spacer
     

Proposta agli ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda tifosobarese92 » lun ott 11, 2021 22:55


troppobarese ha scritto:Il direttivo della nord ha fallito.
La protesta la si può fare in tanti modi, ma non si può rinunciare ad essere presente sugli spalti.
Al loro rientro completa indifferenza, continuiamo a tifare come stiamo facendo senza seguirli più nei cori e nelle loro iniziative.
Per me, si possono sciogliere come gruppo.


Ma dove hanno fallito?
Hanno scelto di intraprendere una strada.
Hanno detto che con queste regole per loro è difficile vivere la partita come fanno di solito e di aspettare un altro po'.
Non ci vedo nulla di così strano o di così anomalo.
I gruppi che rappresentano gli ultras del Bari hanno scelto questo. Non ho capito perché ve la prendiate così tanto e che cosa vi cambia se restano fuori a cantare.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda tifosobarese92 » lun ott 11, 2021 22:58


Holbox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
nostalgico ha scritto:Attualmente i Bulldog sono il miglior compromesso tra il sistema Ultras e la vera Passione per la squadra della nostra Città.
Ci tengono davvero al Bari e alla Baresità e non si sono mai tirati indietro quando altre tifoserie hanno provocato.
Purtroppo hanno dato la parola di non entrare in accordo con altre tifoserie Italiane. E sono coerenti...e vi assicuro che soffrono il fatto di non essere su quei gradoni.

Magari sarò di parte perchè sono Ceppista nel sangue ma i Bulldog li preferisco di gran lunga ai Seguaci, bulldog sempre colorati e goliardici i Seguaci sempre di nero...


Penso che siano stili diversi.
Sinceramente mi piacerebbe sapere da "fonti ufficiali", quindi dai capi gruppi, quali siano le differenze tra loro.
Anche perché spesso si chiudono a riccio su queste dinamiche interne, ma per quanto mi riguarda sono molto interessanti.
Senza pregiudizi o altre chiacchiere, con il semplice scopo di ascoltare le differenze tra i tre gruppi (che sicuramente partono da una diversa geoposizione).


Cosa vuoi capire ?
Se posso ti schiarisco le idee....fino a 6 anni fa partecipavo alle riunioni del giovedi e ti assicuro che era un problema liberarmi dal lavoro per essere presente.


Immagino Holbox. Boh no so magari sapere qualcosa in più sulle origini delle varie correnti, capire qual è il prototipo di tifo, a chi si ispirano e perché. Sai cose di questo genere, niente che trascenda. Pura curiosità.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda Holbox » lun ott 11, 2021 23:14


tifosobarese92 ha scritto:
Holbox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
nostalgico ha scritto:Attualmente i Bulldog sono il miglior compromesso tra il sistema Ultras e la vera Passione per la squadra della nostra Città.
Ci tengono davvero al Bari e alla Baresità e non si sono mai tirati indietro quando altre tifoserie hanno provocato.
Purtroppo hanno dato la parola di non entrare in accordo con altre tifoserie Italiane. E sono coerenti...e vi assicuro che soffrono il fatto di non essere su quei gradoni.

Magari sarò di parte perchè sono Ceppista nel sangue ma i Bulldog li preferisco di gran lunga ai Seguaci, bulldog sempre colorati e goliardici i Seguaci sempre di nero...


Penso che siano stili diversi.
Sinceramente mi piacerebbe sapere da "fonti ufficiali", quindi dai capi gruppi, quali siano le differenze tra loro.
Anche perché spesso si chiudono a riccio su queste dinamiche interne, ma per quanto mi riguarda sono molto interessanti.
Senza pregiudizi o altre chiacchiere, con il semplice scopo di ascoltare le differenze tra i tre gruppi (che sicuramente partono da una diversa geoposizione).


Cosa vuoi capire ?
Se posso ti schiarisco le idee....fino a 6 anni fa partecipavo alle riunioni del giovedi e ti assicuro che era un problema liberarmi dal lavoro per essere presente.


Immagino Holbox. Boh no so magari sapere qualcosa in più sulle origini delle varie correnti, capire qual è il prototipo di tifo, a chi si ispirano e perché. Sai cose di questo genere, niente che trascenda. Pura curiosità.


Lorenzo scrivimi in pvt.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda judoka_barese » lun ott 11, 2021 23:19


Holbox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
nostalgico ha scritto:Attualmente i Bulldog sono il miglior compromesso tra il sistema Ultras e la vera Passione per la squadra della nostra Città.
Ci tengono davvero al Bari e alla Baresità e non si sono mai tirati indietro quando altre tifoserie hanno provocato.
Purtroppo hanno dato la parola di non entrare in accordo con altre tifoserie Italiane. E sono coerenti...e vi assicuro che soffrono il fatto di non essere su quei gradoni.

