spacer
     

Lettera al tifoso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27231
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda saverio67 » sab ott 02, 2021 5:21


Quanto all'attrattiva per vecchi e nuovi tifosi allo stadio, prendo atto che la società ha deciso di non prorogare la validità delle tessere, che pure non abbiamo potuto usare per 18 mesi su 36. E già che c'era ne ha raddoppiato il prezzo. Davvero un bel gesto in tempo di crisi.

Con le gestioni precedenti c'era sempre un contingente di biglietti gratuiti per gli under 14 che potevano essere ritirati alla 22. Evidentemente quest'anno siamo diventati una città così ricca che sembra inutile.

Concludo con i biglietti omaggio nelle scuole e negli oratori. Venivano distribuiti a rotazione. Ma anche questa pare una bislacca elemosina ormai.

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. E solo sé stesso. Se Frattali si aspetta 10.000 spettatori, faccia il bel gesto di fare una raccolta fra di loro e regali sconti e voucher alle istituzioni che assistono le famiglie meno agiate. Mo addirittura un Frattali qualsiasi so deve lamentare di noi. Addò sim arrvat. E c'è pure chi gli dà ragione...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda ucn pomezia » sab ott 02, 2021 6:00


andate al San Nicola voi che potete,pensate quanti tifosi del Bari sono lontani e vi invidiano,il tifo organizzato ha preso la decisione di non andare,andate come tifo disorganizzato...come sia tifo vicino Alla squadra DAJE c***o!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda grande fratello » sab ott 02, 2021 6:12


soloperoni ha scritto:Se metti il biglietto a 5-6€ in meno li recuperi e mezzo di birre e parcheggi
I soldi di birre e parcheggi non vanno alla società

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda grande fratello » sab ott 02, 2021 6:14


lascrocca ha scritto:
grande fratello ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:La cosa veramente RIDICOLA che le scuse degli assenti sono sempre più stucchevolei. Ci si lamenta del biglietto a 11,50 perchè devono portare mogli figli nonni nipoti cugini ed affini, poi devono parcheggiare sotto il settore bersi tre birre e poi non vuoi comprare una coca cola al pargolo?........
Ps i sold per il fumo o gli Spritz stonn......
Poi le mogli...cioé io vado allo stadio per stare in pace e dovrei portarmela insieme? Ma ci ié adaver?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Eventualmente avresti l'opportunita' di lanciarla dall'ultimo gradino e te ne disfi. Stai attento pero' 1 a eventuali testimoni, 2 ancora e' tua moglie che ti lancia.
Considerando il numero presenze, si potrebbe fare senza lasciare tracce, detto ciò dovrei pure pagarle il biglietto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda judoka_barese » sab ott 02, 2021 6:52


grande fratello ha scritto:
soloperoni ha scritto:Se metti il biglietto a 5-6€ in meno li recuperi e mezzo di birre e parcheggi
I soldi di birre e parcheggi non vanno alla società

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sapevo che adesso i bar sono gestiti dalla società magari so le solite cazz.ate che si sentono in giro
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda judoka_barese » sab ott 02, 2021 6:56


Comunque fa rabbia dirlo ma i monopilitani giocheranno in casa se i seguaci continueranno la"protesta" settore ospiti pieno venduti tutti i 750 biglietti disponibili
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda censured » sab ott 02, 2021 7:14


Nel settore ospiti andranno quelli del tifo organizzato monopolitano, poi ce ne saranno sicuramente tantissimi altri tra tribuna est, ovest e centrale.
I 10.000 richiesti da Frattali ci saranno questo e poco ma sicuro ma quasi la metà verranno da Monopoli.
Visto che i nostri ultras sono in sciopero e manco so il perchè e obiettivamente non m'interessa saperlo come dice più di un utente SB servono politiche di marketing a supporto della ripopolazione degli spalti e questo a prescindere dagli ultras, ma x qualche strano motivo la società latita su questo fronte che pure sulla scia dei buoni risultati sportivi prenderebbe facilmente piede.
FORZA BARI :love: :yeah: :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda 1baresealyon » sab ott 02, 2021 7:28


censured ha scritto:Nel settore ospiti andranno quelli del tifo organizzato monopolitano, poi ce ne saranno sicuramente tantissimi altri tra tribuna est, ovest e centrale.
I 10.000 richiesti da Frattali ci saranno questo e poco ma sicuro ma quasi la metà verranno da Monopoli.
Visto che i nostri ultras sono in sciopero e manco so il perchè e obiettivamente non m'interessa saperlo come dice più di un utente SB servono politiche di marketing a supporto della ripopolazione degli spalti e questo a prescindere dagli ultras, ma x qualche strano motivo la società latita su questo fronte che pure sulla scia dei buoni risultati sportivi prenderebbe facilmente piede.
FORZA BARI :love: :yeah: :love:
non c'è modo di vietare quantomeno quelle orribili sciarpe verdi, visto che in teoria non dovrebbero entrare in altri settori?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda REOPRO » sab ott 02, 2021 7:55


