Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

Sondaggio concluso il ven set 17, 2021 10:50

Curva Nord
24
63%
Tribuna Est superiore
6
16%
Tribuna Est inferiore
4
11%
Tribuna Ovest superiore
2
5%
Tribuna Ovest inferiore
0
Nessun voto
Tribuna D'onore
2
5%
 
Voti totali : 38

In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 10:50

Così, giusto per sapere dove gli utenti di Solobari.it se la passano e qual è il settore più gettonato dei suoi utenti.
E anche per dare un po' di leggerezza agli argomenti.
Chi vuole può raccontare aneddoti sul suo settore abituale.

Il mio aneddoto è legato alla Curva Nord. In Bari-Cittadella del 2012 alla prima di campionato eravamo pochissimi. Ho iniziato a parlare con una persona che non conoscevo e con suo fratello. Abbiamo iniziato a darci appuntamento ad ogni partita, anche quando andammo ad Andria per Bari-Pro Vercelli segnata dalla doppietta di un giovane Bellomo. Gli appuntamenti in Curva sono iniziati a diventare tanti e siamo diventati amici. Ho partecipato al suo matrimonio e ora ha figli. Naturalmente gli appuntamenti in CN non sono mai finiti, anche se interrotti per un anno e mezzo.

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 10:51

EDIT: non ho messo appositamente la sud, attualmente chiusa.
Ma se ci sono abituali della sud possono indicare il settore attuale e dirci nei commenti che fin quando era aperta andavano alla sud.

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 10:54

Sempre alla nord tranne quando eravamo in a ( optai per la sud ) perché eravamo a pressione sopra e non mi piaceva

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 10:56

Curva nord

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 10:58

Scantinato

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:03

In viaggio tra Est e Nord. Quest'anno Nord, con un nutrito gruppo di nullafacenti

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:20

Io ero abbonato in curva nord


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di calamaro il sab set 11, 2021 11:22, modificato 2 volte in totale.

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:22

Tribuna Est Superiore

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:29

Da quando hanno chiuso la Sud andiamo in tribuna est. Sarà che si vede meglio, ma quanto la rimpiango, è come se dovessi cambiare casa, non mi sento a mio agio. Poi, dopo tanti anni, allo stesso posto, ci si conosceva un pò tutti, la chiacchierata. Ora continuo a sentirmi un pesce fuor d'acqua.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:37

Curva Nord settore defilati 8)

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:42

Nord ma sono andato dal 2011/12 finché non l'hanno chiusa in Sud e mi trovavo molto bene, Brigata Pantofolai presente

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 11:49

peronitrequarti ha scritto:Scantinato

Immagino anche perché

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 12:07

viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Scantinato

Immagino anche perché

:lol:

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 12:09

Caro tb92, sono un costante lettore di SB, ma non un gran "pubblicatore", però rispondo volentieri al tuo invito, anche per promuovere il tema della "leggerezza" (il tifo è certamente passione ed identità, ma deve essere anche evasione dal sovente grigiore della routine, una versione adulta della dimensione del giocare fanciullesco). Per indole e "per età" (!) frequento, quanto vado al S. Nicola, la est superiore. Non ho aneddoti particolari, ahimé. Andando leggermente off-topic (me ne scuso), estenderei i ricordi (per chi può, per fortuna o purtroppo, fate voi) al "posizionamento" al Della Vittoria. Da giovane adulto nei "distinti centrali" (di fronte alla tribuna numerata, dalla quale ho goduto la promozione con Bari-Pescara ed i fasti della coppa Italia), ma da bambino, esordiente allo stadio con mio padre che mi ci portò per la prima volta in occasione dell'evento cui fa riferimento il mio nick (Spalazzi, Loseto, Diomedi, Colautti, ecc.) i distinti lato sx della tribuna numerata (come si chiamavano, tribuna laterale mi pare?, qualcuno conferma?). Bene, basta così, altrimenti scende la lacrimuccia. Buon campionato a tutti, e Forza Bari!

Re: In che settore vanno gli utenti di Solobari.it?

sab set 11, 2021 12:28

sempre curva nord ma quest'anno complice la non presenza di abbonamenti farò i biglietti per la est....la tribuna è il posto migliore per guardare la partita, oggettivamente...in curva si va per altri motivi
Ultima modifica di Ubares92 il sab set 11, 2021 12:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio