spacer
     

Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda Portiere Volante » ven lug 16, 2021 13:20


Non so cosa sa salomone ne sono a conoscenza di altro, ma di cesare leader non lo è e sinceramente ha pure rotto i cog.lioni nel buttare zeppatine ai tifosi ogni volta che ne ha l'opportunità; il porta bandiera dei lamenti sulla pressione. Dopo una stagione così pietosa (del bari), con un contratto in scadenza e na quarantina di anni si poteva molto più semplicemente stringergli la mano e ringraziarlo.
Qua i giovani li mandiamo via dopo 2 partite sbagliate e i vecchi ce li teniamo a prescindere, poi sta storia del rinnovo annuale, pare brutto non spegnere insieme le candeline sulla torta degli anta.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda vito347 » ven lug 16, 2021 13:23


Credo vada ricordato un episodio stranamente caduto nel dimenticatoio, fu pubblicato solo per un paio di giorni e poi è sparito dai radar di giornalisti, tifosi ecc. Dopo le indagini sulla testa del m****e mozzata venne fuori che nello stesso periodo a casa di Di Cesare si presentarono alcuni individui che tennero un atteggiamento intimidatorio verso di lui e la sua famiglia. Oltre alle ovvie, giuste e sacrosante condanne verso un qualcosa di squallido che mai dovrebbe accadere, nessuno più si è minimamente interessato ai dettagli, al come e soprattutto al perché di una cosa gravissima.
Personalmente io non so nulla, anzi se c'è uno che ho visto sempre dare l'anima in campo pur con qualche limite legato all'età, è stato proprio lui a differenza dell'altro <<grande vecchio>> che negli ultimi due mesi e mezzo era un ologramma svogliato.
Dopodiché Salomone se fa parte di chi sa le cose nel momento in cui decide di esporsi con quella intemerata, tra l'altro lontanissima dal suo carattere, dovrebbe portare fatti. Se ci sono fatti troppo scomodi da raccontare magari eviti di dire <<è opportuno che il calciatore rinnovi in una dichiarazione il suo gradimento e il suo impegno per il Bari>>.
Certo però vedo che da parte di tanti Salomone è oggetto di pregiudizi ed anche di odio e questo non mi va giù, mi rattrista molto. In ogni caso resta il meno peggio, anche se sbaglia ed in questo caso lo ha fatto in un modo che non comprendo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 16, 2021 13:53


Quella delle minacce a casa di Di cesare me l'ero persa :lol:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda vito347 » ven lug 16, 2021 13:56


U.C.N. PALO ha scritto:Quella delle minacce a casa di Di cesare me l'ero persa :lol:

Le accuse di scarso rendimento in campo e di mancato attaccamento alla maglia sarebbero state rivolte a muso duro e in modo illecito nei confronti di capitan Di Cesare. La Digos ha monitorato e ricostruito la «visita» - come viene definita al momento negli atti giudiziari - di quattro ultras (dovrebbe trattarsi di altri tifosi rispetto ai due indagati per la sola testa di m****e). Insomma, da un lato la delusione sul fronte sportivo per l'eliminazione dai playoff, dall'altro l’inchiesta giudiziaria che vede tra gli episodi il blitz di alcuni tifosi nel condominio dove risiede il capitano Di Cesare.
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... ultra.html
Credo ci sia pochissimo da ridere comunque la si pensi
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 16, 2021 14:01


La cronaca rosa e il gossip non mi hanno mai preso. Pardon
Al momento non risulta nessuno chiamato in giudizio per queste "pressioni/minacce". quindi non so come catalogare la "notizia"

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda calamaro » ven lug 16, 2021 14:14


Magari Salomone ha sbagliato giocatore come spesso fa in radiocronaca
PIERO PRESENTE

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda glaber » ven lug 16, 2021 14:29


calamaro ha scritto:Magari Salomone ha sbagliato giocatore come spesso fa in radiocronaca


come radiocronista raramente si è sentito un cane del genere, e lo dico con affetto
13 dicembre 1981

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda Will Kane » ven lug 16, 2021 14:31


