spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 27, 2022 16:51


Voglio di, qua ci si arrabbia quando si parla di prima stagione di transizione con sogno play-off, guardate il livello.



Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » ven mag 27, 2022 16:56


Cosenza e in parte cittadella, a parte queste faccio fatica a trovare una squadra che parta per salvarsi/lottare in fondo alla classifica. Qualcosa lo dirà il mercato.

Diana potrebbe trovare una panchina in B dopo l esperienza alla Reggiana

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven mag 27, 2022 17:02


La Ternana per bocca del suo presidente vuole vincere …
Ha fatto firmare pure la letterina haha
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » ven mag 27, 2022 17:13


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Per crescere bisogna guardare tutti, bisogna guardare come lavorano sportivamente gli altri, bisogna prendere spunto da tutti quelli che fanno meglio di te...altrimenti a furia di pensare all'orticello ci si accontenta del letame a cui siamo abituati da decenni
Questo forum dovrebbe anche rappresentare la corrente di pensiero più ragionata, quella che vuole proiettarsi al futuro sperando che sia migliore e più internazionale...e non a logiche di società ferma agli anni 90
Difenderò e apprezzerà sempre quelle società che sanno lavorare bene, con criterio e con serietà..quindi sì

Bravo Lecce
Moooo a “bravo Lecce†sim arrivat…

Vabbè, crediamo nella buona fede di quanto scritto



Mi accodo Bravo Lecce e Bravo Catanzaro pure
Deriva …

Già il fatto stesso che uno si informi su ciò che avviene li giù seguendo il quotidiano, chi entra chi esce. Da di persona deviata …

L' unica deviazione é quella presente in coloro i quali ascoltare l' obbiettività fa male a tal punto da sfociare in offese sterili, fini a se stesse e soprattutto ignoranti cafoni e provinciali...fino all'altro giorno schernire lecce perche secondo gli scienziati qui dentro pare sia una città sottosviluppata...talmente sottosviluppati che intanto attrae capitali che a Bari calcio non si sono mai visti, hanno tutti professionisti e dirigenti seri e in un modo o nell' altro anche di origini pugliesi e quindi radicati al territorio ( questa cosa latita qui chissà come mai?!). Si affacciano al mondo del sud est asiatico. Fanno plusvalenze per la propria società e non per altri...qui non si ha l'onesta intellettuale di fare i complimenti ad una squadra del SUD che piacenti o nolenti rappresenterà il sud Italia e la Puglia in Italia oggi e forse un domani nel mondo...almeno li si può sperare

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Donda.22 » ven mag 27, 2022 17:48


viafiorino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Per crescere bisogna guardare tutti, bisogna guardare come lavorano sportivamente gli altri, bisogna prendere spunto da tutti quelli che fanno meglio di te...altrimenti a furia di pensare all'orticello ci si accontenta del letame a cui siamo abituati da decenni
Questo forum dovrebbe anche rappresentare la corrente di pensiero più ragionata, quella che vuole proiettarsi al futuro sperando che sia migliore e più internazionale...e non a logiche di società ferma agli anni 90
Difenderò e apprezzerà sempre quelle società che sanno lavorare bene, con criterio e con serietà..quindi sì

Bravo Lecce
Moooo a “bravo Lecce†sim arrivat…

Vabbè, crediamo nella buona fede di quanto scritto

Da Bravo Lecce a Forza Lecce è un attimo, io mi sforzo di credere alla buona fede ho seri dubbi....
E poi sono sempre dell' opinione che c' è quello che fa il buonista nei confronti dei rivali del Bari, ma magari è "piu" tifoso del Milan e va a scrivere parole di disprezzo suo social dell' Inter ( o viceversa)

ma adaver voi quando leggete il nome di certe squadre e/o città spegnete il cervello, questo ne è il classico esempio
mentre voi fate fede al vostro orgoglio, il mondo va avanti e le società che lavorano raccolgono i propri frutti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » ven mag 27, 2022 18:21


Auz ha scritto:Entra nella società del Lecce il sesto uomo più ricco di Indonesia (paese abnorme per numero di abitanti):

https://www.lecceprima.it/sport/alvin-s ... lecce.html

E pare ci sia anche il proprietario degli svizzeri della Sauber in F1 tra i nuovi soci:
https://www.tuttoreggina.com/serie-a/il ... esia-78282

Ritornano alla mente i tempi di datuzzo nordin...con l'unica differenza che all'aeroporto del Salento non c'era nessuno a chiedere di andare in Champions dalla porta principale. Eppure anche il Bari per un giorno ha avuto il suo tycon della Malesia.. :risata:

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda CIANURO » ven mag 27, 2022 18:58


Palmiro sixtynine ha scritto:
Auz ha scritto:Entra nella società del Lecce il sesto uomo più ricco di Indonesia (paese abnorme per numero di abitanti):

https://www.lecceprima.it/sport/alvin-s ... lecce.html

E pare ci sia anche il proprietario degli svizzeri della Sauber in F1 tra i nuovi soci:
https://www.tuttoreggina.com/serie-a/il ... esia-78282

Ritornano alla mente i tempi di datuzzo nordin...con l'unica differenza che all'aeroporto del Salento non c'era nessuno a chiedere di andare in Champions dalla porta principale. Eppure anche il Bari per un giorno ha avuto il suo tycon della Malesia.. :risata:


