ven mag 27, 2022 14:53
anch'io la penso cosi'...Donda.22 ha scritto:è il percorso che devi fare dopo 4 anni di inferno
voler fare tutto subito porta solo al fallimento, soprattutto sportivo
vanno poste delle basi solide e tentare di raggiungere qualcosa, ma l'obbiettivo della prossima stagione,ad oggi, non può che essere una salvezza senza troppi patemi ed un possibile piazzamento ai playoff
poi, se volete ragionare di pancia o da tifosi fate voi, ma vi fate solo del male
detto ciò, non penso che lecce nel 2018, carpi qualche anno prima, crotone nel 2015 fossero partite per vincere il campionato, quindi l'obbiettivo è una cosa, gli effettivi risultati non dipendono, però, solo da quello
ven mag 27, 2022 14:55
ven mag 27, 2022 16:14
Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Donda.22 ha scritto:è il percorso che devi fare dopo 4 anni di inferno
voler fare tutto subito porta solo al fallimento, soprattutto sportivo
vanno poste delle basi solide e tentare di raggiungere qualcosa, ma l'obbiettivo della prossima stagione,ad oggi, non può che essere una salvezza senza troppi patemi ed un possibile piazzamento ai playoff
poi, se volete ragionare di pancia o da tifosi fate voi, ma vi fate solo del male
detto ciò, non penso che lecce nel 2018, carpi qualche anno prima, crotone nel 2015 fossero partite per vincere il campionato, quindi l'obbiettivo è una cosa, gli effettivi risultati non dipendono, però, solo da quello
Noi attualmente non possiamo programmare nulla, la nostra deadline è il 2024...in che modo programmi? regalando i migliori giovani al Napoli? Facendo comprare i giocatori al napoli e farteli girare in prestito? Mettendo sotto contratto 30 enni che tra 1-2 anni saluti?
se devo vendere un'azienda, se sono una persona sana di mente faccio in modo che questa sia appetibile, questo è la differenza tra un imprenditore ed il 90% dei pidocchiosi italiani
i dela non hanno investito quasi mai niente, ma lo sanno fare benissimo. non spendere nulla per 2 anni ed andare in pari (se ci riescono) vendendo all'ultimo la società (quindi impossibile) non è nei loro piani.
la scorsa stagione ha già portato una buona base per il centrocampo, ed eravamo in C, un centrocampo che sulla carta può dire la sua già da quest'anno in B, quindi con entrate maggiori il lavoro si può fare, soprattutto dati i numeri di svincoli ormai altissimi degli ultimi anni ed i giocatori interessanti retrocessi (dal Vicenza ne ruberei 2/3 di sicura qualità).. e se uscite col discorso "eh se so retrocessi non sono buoni" manco perdo più il tempo a scrivere
sab mag 28, 2022 2:25
Cioè, tu vorresti investimenti societari tipo Chelsea (squadra di fama mondiale con prestigio storico a livelli altissimi) a BariAdriAMB ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Donda.22 ha scritto:è il percorso che devi fare dopo 4 anni di inferno
voler fare tutto subito porta solo al fallimento, soprattutto sportivo
vanno poste delle basi solide e tentare di raggiungere qualcosa, ma l'obbiettivo della prossima stagione,ad oggi, non può che essere una salvezza senza troppi patemi ed un possibile piazzamento ai playoff
poi, se volete ragionare di pancia o da tifosi fate voi, ma vi fate solo del male
detto ciò, non penso che lecce nel 2018, carpi qualche anno prima, crotone nel 2015 fossero partite per vincere il campionato, quindi l'obbiettivo è una cosa, gli effettivi risultati non dipendono, però, solo da quello
Noi attualmente non possiamo programmare nulla, la nostra deadline è il 2024...in che modo programmi? regalando i migliori giovani al Napoli? Facendo comprare i giocatori al napoli e farteli girare in prestito? Mettendo sotto contratto 30 enni che tra 1-2 anni saluti?
se devo vendere un'azienda, se sono una persona sana di mente faccio in modo che questa sia appetibile, questo è la differenza tra un imprenditore ed il 90% dei pidocchiosi italiani
i dela non hanno investito quasi mai niente, ma lo sanno fare benissimo. non spendere nulla per 2 anni ed andare in pari (se ci riescono) vendendo all'ultimo la società (quindi impossibile) non è nei loro piani.
