spacer
     

Lettera al tifoso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda Ubares92 » ven ott 01, 2021 18:26


Topazio ha scritto:
REOPRO ha scritto:Un dubbio mi assale in questi giorni, dopo oltre un anno senza andare allo stadio mi sono precipitato a comprare i biglietti del Bari alla prima occasione, così come mi sono precipitato ad andare in pizzeria e al pub
La domanda è ... se domenica invece del Monopoli avessimo la Juve. I Baresi spenderebbero11,50 per il biglietto?
Rispondete con sincerità.
La Bari siamo noi...
Il problema non è il prezzo di una singola partita. Senza abbonamento ogni partita la paghi.
Non dubito che domani ci saranno 7000-8000 persone, il Monopoli è secondo, la partita ha un suo perchè, molti di quei spettatori però, hanno rinunciato a vedere Bari Paganese, rinunceranno a vedere Bari Turris e torneranno per Bari Foggia e così via.

Un prendi 3 paghi 2 con Monopoli Turris e Foggia, avresti avuto più di 10.000 spettatori per ciascuna partita.

Inutile che lo spieghi pure

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda Ubares92 » ven ott 01, 2021 18:29


REOPRO ha scritto:Campobasso
Prezzi:
– TRIBUNA CENTRALE € 50,00 più € 2,00 di prevendita;
– TRIBUNA LATERALE € 35,00 più € 2,00 di prevendita;
– TRIBUNA INFERIORE € 20,00 più € 2,00 di prevendita;
– CURVA NORD SUPERIORE ED INFERIORE € 15,00 più €1,50 di prevendita;
– CURVA SUD SETTORE OSPITI € 15,00 più € 1,50 di prevendita.

RIDOTTI per Curva Nord e Tribuna Inferiore:
DONNE 10€ più d.p.
BAMBINI/E dai 5 ai 14 anni compiuti (accompagnati) 5€ più d.p.
Ingresso gratuito per bambini/e fino a 4 anni.

Addirittura a campobasso ci insegnano come fare una tabella prezzi giusta, con promozioni variegate...bisogna anche dire però che per campobasso la serie C è come la champions league

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda viafiorino » ven ott 01, 2021 18:40


Trip_pier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il tifoso medio non può assistere a 18 partite in casa del bari a botta di 12 euro alla volta.
220 euro + parcheggio + Eleven.
Senza campagna abbonamenti sarà sempre così. Verranno venduti più biglietti solo per i match più interessanti e più sentiti a livello di tifoseria. Bari monterosi o Bari paganese non scuotono gli animi dei tifosi che magari devono spendere 40-50 euro a partita per portare pure i figli o le mogli

A Bari la gente sta zeppa di soldi altro che e che sono pezzenti nell' animo

Bari = Ginevra??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 01, 2021 18:49


Ubares92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Se il chievo è stato 15 anni consecutivi in A non possiamo vincere un campionato di C con 5 o 6 mila presenti. La tifoseria organizzata se vuole andare vada, altrimenti pazienza, tanto non è la prima volta che non rappresenta il comportamento del tifoso "normale".

Si possono stare beatemente a casa

Stare a casa a cosa equivale? a non essere tifosi? quelli che spendono soldi per eleven sono meno tifosi di te? nel 2021 ancora questi discorsi da bar medio degli anni 90

Perdonami Ubarese92, ma credo che qui si stia parlando di chi resta a casa per scelta e non per motivi economici.
Per quanto mi riguarda dei primi non può fregarmene di meno, per i secondi tutta la mia solidarietà e i prezzi andrebbero un po' ritoccati...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda Ubares92 » ven ott 01, 2021 18:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Se il chievo è stato 15 anni consecutivi in A non possiamo vincere un campionato di C con 5 o 6 mila presenti. La tifoseria organizzata se vuole andare vada, altrimenti pazienza, tanto non è la prima volta che non rappresenta il comportamento del tifoso "normale".