Ben vengano giocatori capaci di richiamare anche i tifosi (non i clienti) ai loro doveri. Non è che in qualità di calciatori il fatto di ricevere soldi includa la condizione di subire e tacere. Che poi questo credo sia il significato di antenucci quando dopo il gol fece il gesto delle critiche.
Di Cesare e Antenucci in diverse occasioni si sono inimicati i tifosi con dichiarazioni al limite della polemica. Ma come comune denominatore entrambi richiamavano l'ambiente ad aiutare la squadra quando questa incorreva in un periodo storto.
Invece...
Il Bari vince: abbiamo vinto.
Il Bari perde: hanno perso.
Evviva lo sport!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda A Noi » ven lug 16, 2021 14:40


A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda saverio67 » ven lug 16, 2021 15:03


A Noi ha scritto:A prescindere se di Cesare mi sia simpatico o meno, io sono più di 10 anni (quasi 15) che non ascolto più quello che dice Salomone...il problema è che lui vuole essere letto.
Dico “il problema†perché lui ormai social dipendente attira like vuole solo apparire, altro che giornalista di vecchio stampo.
Mi sa che ama più il gossip che il Bari.
Dirò di più, tipico atteggiamento da giornalista che va alla ricerca delle polemiche e delle incomprensioni per scatenare tempeste inutili.
Caro A Noi, e qui tocchi un'altra questione sensibile. Se uno vuole essere considerato giornalista, allora lo deve fare. E se un giornalista ha una notizia, DEVE comunicarla. È la differenza tra il giornalista e il cittadino qualsiasi.

Un giornalista che lascia intendere di sapere cose, senza comunicarle commette molte scorrettezze:

1. Nei confronti del codice etico della categoria e dell'Ordine dei Giornalisti, che impone di essere sempre imparziale e di non farsi mai condizionare dalle proprie opinioni quando si ha una notizia per le mani

2. Nei confronti dei suoi lettori ed ascoltatori, cui tiene nascoste informazioni

3. Nei confronti della parte coinvolta che si vede trascinata in una polemica infamante con un metodo al limite fra il m*****o e il ricattatorio

4. Nei confronti dei possibili danneggiati, che si vedono sottratte notizie
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2595
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda blusk » ven lug 16, 2021 15:07


per me lo ribadiro' sempre,una cosa buona che ha fatto la società è chiamare un "signor nessuno" come mignani che ha voglia di farsi conoscere e parte con un profilo basso tanto lavoro e poche chiacchiere e promesse.

I punti cardine su cui ha puntato la società sono solo ex-giocatori la cui avventura a Bari sarebbe dovuta finire con la finale persa a Reggio Emilia.

Infatti lo scorso campionato è stato un ombra del campionato precedente,con poca grinta e scoglionamento totale,

il capitano che doveva battere i pugni e dare la carica è scomparso,risucchiato da una mediocrità generale,in cui la società sempre assente ci ha messo del suo,quasi una rassegnazione in balia degli eventi.

pero' sono solo considerazioni personali,condivisibili o meno.

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda Bari_in_Britain » ven lug 16, 2021 15:31


Ma perche' andare a rivangare questioni legate al passato, specie se funesto, in questo momento? Ma non si puo' per una volta sotterrare l'ascia di guerra ed iniziare ad essere tutti compatti, senza pregiudizi, ai nastri di partenza di un nuovo campionato? Spiace per il buon Michelone, ma davvero questa se la poteva risparmiare.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda discitur » ven lug 16, 2021 15:57


Personalmente Di Cesare mi sta bene !

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda Bari_in_Britain » ven lug 16, 2021 16:00


Tra l'altro, dobbiamo indire l'ennesima conferenza stampa? Non se ne puo' piu' di chiacchiere...Di Cesare, come qualsiasi altro giocatore, dovra' dimostrare sul campo quegli attributi che Salomone auspica si verifichino (attaccamento, ecc.).

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Salomone: Di Cesare deve delle spiegazioni alla città!

Messaggioda giangi81 » ven lug 16, 2021 16:29


enzo_forza bari ha scritto:Entrata a gamba tesa, anzi a martello fuori luogo e ingiustificata. Se era a conoscenza di qualche retroscena, perché non lo ha reso noto subito?


Ma infatti... sono parecchio sorpreso di Salomone. Ho tanta stima in lui... boh, che dire, magari esce con delle evidenze importanti e ci mette tutti a tacere…

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, BariCatanzaro1972, Donda.22, Google Adsense [Bot], viafiorino e 303 ospiti