Magari sarò di parte perchè sono Ceppista nel sangue ma i Bulldog li preferisco di gran lunga ai Seguaci, bulldog sempre colorati e goliardici i Seguaci sempre di nero...


Penso che siano stili diversi.
Sinceramente mi piacerebbe sapere da "fonti ufficiali", quindi dai capi gruppi, quali siano le differenze tra loro.
Anche perché spesso si chiudono a riccio su queste dinamiche interne, ma per quanto mi riguarda sono molto interessanti.
Senza pregiudizi o altre chiacchiere, con il semplice scopo di ascoltare le differenze tra i tre gruppi (che sicuramente partono da una diversa geoposizione).


Cosa vuoi capire ?
Se posso ti schiarisco le idee....fino a 6 anni fa partecipavo alle riunioni del giovedi e ti assicuro che era un problema liberarmi dal lavoro per essere presente.

Ma non ce la fai ad aprire un topic anche in un'altra sezione perchè pure io sarei curioso di capire un po' le varie visioni in curva dei gruppi principali
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda Holbox » lun ott 11, 2021 23:26


judoka_barese ha scritto:
Holbox ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
nostalgico ha scritto:Attualmente i Bulldog sono il miglior compromesso tra il sistema Ultras e la vera Passione per la squadra della nostra Città.
Ci tengono davvero al Bari e alla Baresità e non si sono mai tirati indietro quando altre tifoserie hanno provocato.
Purtroppo hanno dato la parola di non entrare in accordo con altre tifoserie Italiane. E sono coerenti...e vi assicuro che soffrono il fatto di non essere su quei gradoni.

Magari sarò di parte perchè sono Ceppista nel sangue ma i Bulldog li preferisco di gran lunga ai Seguaci, bulldog sempre colorati e goliardici i Seguaci sempre di nero...


Penso che siano stili diversi.
Sinceramente mi piacerebbe sapere da "fonti ufficiali", quindi dai capi gruppi, quali siano le differenze tra loro.
Anche perché spesso si chiudono a riccio su queste dinamiche interne, ma per quanto mi riguarda sono molto interessanti.
Senza pregiudizi o altre chiacchiere, con il semplice scopo di ascoltare le differenze tra i tre gruppi (che sicuramente partono da una diversa geoposizione).


Cosa vuoi capire ?
Se posso ti schiarisco le idee....fino a 6 anni fa partecipavo alle riunioni del giovedi e ti assicuro che era un problema liberarmi dal lavoro per essere presente.

Ma non ce la fai ad aprire un topic anche in un'altra sezione perchè pure io sarei curioso di capire un po' le varie visioni in curva dei gruppi principali


No judoka non apriro nessun topic a riguardo.
Capiscimi, pero non mi metto a commentare con chi non è ultras.
Rispetto chi lo è e chi non lo è.

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » sab ott 23, 2021 15:48


Credo sia arrivato il momento di remare tutti dalla stessa parte. Non possiamo essere monchi del supporto degli ultras, e la partita col Foggia ha dimostrato che senza il loro traino la curva si affloscia in molte situazioni.
Avrete tutte le vostre ragioni ma ora è il momento di supportare i ragazzi. Il San Nicola può fare la differenza....
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda judoka_barese » sab ott 23, 2021 16:35


tifosobarese92 ha scritto:
troppobarese ha scritto:Il direttivo della nord ha fallito.
La protesta la si può fare in tanti modi, ma non si può rinunciare ad essere presente sugli spalti.
Al loro rientro completa indifferenza, continuiamo a tifare come stiamo facendo senza seguirli più nei cori e nelle loro iniziative.
Per me, si possono sciogliere come gruppo.


Ma dove hanno fallito?
Hanno scelto di intraprendere una strada.
Hanno detto che con queste regole per loro è difficile vivere la partita come fanno di solito e di aspettare un altro po'.
Non ci vedo nulla di così strano o di così anomalo.
I gruppi che rappresentano gli ultras del Bari hanno scelto questo. Non ho capito perché ve la prendiate così tanto e che cosa vi cambia se restano fuori a cantare.

Caro titosobarese al giorno d'oggi la coerenza fa paura, non si è più abituati a chi pensa una cosa e la mette in atto senza andare dove va il vento e cambiare idea ogni 3x2
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Proposta agli ultras

Messaggioda grande fratello » sab ott 23, 2021 18:28


Aragorn73 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ieri bulldog c'erano ed erano fuori allo stadio che cantavano. Si sono presi un mucchio di pioggia. Da su si sentivano molto chiaramente.

dalla est non si sentivano proprio
Si sentivano i foggiani da casa loro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 142 ospiti