spacer
     

***Commenti post partita Picerno Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Will Kane » lun set 13, 2021 7:15


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Quest'anno è il nostro anno.
E voi starete dietro ad inseguire..proprio come 2 anni fa. Solo che quest'anno la serie B la vedete col binocolo perché il Monopoli vi farà cacare l'anima e ci vedrete festeggiare.

Monopoli non ha provincia.

#RAZZAPPART


Molto bello che porti in alto gli interessi di Monopoli. Gran partenza, complimenti.
Ma che tu venga qui da interista sfegatato a gettare fango su una squadra pugliese la dice lunga su quanto pure a Monopoli c'è gente frecata.
Tifi una squadra del nord e contro una del sud. Hai capito tutto. Colonizzati inside, avanti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Cazzimma » lun set 13, 2021 7:18


Ubares92 ha scritto:
Rafè ha scritto:Io invece sono perplesso su Botta. Se non sei ancora al 100% perchè torni a centrocampo a cercare palloni?
Non gli ho visto fare uno scambio/triangolo con qualcuno, cerca sempre il numero ad effetto. Ma se sa saltare l'uomo, tentare un dribbling, perchè non farlo giocare come punta esterna? Saltato l'uomo, magari gli riesce un assist decente. Questo almeno finchè non entra in perfetta forma.
Non sono certo un esperto, ma mi sembra proprio quel giocatore che a volte non sai dove metterlo in campo...

Perplesso di cosa? Botta è un trequartista, quando incontri squadre che giocano in 10 in difesa è la base del calcio tornare indietro a prendere il pallone..se ci sono 11 del picerno schierati in difesa solo qualche giocata singola può bucare il pullman...su 10 cose buone che fa botta credo sia ingiusto "indicare" solo le due che magari sbaglia...torna dietro, si fa dare il pallone, lo gioca, tenta soluzioni personali, tenta il dribbling, tenta verticalizzazioni centrali per le punte....ma sul serio? ci siamo già dimenticati i passaggini indietro e giocatori che si nascondono?
veniamo da anni di candellone, semenzato, ciofani, costantino...Botta sbaglia perchè è uno dei pochi con personalità che vuole sempre avere il pallone...chiaro che se giochi 100 palloni 20 puoi pure sbagliarli


Quoto!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda grande fratello » lun set 13, 2021 7:32


Will Kane ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Quest'anno è il nostro anno.
E voi starete dietro ad inseguire..proprio come 2 anni fa. Solo che quest'anno la serie B la vedete col binocolo perché il Monopoli vi farà cacare l'anima e ci vedrete festeggiare.

Monopoli non ha provincia.

#RAZZAPPART


Molto bello che porti in alto gli interessi di Monopoli. Gran partenza, complimenti.
Ma che tu venga qui da interista sfegatato a gettare fango su una squadra pugliese la dice lunga su quanto pure a Monopoli c'è gente frecata.
Tifi una squadra del nord e contro una del sud. Hai capito tutto. Colonizzati inside, avanti.
Dai Klas, non abboccare pure tu

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda grande fratello » lun set 13, 2021 7:35


APOL ha scritto:Buona la vittoria contro una squadra veramente scarsa. C'è molto da lavorare!
Questa é la serie C. Il Monterosi é scarso ma il grande Foggia di Zeman non é andato oltre il pareggio, il Picerno pure ma il Catanzaro non é riuscito a vincere

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Pino » lun set 13, 2021 7:35


Botta è l'unico che ha idee e fantasia in campo. Può solo migliorare ma a patto che i suoi compagni assecondino le sue giocate, altrimenti si rischia che parlino lingue diverse, senza capirsi. Sono positivo in tal senso, c'è solo bisogno di pazientare ancora un pò.

Per il resto, una partita come quella di ieri il Bari degli ultimi anni non l'avrebbe mai vinta, anzi... Quindi bene così. Andiamo avanti, giornata dopo giornata, senza mai dimenticare le difficoltà che ha incontrato Mignani, che si è visto consegnare la squadra praticamente all'ultimo giorno di mercato.

