spacer
     

Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda whensundaycomes » ven lug 16, 2021 16:58


A Noi ha scritto:A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.


Onest!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda discitur » ven lug 16, 2021 17:56


whensundaycomes ha scritto:
A Noi ha scritto:A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.


Onest!

Alla Gaudio insomma... :scratch:

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda EstremaDifesa » ven lug 16, 2021 17:59


Forse anche molti presunti giornalisti devono delle spiegazioni sulle loro NON domande nelle passate gestioni......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda EstremaDifesa » ven lug 16, 2021 18:13


vito347 ha scritto:Credo vada ricordato un episodio stranamente caduto nel dimenticatoio, fu pubblicato solo per un paio di giorni e poi è sparito dai radar di giornalisti, tifosi ecc. Dopo le indagini sulla testa del m****e mozzata venne fuori che nello stesso periodo a casa di Di Cesare si presentarono alcuni individui che tennero un atteggiamento intimidatorio verso di lui e la sua famiglia. Oltre alle ovvie, giuste e sacrosante condanne verso un qualcosa di squallido che mai dovrebbe accadere, nessuno più si è minimamente interessato ai dettagli, al come e soprattutto al perché di una cosa gravissima.
Personalmente io non so nulla, anzi se c'è uno che ho visto sempre dare l'anima in campo pur con qualche limite legato all'età, è stato proprio lui a differenza dell'altro <<grande vecchio>> che negli ultimi due mesi e mezzo era un ologramma svogliato.
Dopodiché Salomone se fa parte di chi sa le cose nel momento in cui decide di esporsi con quella intemerata, tra l'altro lontanissima dal suo carattere, dovrebbe portare fatti. Se ci sono fatti troppo scomodi da raccontare magari eviti di dire <<è opportuno che il calciatore rinnovi in una dichiarazione il suo gradimento e il suo impegno per il Bari>>.
Certo però vedo che da parte di tanti Salomone è oggetto di pregiudizi ed anche di odio e questo non mi va giù, mi rattrista molto. In ogni caso resta il meno peggio, anche se sbaglia ed in questo caso lo ha fatto in un modo che non comprendo.

Veramente anche su questo sito ci sono 2/3 personaggi che hanno un atteggiamento intimidatorio verso altri utenti. Fanno i bulli, esortano ad incontrarsi per derimere le divergenze verbali con le mazzate, ancora oggi in questa società presunta civile girano TROGLODITI che pensano di menar mazzate alla gente. Beata ignoranza.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda Will Kane » ven lug 16, 2021 18:58


EstremaDifesa ha scritto:Forse anche molti presunti giornalisti devono delle spiegazioni sulle loro NON domande nelle passate gestioni......


In effetti...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda soloperoni » ven lug 16, 2021 20:14


A Noi ha scritto:A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.


Però è uno dei pochi che nelle conferenze fa domanda non accomodanti, infatti LDL palesemente lo porta sul c***o

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 16, 2021 20:57


EstremaDifesa ha scritto:
vito347 ha scritto:Credo vada ricordato un episodio stranamente caduto nel dimenticatoio, fu pubblicato solo per un paio di giorni e poi è sparito dai radar di giornalisti, tifosi ecc. Dopo le indagini sulla testa del m****e mozzata venne fuori che nello stesso periodo a casa di Di Cesare si presentarono alcuni individui che tennero un atteggiamento intimidatorio verso di lui e la sua famiglia. Oltre alle ovvie, giuste e sacrosante condanne verso un qualcosa di squallido che mai dovrebbe accadere, nessuno più si è minimamente interessato ai dettagli, al come e soprattutto al perché di una cosa gravissima.
Personalmente io non so nulla, anzi se c'è uno che ho visto sempre dare l'anima in campo pur con qualche limite legato all'età, è stato proprio lui a differenza dell'altro <<grande vecchio>> che negli ultimi due mesi e mezzo era un ologramma svogliato.
Dopodiché Salomone se fa parte di chi sa le cose nel momento in cui decide di esporsi con quella intemerata, tra l'altro lontanissima dal suo carattere, dovrebbe portare fatti. Se ci sono fatti troppo scomodi da raccontare magari eviti di dire <<è opportuno che il calciatore rinnovi in una dichiarazione il suo gradimento e il suo impegno per il Bari>>.
Certo però vedo che da parte di tanti Salomone è oggetto di pregiudizi ed anche di odio e questo non mi va giù, mi rattrista molto. In ogni caso resta il meno peggio, anche se sbaglia ed in questo caso lo ha fatto in un modo che non comprendo.