Si possono stare beatemente a casa

Stare a casa a cosa equivale? a non essere tifosi? quelli che spendono soldi per eleven sono meno tifosi di te? nel 2021 ancora questi discorsi da bar medio degli anni 90

Perdonami Ubarese92, ma credo che qui si stia parlando di chi resta a casa per scelta e non per motivi economici.
Per quanto mi riguarda dei primi non può fregarmene di meno, per i secondi tutta la mia solidarietà e i prezzi andrebbero un po' ritoccati...

Ma io non credo che un tifoso del Bari resti per scelta a casa (tranne gli ultras). Semplicemente credo che senza campagna abbonamenti uno si scelga le partite più interessanti per andare allo stadio al netto di chi decide, può e vuole seguirle tutte al san nicola

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven ott 01, 2021 18:52


Lettera a un tifoso mai nato

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 01, 2021 18:54


REOPRO ha scritto:Un dubbio mi assale in questi giorni, dopo oltre un anno senza andare allo stadio mi sono precipitato a comprare i biglietti del Bari alla prima occasione, così come mi sono precipitato ad andare in pizzeria e al pub
La domanda è ... se domenica invece del Monopoli avessimo la Juve. I Baresi spenderebbero11,50 per il biglietto?
Rispondete con sincerità.
La Bari siamo noi...

Premesso che per quanto mi riguarda l'unica differenza sarebbe che pur non perdendomene una, paradossalmente potrei aver difficoltà a trovare il biglietto a favore di chi magari non ci va da anni e qui si apre un altro discorso, ma vorrei ricordare che, in assoluta libertà,allo stadio ci vanno tifosi, spettatori (ovviamente se c'è l'evento) e tifosi della squadra avversaria.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 01, 2021 19:00


grande fratello ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:La cosa veramente RIDICOLA che le scuse degli assenti sono sempre più stucchevolei. Ci si lamenta del biglietto a 11,50 perchè devono portare mogli figli nonni nipoti cugini ed affini, poi devono parcheggiare sotto il settore bersi tre birre e poi non vuoi comprare una coca cola al pargolo?........
Ps i sold per il fumo o gli Spritz stonn......
Poi le mogli...cioé io vado allo stadio per stare in pace e dovrei portarmela insieme? Ma ci ié adaver?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma ci è adaver!!!!! Grande! :D :D E ti dirò di più, ringrazio di avere una figlia femmina :D che pure son riuscito a portarmi un paio di volte...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 01, 2021 19:03


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Se il chievo è stato 15 anni consecutivi in A non possiamo vincere un campionato di C con 5 o 6 mila presenti. La tifoseria organizzata se vuole andare vada, altrimenti pazienza, tanto non è la prima volta che non rappresenta il comportamento del tifoso "normale".

Si possono stare beatemente a casa

Stare a casa a cosa equivale? a non essere tifosi? quelli che spendono soldi per eleven sono meno tifosi di te? nel 2021 ancora questi discorsi da bar medio degli anni 90

Perdonami Ubarese92, ma credo che qui si stia parlando di chi resta a casa per scelta e non per motivi economici.
Per quanto mi riguarda dei primi non può fregarmene di meno, per i secondi tutta la mia solidarietà e i prezzi andrebbero un po' ritoccati...

Ma io non credo che un tifoso del Bari resti per scelta a casa (tranne gli ultras). Semplicemente credo che senza campagna abbonamenti uno si scelga le partite più interessanti per andare allo stadio al netto di chi decide, può e vuole seguirle tutte al san nicola

Ma sì, penso si parli degli Ultras...
Poi ognuno conosce le sue tasche...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda tifosobarese92 » ven ott 01, 2021 19:15


Anziché criticare chi sta a Bari e non va a vedere tutte le partite, iniziate a fare i biglietti online per 3-4 persone alla volta per tutte le partite e vedete che magicamente l'affluenza aumenta. Io non ce l'ho con nessuno di chi è fuori Bari, ma io queste cose non me le tengo più.

