spacer
     

Frattali!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Frattali!

Messaggioda murgianobiancorosso » lun set 20, 2021 15:51


amapola ha scritto:Qua si continuano a denigrare senza motivo non solo i giocatori attuali del Bari (Frattali), ma anche quelli precedenti (Guarna e Micai).
E sentiamo, su quali basi?
Di Guarna si dice "lo volevano sparare per quanto era c.esso" (fonti? Boh...che importa, l'ho detto io e tand avast...).
Di Micai si dice "dopo le cag.ate fatte la stagione precedente" (fonti? Come sopra...)
Mi pare invece che Guarna in epoca recente ha vinto un campionato alla grande proprio sul Bari (a parte la memorabile remuntada) e gioca titolare in B, come Micai.
Di Frattali invece c'è così scarsa considerazione che viene criticato persino per un gol imparabile (e stupendo, aggiungo io) come quello di Catania.
Bari piazza di insoddisfatti, forse a ragione ma certamente di insoddisfatti

micai era titolare due anni fa con la salernitana ma le scarse prestazioni e papere colossali lo hanno relegato a terzo portiere lo scorso anno,
2018-2019 Italia Salernitana B 36+2[16] -57+ -2[16] CI 2 -3 - - - - - - 40 -62
2019-2020 B 34 -45 CI 2 -5 - - - - - - 36 -50
2020-2021 B 0 0 CI 0 0 - - - - - - 0 0
di guarna, l'abbiamo vista sotto i nostri occhi la sua scarsezza non c'è bisogno di nessuna fonte

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Frattali!

Messaggioda whensundaycomes » lun set 20, 2021 17:25


Un altro su cui esagerate senza motivo. Frattali è un portiere di categoria, senza infamia e senza lode. Fa il suo, punto.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Frattali!

Messaggioda giangi81 » lun set 20, 2021 17:26


murgianobiancorosso ha scritto:
amapola ha scritto:Qua si continuano a denigrare senza motivo non solo i giocatori attuali del Bari (Frattali), ma anche quelli precedenti (Guarna e Micai).
E sentiamo, su quali basi?
Di Guarna si dice "lo volevano sparare per quanto era c.esso" (fonti? Boh...che importa, l'ho detto io e tand avast...).
Di Micai si dice "dopo le cag.ate fatte la stagione precedente" (fonti? Come sopra...)
Mi pare invece che Guarna in epoca recente ha vinto un campionato alla grande proprio sul Bari (a parte la memorabile remuntada) e gioca titolare in B, come Micai.
Di Frattali invece c'è così scarsa considerazione che viene criticato persino per un gol imparabile (e stupendo, aggiungo io) come quello di Catania.
Bari piazza di insoddisfatti, forse a ragione ma certamente di insoddisfatti

micai era titolare due anni fa con la salernitana ma le scarse prestazioni e papere colossali lo hanno relegato a terzo portiere lo scorso anno,
2018-2019 Italia Salernitana B 36+2[16] -57+ -2[16] CI 2 -3 - - - - - - 40 -62
2019-2020 B 34 -45 CI 2 -5 - - - - - - 36 -50
2020-2021 B 0 0 CI 0 0 - - - - - - 0 0
di guarna, l'abbiamo vista sotto i nostri occhi la sua scarsezza non c'è bisogno di nessuna fonte
Mo adaver…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

amapola

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: ven set 16, 2011 19:21
Highscores: 0

Re: Frattali!

Messaggioda amapola » lun set 20, 2021 18:31


Per denigrare Guarna e Micai si continuano a sparare finte motivazioni generiche tipo scarsezza, papere colossali....
Questi signori sono attualmente portieri titolari in serie B (non la nostra C, spesso ce ne dimentichiamo, prima di giudicare gli altri giudichiamo noi stessi) e chiacchiere non ce ne vogliono
Vengono da lunghe carriere nei professionisti e in molti tifosi del Bari hanno lasciato un ottimo ricordo, nonostante qualche errore commesso
A leggere certi commenti invece parrebbero dei menomati (per esempio, Micai in passato è rimasto fuori rosa come nel Bari sono stati cacciati Simeri e Hamlili, adesso non mi direte che anche questi sono dei bidoni)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Google [Bot] e 274 ospiti