Ma la qualità si vede, l'applicazione pure, per cui speriamo di lasciare il prima possibile questa serie.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Alessio76 » lun set 13, 2021 7:42


Gara non semplice,bene la difesa,in un primo tempo bloccato,le due occasioni migliori,sono venute da Belli( bella sorpresa in positivo questo ragazzo), ripresa con almeno un paio di situazioni in attacco in cui è mancata lucidità e un pizzico di buona sorte per portarci in vantaggio,cosa poi avvenuta,appena subentrati,l intraprendente Mallamo,e il giustiziere bis del Picerno Simeri.una nota dolente,Botta, è sicuramente il giocatore tecnicamente più forte della squadra e probabilmente della c,ma spesso si specchia troppo in virtuosismi fini a se stesso,in almeno un paio di situazioni,il ritardo del passaggio al compagno ha compromesso una buona occasione da gol.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda anto63 » lun set 13, 2021 8:04


Partita tutto sommato accettabile. Ottima prova difensiva, da rivedere però con attaccanti più pericolosi. Bella sorpresa, almeno per me, I due laterali, a sx chiaramente mi riferisco a Ricci. Buona spinta, buona anche la fase difensiva. Ottimo Maita, padrone assoluto del centrocampo. Qualche indecisione ancora per Bianco e D'Errico. Deluso dalla fase offensiva. Certe partite vanno chiuse prima, e vanno sfruttati meglio i corner, ne abbiamo avuti almeno 7 o 8, non ricordo. Dopo il gol siamo inspiegabilmente spariti, ma sarà stata la paura di pareggiarla, immagino. Non riesco ancora a decifrare Cheddira, Botta ha buoni numeri ma si specchia un po troppo, Marras è questo, prendere o lasciare. Sono comunque molto ottimista.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda irpic90 » lun set 13, 2021 8:31


I migliori sono stati Terranova (gigante in difesa) e Maita (trascinatore); bravi e pronti, ovviamente, Mallamo e Simeri.
Speriamo che l'anti-calcio di Auteri sia un lontano ricordo.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda glaber » lun set 13, 2021 8:33


Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?
13 dicembre 1981

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Pino » lun set 13, 2021 8:39


glaber ha scritto:Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?


A me. Poi, dopo qualche minuto, ripartiva ripetendo l'azione e fermandosi sempre allo stesso punto. Per almeno 5-6 volte, tanto che il gol l'ho visto negli highlights dopo il fischio finale.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda lacrimeamare » lun set 13, 2021 8:47


Pino ha scritto:
glaber ha scritto:Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?


A me. Poi, dopo qualche minuto, ripartiva ripetendo l'azione e fermandosi sempre allo stesso punto. Per almeno 5-6 volte, tanto che il gol l'ho visto negli highlights dopo il fischio finale.


Stessa identica cosa, ripartiva sempre dal minuto 60 e 12 secondi, che credo fosse l'azione del tiro di Botta parato dal portiere

A quel punto ho messo su sky, dove con lo stesse immagini riprese da serie C tv e sempre in streaming, non si blocca nemmeno a pagarlo
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda glaber » lun set 13, 2021 8:47


Pino ha scritto:
glaber ha scritto:Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?


A me. Poi, dopo qualche minuto, ripartiva ripetendo l'azione e fermandosi sempre allo stesso punto. Per almeno 5-6 volte, tanto che il gol l'ho visto negli highlights dopo il fischio finale.


Stessa identica situazione; è la prima volta che mi ci affaccio, non mi fidavo, e mi sa che facevo bene...
13 dicembre 1981

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Pino » lun set 13, 2021 8:51


lacrimeamare ha scritto:
Pino ha scritto:
glaber ha scritto:Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?


A me. Poi, dopo qualche minuto, ripartiva ripetendo l'azione e fermandosi sempre allo stesso punto. Per almeno 5-6 volte, tanto che il gol l'ho visto negli highlights dopo il fischio finale.


Stessa identica cosa, ripartiva sempre dal minuto 60 e 12 secondi, che credo fosse l'azione del tiro di Botta parato dal portiere

A quel punto ho messo su sky, dove con lo stesse immagini riprese da serie C tv e sempre in streaming, non si blocca nemmeno a pagarlo


Su che canale?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda discitur » lun set 13, 2021 8:53


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Quest'anno è il nostro anno.
E voi starete dietro ad inseguire..proprio come 2 anni fa. Solo che quest'anno la serie B la vedete col binocolo perché il Monopoli vi farà cacare l'anima e ci vedrete festeggiare.

Monopoli non ha provincia.

#RAZZAPPART

Non ti allargare troppo, e non andare vicino al sole,perche potresti scioglierti e rimanere scottato.Ci vediamo il 3/ottobre alle 17,30!|Ciao ne?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda discitur » lun set 13, 2021 8:54


Pino ha scritto:
glaber ha scritto:Ho perso eleven al 60' circa e non l'ho più recuperata, è successo a qualcun altro?


A me. Poi, dopo qualche minuto, ripartiva ripetendo l'azione e fermandosi sempre allo stesso punto. Per almeno 5-6 volte, tanto che il gol l'ho visto negli highlights dopo il fischio finale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 231 ospiti