Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:49

AdriAMB ha scritto:Figurati se non segna il Cagliari

Certo!

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:50

Anche palo della Salernitana. Non é proprio giornata

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:50

Padelli drogato :D

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:51

Anche calcio di rigore. Mamma mia belec che disastro

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:51

E rigore per l'Udinese

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:51

Non ci posso credere

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:51

Rggore parato

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:52

Che calcio di m**** in Italia..

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:52

Gran bella parata

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:53

viafiorino ha scritto:Che calcio di m**** in Italia..

20 squadre in A sono assai

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 20:58

viafiorino ha scritto:A sto punto comincio a rivalutare il Duca della sud..non esiste proprio sta cosa
Ho letto che con la salvezza i giocatori si spartirebbero 3 milioni promessi dal presidente. A questo punto mi chiedo quanto la mala pagherebbe ai giocatori per truccare la partita.

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 21:02

Arizona ha scritto:
viafiorino ha scritto:A sto punto comincio a rivalutare il Duca della sud..non esiste proprio sta cosa
Ho letto che con la salvezza i giocatori si spartirebbero 3 milioni promessi dal presidente. A questo punto mi chiedo quanto la mala pagherebbe ai giocatori per truccare la partita.
3 milioni e 2

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 21:02

Arizona ha scritto:
viafiorino ha scritto:A sto punto comincio a rivalutare il Duca della sud..non esiste proprio sta cosa
Ho letto che con la salvezza i giocatori si spartirebbero 3 milioni promessi dal presidente. A questo punto mi chiedo quanto la mala pagherebbe ai giocatori per truccare la partita.

Non lo so u frà..da uomo di sport ti dico che certe cose sono davvero inspiegabili,ma probabilmente perché io facevo uno sport "singolo"

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 21:03

A quanto lo danno l'uno live della Salernitana?

Re: Serie B

dom mag 22, 2022 21:04

viafiorino ha scritto:A sto punto comincio a rivalutare il Duca della sud..non esiste proprio sta cosa

Vabbè noi mandammo la Ternana in C nel 2002 e non avevamo più nulla da chiedere al campionato. Poi se pensiamo che l'Inter perse lo scudetto all'ultima giornata perdendo a Roma contro la Lazio e la Roma perse lo scudetto perdendo in casa contro il lecciole allora conferma che il calcio non è matematico
Rispondi al messaggio