Ti stai allargando, stai tranquillo, qui dentro della tua squadra non frega assolutamente nulla a nessuno. Torna a casa Lecci.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » ven mag 27, 2022 19:15


Ecco la risposta a coloro che elogiano lu Lecce...una massa di trogloditi che , col c***o, a parti inverse farebbero lo stesso..voi continuate a fare I buonisti e gli " obiettivi ", io sono e sarò sempre " retrogrado ", non cambierò mai e none frega niente, possono anche vincere la Champions, io schifeto' sempre loro, la loro città, i loro tifosi e la loro Società, non ho più niente da aggiungere su questo, né lo farò
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda calamaro » ven mag 27, 2022 19:27


Leccesi fortunelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B

Messaggioda grande fratello » ven mag 27, 2022 20:06


Palmiro sixtynine ha scritto:
Auz ha scritto:Entra nella società del Lecce il sesto uomo più ricco di Indonesia (paese abnorme per numero di abitanti):

https://www.lecceprima.it/sport/alvin-s ... lecce.html

E pare ci sia anche il proprietario degli svizzeri della Sauber in F1 tra i nuovi soci:
https://www.tuttoreggina.com/serie-a/il ... esia-78282

Ritornano alla mente i tempi di datuzzo nordin...con l'unica differenza che all'aeroporto del Salento non c'era nessuno a chiedere di andare in Champions dalla porta principale. Eppure anche il Bari per un giorno ha avuto il suo tycon della Malesia.. :risata:
Areoporto del Salento, non é un ossimoro?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » ven mag 27, 2022 20:29


grande fratello ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
Auz ha scritto:Entra nella società del Lecce il sesto uomo più ricco di Indonesia (paese abnorme per numero di abitanti):

https://www.lecceprima.it/sport/alvin-s ... lecce.html

E pare ci sia anche il proprietario degli svizzeri della Sauber in F1 tra i nuovi soci:
https://www.tuttoreggina.com/serie-a/il ... esia-78282

Ritornano alla mente i tempi di datuzzo nordin...con l'unica differenza che all'aeroporto del Salento non c'era nessuno a chiedere di andare in Champions dalla porta principale. Eppure anche il Bari per un giorno ha avuto il suo tycon della Malesia.. :risata:
Areoporto del Salento, non é un ossimoro?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

È inutile, questo qui non sa neanche l'italiano, figurati se capisce " ossimoro"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven mag 27, 2022 20:35


viafiorino ha scritto:Ecco la risposta a coloro che elogiano lu Lecce...una massa di trogloditi che , col c***o, a parti inverse farebbero lo stesso..voi continuate a fare I buonisti e gli " obiettivi ", io sono e sarò sempre " retrogrado ", non cambierò mai e none frega niente, possono anche vincere la Champions, io schifeto' sempre loro, la loro città, i loro tifosi e la loro Società, non ho più niente da aggiungere su questo, né lo farò



Un po’ di buon senso… evviva
Possiamo non citarli per i prossimi 12 mesi almeno
Sta diventando stucchevole che in più topic si parli di questo presunto Modello
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6979
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Gianca 70 » ven mag 27, 2022 20:41


t***a leccese…. Apri le cosce… fatti montare dalle furie biancorosso..quando saremo sopra di te.. noi canteremo Lecce m**** e Bari Ale’…..
Canzone per i più vecchietti…..

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 27, 2022 20:48


Non entro più di tanto nel merito, visto che non mi interessa e non è tanto il fatto che loro stanno in A e noi in B, quanto che loro hanno una società e noi no! Negli ultimi 50 anni hanno fatto meglio di noi e questo è fattuale, dopo di che...Lecce m****!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » ven mag 27, 2022 20:57


viafiorino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Per crescere bisogna guardare tutti, bisogna guardare come lavorano sportivamente gli altri, bisogna prendere spunto da tutti quelli che fanno meglio di te...altrimenti a furia di pensare all'orticello ci si accontenta del letame a cui siamo abituati da decenni
Questo forum dovrebbe anche rappresentare la corrente di pensiero più ragionata, quella che vuole proiettarsi al futuro sperando che sia migliore e più internazionale...e non a logiche di società ferma agli anni 90
Difenderò e apprezzerà sempre quelle società che sanno lavorare bene, con criterio e con serietà..quindi sì

Bravo Lecce
Moooo a “bravo Lecce†sim arrivat…

Vabbè, crediamo nella buona fede di quanto scritto

Da Bravo Lecce a Forza Lecce è un attimo, io mi sforzo di credere alla buona fede ho seri dubbi....
E poi sono sempre dell' opinione che c' è quello che fa il buonista nei confronti dei rivali del Bari, ma magari è "piu" tifoso del Milan e va a scrivere parole di disprezzo suo social dell' Inter ( o viceversa)

E chidd ald quatt babuass baris che durante lo streaming di Avellino Foggia scrivevano forza foggia? A Bari c'è una parte di tifosi che non sa un kazzo delle nostre rivalità storiche, e mi riferisco pure a quegli altri frecati che non sanno dell'odio che c'è tra Taranto e Bari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 124 ospiti