Veramente anche su questo sito ci sono 2/3 personaggi che hanno un atteggiamento intimidatorio verso altri utenti. Fanno i bulli, esortano ad incontrarsi per derimere le divergenze verbali con le mazzate, ancora oggi in questa società presunta civile girano TROGLODITI che pensano di menar mazzate alla gente. Beata ignoranza.

Mo onest u frà....ste u frà di palo Ca n sap quacchecos :risata:
Cremare e la goduria mia.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 16, 2021 21:17


Ha usato la parola giusta TROGLODITI. Non potevi sintetizzare meglio o spiatori

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 927
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda labari49 » ven lug 16, 2021 21:48


Salomone è stato ed è un personaggio importante nella storia del Bari calcio. Mi sembra che ultimamente, però,abbia detto cose alquanto strane o non condivisibili sul conto della squadra, dell'allenatore, di singoli giocatori... È una persona molto professionale, oltre che seria...Affermare che Di Cesare deve spiegare cosa sia successo lo scorso campionato, dando per scontato che lui , in quanto capitano, sia a conoscenza di chissà cosa, sicuramente accaduto all'interno del team è inspiegabile, a meno che, prima di scrivere quelle cose, non si sia fatto una bella bevuta di primitivo di Manduria che lo abbia mandato in tilt. Sono sbalordito! Chiarisca!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda nik » ven lug 16, 2021 22:14


Ma solo io ho capito che Michele Salomone volesse semplicemente consigliare a Di Cesare di chiarire con i tifosi che ciò che si dice in città sul suo conto sono solo cazzate? E tutto questo proprio per iniziare la nuova stagione senza equivoci, per il bene del Bari?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda viafiorino » ven lug 16, 2021 22:50


labari49 ha scritto:Salomone è stato ed è un personaggio importante nella storia del Bari calcio. Mi sembra che ultimamente, però,abbia detto cose alquanto strane o non condivisibili sul conto della squadra, dell'allenatore, di singoli giocatori... È una persona molto professionale, oltre che seria...Affermare che Di Cesare deve spiegare cosa sia successo lo scorso campionato, dando per scontato che lui , in quanto capitano, sia a conoscenza di chissà cosa, sicuramente accaduto all'interno del team è inspiegabile, a meno che, prima di scrivere quelle cose, non si sia fatto una bella bevuta di primitivo di Manduria che lo abbia mandato in tilt. Sono sbalordito! Chiarisca!

Almeno noi di Bari, cerchiamo di bere Primitivo di Gioia del Colle o Adelfia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda saverio67 » ven lug 16, 2021 22:53


nik ha scritto:Ma solo io ho capito che Michele Salomone volesse semplicemente consigliare a Di Cesare di chiarire con i tifosi che ciò che si dice in città sul suo conto sono solo cazzate? E tutto questo proprio per iniziare la nuova stagione senza equivoci, per il bene del Bari?
Si
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda A Noi » sab lug 17, 2021 0:12


soloperoni ha scritto:
A Noi ha scritto:A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.


Però è uno dei pochi che nelle conferenze fa domanda non accomodanti, infatti LDL palesemente lo porta sul c***o

Con de laurentiis si...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda A Noi » sab lug 17, 2021 0:13


nik ha scritto:Ma solo io ho capito che Michele Salomone volesse semplicemente consigliare a Di Cesare di chiarire con i tifosi che ciò che si dice in città sul suo conto sono solo cazzate? E tutto questo proprio per iniziare la nuova stagione senza equivoci, per il bene del Bari?

No, io vedo polemica, ho riletto più di una volta.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda savio8000 » sab lug 17, 2021 9:20


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine


Non entro nel merito tecnico della riconferma del capitano Valerio Di Cesare. È una legittima opzione che Polito e Mignani avevano il diritto di esercitare, come del resto per tutte le scelte di mercato. Ma se non si vuole stupidamente girare la testa o metterla sotto la sabbia, è evidente che parte della tifoseria non ha accolto per niente bene la sua conferma. Qualcosa si è rotto l'anno scorso nel suo rapporto con la città e Di Cesare immagino ne conosca o intuisca le ragioni. Cominciare un nuovo viaggio con il capitano che non gode delle simpatie dell'intera tifoseria non è il massimo. Si faccia allora qualcosa: per esempio una conferenza stampa in cui Di Cesare chiarisca e rinnovi la sua stima e il suo impegno verso una città che per tre anni gli ha dato tanto. Buona vita, Michele


Minimo. Io non lo avrei confermato minimante, perchè fa parte del peggior bari della nostra storia o almeno tra i primi 3.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, blusk, Google Adsense [Bot], Miky88 e 143 ospiti