Volete l'affluenza alta? Fateli voi i biglietti e si raddoppierà il numero. Non vi lamentate se contro la Turris ci saranno 4 mila persone, perché una persona che deve scegliere quale partita vedere tra Monopoli, Turris e Foggia chissà mai quali sceglierà....

Il problema è la società che non fa nulla per i tifosi e non fa nulla per fidelizzarne di nuovi

E mi sono stancato che i baresi si prendono colpe che non hanno.
E disc iun che stà a sci semb

Non mi permetterei di criticare chi decide di venire con il Monopoli e di saltare la Turris per poi venire a vedere Bari-Foggia. In 24 giorni ci sono ben 4 partite in casa, che per un SINGOLO tifoso che va in curva e ha la tessera sono 46 euro. Due anni fa per 19 partite se ne sono spesi 120, qui parliamo di poco meno della metà per 4.

Bisogna farsene una ragione: Bari ha circa 5 mila tifosi che vanno fissi allo stadio. Se una società vuole, questo stadio lo può riempire. Ci sono mille iniziative che si possono fare per portare gente, coinvolgendo i 5 mila fissi che ti posso portare altre gente allo stadio. Non puoi fare i mini abbonamenti e non puoi fare 3x2, allora proponi una sottospecie di raccolta punti, ad un tot di punti un biglietto gratis o il 50% o lo sconto sui prodotti con il marchio bari o lo sul merchandising. Si possono fare tutte le iniziative di marketing di questo mondo, ma se il loro naso non sa guardare oltre le carte, allora rimarranno modesti imprenditori di bassa macelleria.

E basta a criticare i baresi, perché noi non dobbiamo più nulla a nessuno.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda gennaro61 » ven ott 01, 2021 19:33


Credo che il giusto prezzo per assistere nel settore curva una partita di calcio di lega pro sia di 10 euro. Ho letto che a Campobasso si arriva a 15 euro. Per me è un furto. Parcheggio gratis e pacchetti per famiglie. Solo così si potrebbe portare gente allo stadio. Ci vuole molto?

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda calamaro » ven ott 01, 2021 19:34


Tutti al cambo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda Ubares92 » ven ott 01, 2021 20:15


gennaro61 ha scritto:Credo che il giusto prezzo per assistere nel settore curva una partita di calcio di lega pro sia di 10 euro. Ho letto che a Campobasso si arriva a 15 euro. Per me è un furto. Parcheggio gratis e pacchetti per famiglie. Solo così si potrebbe portare gente allo stadio. Ci vuole molto?

Per campobasso è come essere in serie A, ci marciano in base all'entusiasmo. Quale entusiasmo può avere il barese per andare a vedersi Bari Monterosi?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda peronitrequarti » ven ott 01, 2021 20:29


cuore(bianco)rosso ha scritto:Lettera a un tifoso mai nato

Oriana la puledra per anto nomasia
Cremare e la goduria mia.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda george » ven ott 01, 2021 20:53


Ubares92 ha scritto:
gennaro61 ha scritto:Credo che il giusto prezzo per assistere nel settore curva una partita di calcio di lega pro sia di 10 euro. Ho letto che a Campobasso si arriva a 15 euro. Per me è un furto. Parcheggio gratis e pacchetti per famiglie. Solo così si potrebbe portare gente allo stadio. Ci vuole molto?

Per campobasso è come essere in serie A, ci marciano in base all'entusiasmo. Quale entusiasmo può avere il barese per andare a vedersi Bari Monterosi?


L'entusiasmo dell'appartenenza alla squadra della tua città, qualunque sia l'avversario o la categoria.
Per i soldi è un altro discorso: se sono pochi puoi avere tutto l'entusiasmo e l'amore ma il problema resta.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 272 ospiti