Io mi auguro quanto prima dei mini abbonamenti.
Se é pur vero che altre società hanno aperto la campagna abbonamenti a prezzi bassi è anche vero che tutti hanno aggiunto la clausola che non permette rimborso in caso di chiusura degli stadi per covid.
Ad ogni modo i miei quesiti hanno solo l'intento di capire ed analizzare il perché nonostante il buon andamento di questo anno e l'importanza dello scontro diretto con la nostra probabile antagonista non ci sia una risposta del pubblico.
Permettetemi di precisare che non ho fatto mai nessuna trasferta e nei periodi bui della mia vita non ho frequentato lo stadio... quindi lyngi da me l'idea di giudicare o classicare i tifosi in base alla presenza allo stadio. Si fa tanto per parlare e discutere di uno sport bellissimo e delle emozioni che ci porta seguire soprattutto la squadra del cuore. Un ultima cosa io non voglio esprimermi sulla sfirtuna o fortuna nell'aver avuto a Bari i Dela ma mi domando... dove saremmo ora?
Ps ma gli inglesi tutti sti cazz d penzier non n tenn?
Stadi sempre pieni sempre e cmq... You ll never walk alone!
Best that you can do is... fall in love

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 02, 2021 8:11


REOPRO ha scritto:Io mi auguro quanto prima dei mini abbonamenti.
Se é pur vero che altre società hanno aperto la campagna abbonamenti a prezzi bassi è anche vero che tutti hanno aggiunto la clausola che non permette rimborso in caso di chiusura degli stadi per covid.
Ad ogni modo i miei quesiti hanno solo l'intento di capire ed analizzare il perché nonostante il buon andamento di questo anno e l'importanza dello scontro diretto con la nostra probabile antagonista non ci sia una risposta del pubblico.
Permettetemi di precisare che non ho fatto mai nessuna trasferta e nei periodi bui della mia vita non ho frequentato lo stadio... quindi lyngi da me l'idea di giudicare o classicare i tifosi in base alla presenza allo stadio. Si fa tanto per parlare e discutere di uno sport bellissimo e delle emozioni che ci porta seguire soprattutto la squadra del cuore. Un ultima cosa io non voglio esprimermi sulla sfirtuna o fortuna nell'aver avuto a Bari i Dela ma mi domando... dove saremmo ora?
Ps ma gli inglesi tutti sti cazz d penzier non n tenn?
Stadi sempre pieni sempre e cmq... You ll never walk alone!

Prezzi e disastro della scorsa stagione con perdita di fiducia, lunga da riconquistare.
Sulla prima non discuto, ognuno è padrone delle proprie tasche. Sulla seconda tutto sommato nemmeno perché non a tutti alle volte la passione prevale sulla ragione.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda censured » sab ott 02, 2021 8:37


1baresealyon ha scritto:
censured ha scritto:Nel settore ospiti andranno quelli del tifo organizzato monopolitano, poi ce ne saranno sicuramente tantissimi altri tra tribuna est, ovest e centrale.
I 10.000 richiesti da Frattali ci saranno questo e poco ma sicuro ma quasi la metà verranno da Monopoli.
Visto che i nostri ultras sono in sciopero e manco so il perchè e obiettivamente non m'interessa saperlo come dice più di un utente SB servono politiche di marketing a supporto della ripopolazione degli spalti e questo a prescindere dagli ultras, ma x qualche strano motivo la società latita su questo fronte che pure sulla scia dei buoni risultati sportivi prenderebbe facilmente piede.
FORZA BARI :love: :yeah: :love:
non c'è modo di vietare quantomeno quelle orribili sciarpe verdi, visto che in teoria non dovrebbero entrare in altri settori?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Normalmente viene vietata la vendita dei tagliandi che non siano del settore ospiti a tifosi provenienti da altre province, mentre Monopoli come sappiamo è area metropolitana di Bari
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 02, 2021 9:41


