Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, ci sarà un calo di spettatori?

Si
21
60%
No (Il tifoso vero si farà il vaccino pur di vedersi il Bari).
14
40%
 
Voti totali : 35

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 10:10

...oppure il Green Pass.
Prima bastava l’orgoglio di appartenza.
Secondo voi ci sarà un calo di spettatori al S.Nicola?

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 10:14

Magari... stiamo più larghi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di domod86 il gio lug 22, 2021 13:19, modificato 1 volta in totale.

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 11:36

Considerando quanta gente sta inspiegabilmente preferendo il rischio di contrarre il virus in maniera grave, rispetto alla possibilità di tutelarsi col vaccino, non mi sorprenderebbe vedere cali di presenze ovunque, dagli stadi ai concerti. Sti gran cazzi.

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 11:39

Perfetto no problem dalla Sicilia col furgone arrivo

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:02

Ma se c'è gente che vuole entrare senza biglietto. Figuriamoci se gli parli di grinpass.

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:03

il vaccino si fa a prescindere, se poi serve ANCHE per vedere una partita allo STADIO o andare ad un CONCERTO, tanto meglio

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:11

red_roby ha scritto:il vaccino si fa a prescindere, se poi serve ANCHE per vedere una partita allo STADIO o andare ad un CONCERTO, tanto meglio


Brà...

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:18

La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunità.

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:22

Riflettevo stanotte su questa cosa
In passato il barese evitava il pranzo per andare a vedere il Bari.
Ieri sera mentre attendevo la pizza sentivo delle persone che parlavano di questo.
Ascoltavo un loro rifiuto e dicevano “se sono queste le condizioni niente stadio e niente concerti “.
Poi messo a letto ho pensato...se vedono cali di spettatori in “sport e spettacoli” rivaluteranno questa cosa.
Che poi non capisco perché negli stadi si e in bar e pizzerie no...va be...

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:29

enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunità.
Ma non tutti sono capaci di studiare la storia…Generalmente succede questo per la mancanza di basi culturali (come la poca scolarizzazione)… il complottista o negazionista (chiamatelo come vi pare), tende a decontestualizzare alcune parti di storia buttarle a casaccio in un contesto differente, mischiando numeri e statistiche per poi tirare fuori tesi strampalate… poi cercando di trascinare anche i cristiani normali (perché le loro sciocchezze non sono “appagate” se non indotte come un virus nelle altre persone) che se sono capaci di comprendere ed analizzare un testo li mandano a cacare in direttissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:30

Scusate per andare a pu.ttane è obbligatorio il greenpass?

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:32

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, per giocare nel Bari, NO! :scratch:

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:42

Bergossi ha scritto:Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, per giocare nel Bari, NO! :scratch:

Adaver :scratch: :lol:

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:45

giangi81 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La storia insegna che molti vaccini ci hanno preservato da molte malattie. Con tutto il rispetto per chi evidentemente non la pensa cosi, io credo che sia importante vaccinarsi per se stessi e per la comunità.
Ma non tutti sono capaci di studiare la storia…Generalmente succede questo per la mancanza di basi culturali (come la poca scolarizzazione)… il complottista o negazionista (chiamatelo come vi pare), tende a decontestualizzare alcune parti di storia buttarle a casaccio in un contesto differente, mischiando numeri e statistiche per poi tirare fuori tesi strampalate… poi cercando di trascinare anche i cristiani normali (perché le loro sciocchezze non sono “appagate” se non indotte come un virus nelle altre persone) che se sono capaci di comprendere ed analizzare un testo li mandano a cacare in direttissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi riferisco a me, ma con tutto il rispetto conosco persone che non hanno fatto il vaccino e a livello culturale non ti pensano proprio.
Ma il mio non è in topic pro vaccino o novax...semplicemente riflettevo su quello ascoltato ieri e sul tifoso barese come si pone verso questo bivio.
Tutto qui.

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

gio lug 22, 2021 12:46

Per vedere il Bari, più che altro, visto l'andazzo degli ultimi anni ci andrebbe il vaccino antirabbico
Rispondi al messaggio