI un'ulteriore proroga. Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva siciliana Telecolor, infatti, il Tribunale etneo avrebbe prolungato fino al 28 febbraio prossimo l'esercizio provvisorio relativo alla gestione del Calcio Catania. Ponendo ai curatori fallimentari la rendicontazione ogni 10 giorni, che dovranno effettuare un accurato resoconto su quanto accade all'interno delle casse della società etnea.

In sintesi, PER ADESSO IL CATANIA È SALVO!
Attendiamo comunque ulteriori notizie anche dall'amico CT_insider.


Più si va avanti e più sarebbe assurdo cancellare dal campionato il Catania. Speriamo di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici fino al 28 febbraio!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Situazione Catania drammatica il Bari perderebbe 3 punti

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio gen 06, 2022 9:19


Ahahhaha e ad inizio marzo vorrebbero dichiarare il fallimento? Cmq se hanno raccimolato 300K in poco tempo penso che a questo punto in due mesi riusciranno a cavarsela

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 126 ospiti