censured ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
censured ha scritto:Nel settore ospiti andranno quelli del tifo organizzato monopolitano, poi ce ne saranno sicuramente tantissimi altri tra tribuna est, ovest e centrale.
I 10.000 richiesti da Frattali ci saranno questo e poco ma sicuro ma quasi la metà verranno da Monopoli.
Visto che i nostri ultras sono in sciopero e manco so il perchè e obiettivamente non m'interessa saperlo come dice più di un utente SB servono politiche di marketing a supporto della ripopolazione degli spalti e questo a prescindere dagli ultras, ma x qualche strano motivo la società latita su questo fronte che pure sulla scia dei buoni risultati sportivi prenderebbe facilmente piede.
FORZA BARI :love: :yeah: :love:
non c'è modo di vietare quantomeno quelle orribili sciarpe verdi, visto che in teoria non dovrebbero entrare in altri settori?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Normalmente viene vietata la vendita dei tagliandi che non siano del settore ospiti a tifosi provenienti da altre province, mentre Monopoli come sappiamo è area metropolitana di Bari

Una stracittadina insomma :D

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda 1baresealyon » sab ott 02, 2021 9:45


censured ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
censured ha scritto:Nel settore ospiti andranno quelli del tifo organizzato monopolitano, poi ce ne saranno sicuramente tantissimi altri tra tribuna est, ovest e centrale.
I 10.000 richiesti da Frattali ci saranno questo e poco ma sicuro ma quasi la metà verranno da Monopoli.
Visto che i nostri ultras sono in sciopero e manco so il perchè e obiettivamente non m'interessa saperlo come dice più di un utente SB servono politiche di marketing a supporto della ripopolazione degli spalti e questo a prescindere dagli ultras, ma x qualche strano motivo la società latita su questo fronte che pure sulla scia dei buoni risultati sportivi prenderebbe facilmente piede.
FORZA BARI :love: :yeah: :love:
non c'è modo di vietare quantomeno quelle orribili sciarpe verdi, visto che in teoria non dovrebbero entrare in altri settori?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Normalmente viene vietata la vendita dei tagliandi che non siano del settore ospiti a tifosi provenienti da altre province, mentre Monopoli come sappiamo è area metropolitana di Bari
so che possono comprare i biglietti, ma parlavo proprio di lasciarli entrare...ma senza quelle sciarpe di mxxxa

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda lascrocca » sab ott 02, 2021 19:31


grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:
grande fratello ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:La cosa veramente RIDICOLA che le scuse degli assenti sono sempre più stucchevolei. Ci si lamenta del biglietto a 11,50 perchè devono portare mogli figli nonni nipoti cugini ed affini, poi devono parcheggiare sotto il settore bersi tre birre e poi non vuoi comprare una coca cola al pargolo?........
Ps i sold per il fumo o gli Spritz stonn......
Poi le mogli...cioé io vado allo stadio per stare in pace e dovrei portarmela insieme? Ma ci ié adaver?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Eventualmente avresti l'opportunita' di lanciarla dall'ultimo gradino e te ne disfi. Stai attento pero' 1 a eventuali testimoni, 2 ancora e' tua moglie che ti lancia.
Considerando il numero presenze, si potrebbe fare senza lasciare tracce, detto ciò dovrei pure pagarle il biglietto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Vero! non converrebbe!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27231
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Lettera al tifoso

Messaggioda saverio67 » ven feb 02, 2024 23:21


pasquino ha scritto:Ora purtroppo siamo noi la parte debole del Bari. La nostra assenza, qualsiasi fossero le motivazioni, stiamo venendo meno verso qualcosa che ci appartiene e che amiamo. Quante volte abbiamo, nella nostra vita, fatto qualche sacrificio per la nostra fedeltà al Bari, ripagati anche con sconfitte e umiliazioni. Sono anni che non avevamo un binomio come il Direttore sportivo e l’Allenatore di questo livello e sono sicuro che ci porteranno a mete da noi ambite. Vogliamo parlare di chi scende in campo che ci stanno onorando con le loro prestazioni, si è vero siamo ancora all’alba di un trionfo ma gli altri che partivano con i favori dei tecnici dove si trovano….., se ti giri per vederli rischi il torcicollo. Chi può vada allo stadio e si faccia sentire anche per chi non potrà esserci. Ciao
Quando uno dice che i tifosi sono la parte debole del Bari...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 308 ospiti