Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 0:24

...compagni, ambiente e centro sportivo”.

Allora mi chiedo, due sono le cose...
1) a Bari qualcosa non va
2) sono tutti mercenari, come defendi e gazzi, dicono che le stagioni vissute a Terni e Alessandria non le hanno vissute da nessuna parte.

Ps: defendi, a me di te rimarrà la foto di un cane e un bidone, che poi mi da al c***o che su quella foto sta la scritta Bari quello è un altro discorso.

MERCENARI (ovviamente io voto la seconda).

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 1:43

A Noi ha scritto:...compagni, ambiente e centro sportivo”.

Allora mi chiedo, due sono le cose...
1) a Bari qualcosa non va
2) sono tutti mercenari, come defendi e gazzi, dicono che le stagioni vissute a Terni e Alessandria non le hanno vissute da nessuna parte.

Ps: defendi, a me di te rimarrà la foto di un cane e un bidone, che poi mi da al c***o che su quella foto sta la scritta Bari quello è un altro discorso.

MERCENARI (ovviamente io voto la seconda).


Perché se a te proponessero un lavoro dove guadagni il doppio e lavori meglio diresti no, io non sono un mercenario, sono fedele al mio ufficio, lo faccio per la gloria e per la patria!
Su, sii serio, si fa presto a dire mercenari quando la cosa riguarda gli altri.

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 7:45

Antonio

Il centro sportivo noi non c'è l'abbiamo e i de pezzentis invece di mettere i pupazzi sui sediolini dovrebbero iniziare a investire.
L'ambiente è logicamente diverso li in trentino giochi tra le caprette il massimo della pressione è creata da un gruppo ultras di scoiattoli.
Sui compagni di squadra.vorrei capire,tanto le fazioni tra i pro e i contro Auteri erano chiare sarà stato veramente una cloaca quello spogliatoio.
Torto non ha

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 8:41

Tutti eroi con i soldi degli altri

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 8:59

Ora se Candellone farà bene nel Sudtirol vorrà dire che da noi giocava appositamente male per restare fuori e non essere giudicato ( e quindi pezzo di m...a). Se invece continuerà a giocare male vorrà dire che il suo valore è quello (cioè zero) e per fortuna ce ne siamo liberati.
Secondo me si è infilato in un ginepraio da cui sarà difficile uscirne...

SOLO e SEMPRE FORZA BARI

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 9:18

A Noi ha scritto:...compagni, ambiente e centro sportivo”.

Allora mi chiedo, due sono le cose...
1) a Bari qualcosa non va
2) sono tutti mercenari, come defendi e gazzi, dicono che le stagioni vissute a Terni e Alessandria non le hanno vissute da nessuna parte.

Ps: defendi, a me di te rimarrà la foto di un cane e un bidone, che poi mi da al c***o che su quella foto sta la scritta Bari quello è un altro discorso.

MERCENARI (ovviamente io voto la seconda).


Ti rimane solo la foto col cane? Io direi ad avercene di capitani come Marino, e per quello che ha dimostrato per attaccamento alla maglia e grande abnegazione. Dopo di lui, solo capitani fuffa (tranne ciccio brienza ovviamente)

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 9:48

Può darsi anche che faccia meglio da quelle parti, non ci vuole poi tanto, visto che da noi non è riuscito mai neanche a stoppare decentemente un pallone.
Candellone mi sembra un bravo ragazzo, ma anche Cassano riusciva a giocare bene a Genova, mentre ha fallito a Madrid. Un giocatore completo, riesce a mantenere alto il proprio rendimento ovunque, in qualsiasi situazione, ma forse Candellone è ancora troppo giovane per riuscirci. Comunque grazie per averci provato, non era facile con la Società dei DeLa quasi completamente assente!

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 11:04

A voi piacerebbe attraversare strade con un percorso costellato di sporcizia dove operano le prostitute e trans, per arrivare ad allenarsi? Chi,(come me) si aspettava un risorgimento calcistico dai DeLa, ha dovuto molto presto ricredersi.

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 11:27

Non è mica uno a fine carriera piò benissimo crescere e migliorare

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 12:25

george ha scritto:
A Noi ha scritto:...compagni, ambiente e centro sportivo”.

Allora mi chiedo, due sono le cose...
1) a Bari qualcosa non va
2) sono tutti mercenari, come defendi e gazzi, dicono che le stagioni vissute a Terni e Alessandria non le hanno vissute da nessuna parte.

Ps: defendi, a me di te rimarrà la foto di un cane e un bidone, che poi mi da al c***o che su quella foto sta la scritta Bari quello è un altro discorso.

MERCENARI (ovviamente io voto la seconda).


Perché se a te proponessero un lavoro dove guadagni il doppio e lavori meglio diresti no, io non sono un mercenario, sono fedele al mio ufficio, lo faccio per la gloria e per la patria!
Su, sii serio, si fa presto a dire mercenari quando la cosa riguarda gli altri.

..e giocare nella squadra di una città il cui Sindaco non ha nessuna colpa, non ha prezzo!!! W Bolzano W il Sudtirol

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 13:12

lascrocca ha scritto:A voi piacerebbe attraversare strade con un percorso costellato di sporcizia dove operano le prostitute e trans, per arrivare ad allenarsi? Chi,(come me) si aspettava un risorgimento calcistico dai DeLa, ha dovuto molto presto ricredersi.

Il pre-ritiro fatto nei campi della Guardia di Finanza non si può sentire.
E prova a parlare con qualche genitore dei ragazzi delle giovanili, ne sentirai delle belle.
In quello che è un settore fondamentale di una società di calcio i DeLa non ci hanno proprio messo le mani.
E siccome non è una famiglia di sprovveduti, anzi stanno nel calcio da anni, non capisco proprio casa vogliano fare del Bari.

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 13:16

viafiorino ha scritto:
george ha scritto:
A Noi ha scritto:...compagni, ambiente e centro sportivo”.

Allora mi chiedo, due sono le cose...
1) a Bari qualcosa non va
2) sono tutti mercenari, come defendi e gazzi, dicono che le stagioni vissute a Terni e Alessandria non le hanno vissute da nessuna parte.

Ps: defendi, a me di te rimarrà la foto di un cane e un bidone, che poi mi da al c***o che su quella foto sta la scritta Bari quello è un altro discorso.

MERCENARI (ovviamente io voto la seconda).


Perché se a te proponessero un lavoro dove guadagni il doppio e lavori meglio diresti no, io non sono un mercenario, sono fedele al mio ufficio, lo faccio per la gloria e per la patria!
Su, sii serio, si fa presto a dire mercenari quando la cosa riguarda gli altri.

..e giocare nella squadra di una città il cui Sindaco non ha nessuna colpa, non ha prezzo!!! W Bolzano W il Sudtirol


Fra l'altro, originàl!

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 13:52

Candellone vattin. Puoi anche vincere la champion. Nom me ne frega un cavolo. A me interessano solo giocatori che vincono a Bari. Pure Caputo, giustamente fischiato a Bari, può andare in nazionale. E me? A me interessano solo i giocatori che a Bari fanno la differenza e non gli altri pusillanimi.

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 16:35

E la colpa d ci é

Re: Candellone al sud tirol: “qua c’è tutto per fare bene...

sab lug 17, 2021 17:19

cuore(bianco)rosso ha scritto:E la colpa d ci é


Di Renzo Caramaschi!11!
Rispondi al messaggio