la scorsa stagione ha già portato una buona base per il centrocampo, ed eravamo in C, un centrocampo che sulla carta può dire la sua già da quest'anno in B, quindi con entrate maggiori il lavoro si può fare, soprattutto dati i numeri di svincoli ormai altissimi degli ultimi anni ed i giocatori interessanti retrocessi (dal Vicenza ne ruberei 2/3 di sicura qualità).. e se uscite col discorso "eh se so retrocessi non sono buoni" manco perdo più il tempo a scrivere
Se vuoi vendere un'azienda come si deve, devi fare come ha fatto Tohir all'Inter, andando a strutturare l'azienda anche nella parte extra-calcistica, inserendo aree aziendali dove ci metti gente che lavora per migliorare l'azienda e farla crescere di valore anche a livello di brand. Se il Chelsea vale 5 miliardi e il Milan 1 è proprio perché dietro la squadra di Londra c'è un mondo, c'è gente che lavora notte e giorno per migliorare anche l'immagine della società, oltre uno stadio fatto bene.
Il Milan sta iniziando questo percorso extra-campo da pochissimi anni, quindi è rimasta indietro, figuriamoci noi come siamo messi.
sab mag 28, 2022 11:03
giangi81 ha scritto:Cioè, tu vorresti investimenti societari tipo Chelsea (squadra di fama mondiale con prestigio storico a livelli altissimi) a BariAdriAMB ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Donda.22 ha scritto:è il percorso che devi fare dopo 4 anni di inferno
voler fare tutto subito porta solo al fallimento, soprattutto sportivo
vanno poste delle basi solide e tentare di raggiungere qualcosa, ma l'obbiettivo della prossima stagione,ad oggi, non può che essere una salvezza senza troppi patemi ed un possibile piazzamento ai playoff
poi, se volete ragionare di pancia o da tifosi fate voi, ma vi fate solo del male
detto ciò, non penso che lecce nel 2018, carpi qualche anno prima, crotone nel 2015 fossero partite per vincere il campionato, quindi l'obbiettivo è una cosa, gli effettivi risultati non dipendono, però, solo da quello
Noi attualmente non possiamo programmare nulla, la nostra deadline è il 2024...in che modo programmi? regalando i migliori giovani al Napoli? Facendo comprare i giocatori al napoli e farteli girare in prestito? Mettendo sotto contratto 30 enni che tra 1-2 anni saluti?
se devo vendere un'azienda, se sono una persona sana di mente faccio in modo che questa sia appetibile, questo è la differenza tra un imprenditore ed il 90% dei pidocchiosi italiani
i dela non hanno investito quasi mai niente, ma lo sanno fare benissimo. non spendere nulla per 2 anni ed andare in pari (se ci riescono) vendendo all'ultimo la società (quindi impossibile) non è nei loro piani.
la scorsa stagione ha già portato una buona base per il centrocampo, ed eravamo in C, un centrocampo che sulla carta può dire la sua già da quest'anno in B, quindi con entrate maggiori il lavoro si può fare, soprattutto dati i numeri di svincoli ormai altissimi degli ultimi anni ed i giocatori interessanti retrocessi (dal Vicenza ne ruberei 2/3 di sicura qualità).. e se uscite col discorso "eh se so retrocessi non sono buoni" manco perdo più il tempo a scrivere
Se vuoi vendere un'azienda come si deve, devi fare come ha fatto Tohir all'Inter, andando a strutturare l'azienda anche nella parte extra-calcistica, inserendo aree aziendali dove ci metti gente che lavora per migliorare l'azienda e farla crescere di valore anche a livello di brand. Se il Chelsea vale 5 miliardi e il Milan 1 è proprio perché dietro la squadra di Londra c'è un mondo, c'è gente che lavora notte e giorno per migliorare anche l'immagine della società, oltre uno stadio fatto bene.
Il Milan sta iniziando questo percorso extra-campo da pochissimi anni, quindi è rimasta indietro, figuriamoci noi come siamo messi.
Sono società calcistica con evidenti differenze, no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sab mag 28, 2022 11:12
sab mag 28, 2022 11:17
Portiere Volante ha scritto:Il discorso è giusto e veritiero, io problema è che per avere dei risultati devi avere argomenti buoni, difficile sponsorizzare e lavorare sull'opinione di una squadra che gioca in B, all'estero non ti seguono a prescindere. È un discorso che puoi fare quantomeno se giochi in A, ma senza Europa è sempre complesso. Sono concetti validi per chi ha argomentazioni e prodotti validi, non ci riguardano, un giorno forse, o almeno si spera/sogna
sab mag 28, 2022 11:25
AdriAMB ha scritto:Portiere Volante ha scritto:Il discorso è giusto e veritiero, io problema è che per avere dei risultati devi avere argomenti buoni, difficile sponsorizzare e lavorare sull'opinione di una squadra che gioca in B, all'estero non ti seguono a prescindere. È un discorso che puoi fare quantomeno se giochi in A, ma senza Europa è sempre complesso. Sono concetti validi per chi ha argomentazioni e prodotti validi, non ci riguardano, un giorno forse, o almeno si spera/sogna
Ma non é vero. Non c'è bisogno di andare in Europa adesso. Puoi tranquillamente iniziare a lavorare localmente. Tra Bari e provincia hai un bacino potenziale di oltre un milione di persone. Direi un discreto punto di partenza.
Ci sono poi tante aziende locali più che discrete che si possono coinvolgere organizzando iniziative per dare loro visibilità.
sab mag 28, 2022 11:46
sab mag 28, 2022 11:56
AdriAMB ha scritto:giangi81 ha scritto:Cioè, tu vorresti investimenti societari tipo Chelsea (squadra di fama mondiale con prestigio storico a livelli altissimi) a BariAdriAMB ha scritto:Donda.22 ha scritto:Ubares92 ha scritto:Donda.22 ha scritto:è il percorso che devi fare dopo 4 anni di inferno
voler fare tutto subito porta solo al fallimento, soprattutto sportivo
vanno poste delle basi solide e tentare di raggiungere qualcosa, ma l'obbiettivo della prossima stagione,ad oggi, non può che essere una salvezza senza troppi patemi ed un possibile piazzamento ai playoff
poi, se volete ragionare di pancia o da tifosi fate voi, ma vi fate solo del male
detto ciò, non penso che lecce nel 2018, carpi qualche anno prima, crotone nel 2015 fossero partite per vincere il campionato, quindi l'obbiettivo è una cosa, gli effettivi risultati non dipendono, però, solo da quello
Noi attualmente non possiamo programmare nulla, la nostra deadline è il 2024...in che modo programmi? regalando i migliori giovani al Napoli? Facendo comprare i giocatori al napoli e farteli girare in prestito? Mettendo sotto contratto 30 enni che tra 1-2 anni saluti?
se devo vendere un'azienda, se sono una persona sana di mente faccio in modo che questa sia appetibile, questo è la differenza tra un imprenditore ed il 90% dei pidocchiosi italiani
i dela non hanno investito quasi mai niente, ma lo sanno fare benissimo. non spendere nulla per 2 anni ed andare in pari (se ci riescono) vendendo all'ultimo la società (quindi impossibile) non è nei loro piani.
la scorsa stagione ha già portato una buona base per il centrocampo, ed eravamo in C, un centrocampo che sulla carta può dire la sua già da quest'anno in B, quindi con entrate maggiori il lavoro si può fare, soprattutto dati i numeri di svincoli ormai altissimi degli ultimi anni ed i giocatori interessanti retrocessi (dal Vicenza ne ruberei 2/3 di sicura qualità).. e se uscite col discorso "eh se so retrocessi non sono buoni" manco perdo più il tempo a scrivere
Se vuoi vendere un'azienda come si deve, devi fare come ha fatto Tohir all'Inter, andando a strutturare l'azienda anche nella parte extra-calcistica, inserendo aree aziendali dove ci metti gente che lavora per migliorare l'azienda e farla crescere di valore anche a livello di brand. Se il Chelsea vale 5 miliardi e il Milan 1 è proprio perché dietro la squadra di Londra c'è un mondo, c'è gente che lavora notte e giorno per migliorare anche l'immagine della società, oltre uno stadio fatto bene.
Il Milan sta iniziando questo percorso extra-campo da pochissimi anni, quindi è rimasta indietro, figuriamoci noi come siamo messi.
Sono società calcistica con evidenti differenze, no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho detto assolutamente questo.
Ho detto che se vuoi aumentare realmente il valore della società devi investire allestendo anche un'area extracalcistica di un certo livello. Parlo di un'area venue, un'area marketing, un'area comunicazione, un'area di business development. Significa assumere gente che lavori per aumentare il valore del Bari (che non significa assumere 200 persone eh).
Invece qui hanno esternalizzato il marketing affidandosi ad un'agenzia che non c'entra niente con lo sport, hanno messo 2 persone interne nella comunicazione e stop.
dom mag 29, 2022 17:44
dom mag 29, 2022 17:50
fattoabari ha scritto:Pare che Padova - Catanzaro la diano in diretta su raisport.
dom mag 29, 2022 18:05
MegaFun ha scritto:fattoabari ha scritto:Pare che Padova - Catanzaro la diano in diretta su raisport.
Invece l'altra semifinale Palermo-Feralpisalò sarà live in diretta streaming sulla piattaforma Raiplay (http://www.raiplay.it) alle 20:30, confermi??
dom mag 29, 2022 18:15
dom mag 29, 2022 18:27