spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda AdriAMB » dom mag 15, 2022 16:06


Ein ha scritto:Il Genoa è la dimostrazione che avere una proprietà straniera non vuol dire vincere, non ha senso avere come proprietà uno straniero da OVER 9000 di patrimonio personale se poi esce come un tirchioso solo qualche centesimo per la campagna acquisti ogni anno!


ma che vuol dire? La proprietà nuova è arrivata a gennaio in una situazione già disastrosa a livello di classifica, ma sta ristrutturando tutta la società. Avranno fatto i loro conti e sicuramente l'anno prossimo proveranno a risalire
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6979
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Gianca 70 » dom mag 15, 2022 16:06


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Potrebbero aggiungersi alle rivalità Genoa e Cosenza, e forse Palermo...in ogni caso niente a che vedere con questi 3 anni in C, dove quasi tutti ci aspettavano col coltello tra i denti

Con i genoani c'è una rivalità più seria, coi cosentini ricordo qualcosa negli anni '80 o mi sbaglio?

Con i Cosentini ci furono incidenti "seri" nel campionato 92- 93 (ovviamente da loro, perché da noi erano sempre super scortati)
Con i Genoani, come da te spesso ricordato, gli scazzi cominciano nel campionato di B 88-89..poi qualche "incontro " in Autogrill nel 2010 in cui loro lasciano qualche sciarpa e qualche dente


A Cosenza dopo la partita ci fu la solita sassaiola contro i bus e portarono noi in commissariato dopo la partita…nel 94 non volevano farmi il passaporto perché ancora segnalato…
Inoltro nel mio pullman fu trovata anche una lama, il proprietario subì un cazziatone da Ciccio che ancora se lo ricorda…

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom mag 15, 2022 16:42


Bella la trasferta a Genova che torna
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68647
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Serie B

Messaggioda calamaro » dom mag 15, 2022 17:01


Il Cosenza ha una forte rivalità con la Salernitana e la Reggina, credo che l’ostilità nei nostri confronti dipenda anche da questo
PIERO PRESENTE

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda edao » dom mag 15, 2022 17:03


e perché mi avete chiuso il topic sullo scudetto?
♞

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68647
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda calamaro » dom mag 15, 2022 17:22


edao ha scritto:e perché mi avete chiuso il topic sullo scudetto?
EDAO MARTIRE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » dom mag 15, 2022 17:23


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Bella la trasferta a Genova che torna

Sarai in prima linea?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » dom mag 15, 2022 18:25


Comunque lu culu dellu Lecce si conferma pure indirettamente..calcola che il prossimo anno in A ci saranno Cremonese, Spezia, Empoli, spero Salernitana ed un'altra che salirà dalla B...sti scassati di mazzo possono tranquillamente salvarsi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7805
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda fattoabari » dom mag 15, 2022 18:39


viafiorino ha scritto:Comunque lu culu dellu Lecce si conferma pure indirettamente..calcola che il prossimo anno in A ci saranno Cremonese, Spezia, Empoli, spero Salernitana ed un'altra che salirà dalla B...sti scassati di mazzo possono tranquillamente salvarsi

Condivido, è da quando sono saliti in B che la fortuna li assiste...
Il primo anno di B portarono il campionato dalla sera alla mattina a 20 squadre (mai successa una cosa del genere) e riuscirono a salire in A, quest'anno senza svenarsi sono riusciti a salire ancora, in un campionato di B scarso dove le "big", quelle che hanno speso tanto hanno fallito (vedi Parma e Monza), tanto che alla fine insieme a loro è salita la cremonese, squadra imbottita di giovani e di prestiti.
Quando stavamo noi in B, a parte che avevamo incompetenti o squattrinati o "altro" a capo della società, i campionati erano a 22 squadre e tosti, con diverse squadre potenzialmente candidate al salto di categoria.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » dom mag 15, 2022 19:15


viafiorino ha scritto:Comunque lu culu dellu Lecce si conferma pure indirettamente..calcola che il prossimo anno in A ci saranno Cremonese, Spezia, Empoli, spero Salernitana ed un'altra che salirà dalla B...sti scassati di mazzo possono tranquillamente salvarsi

Oggi ha giocato la primavera che rischiava di retrocedere...hanno vinto e si sono salvati direttamente in primavera 1 arrivando a pari punti con il Napoli che dovrà fare i play out per non retrocedere con il Genoa...Lecce e Napoli 40 punti, Lecce salvo..negli ultimi 15 minuti...ten nu mazz quand a na cas...promozione in A e salvezza in primavera 1..e c cos

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » dom mag 15, 2022 19:17


fattoabari ha scritto:
viafiorino ha scritto:Comunque lu culu dellu Lecce si conferma pure indirettamente..calcola che il prossimo anno in A ci saranno Cremonese, Spezia, Empoli, spero Salernitana ed un'altra che salirà dalla B...sti scassati di mazzo possono tranquillamente salvarsi

Condivido, è da quando sono saliti in B che la fortuna li assiste...
Il primo anno di B portarono il campionato dalla sera alla mattina a 20 squadre (mai successa una cosa del genere) e riuscirono a salire in A, quest'anno senza svenarsi sono riusciti a salire ancora, in un campionato di B scarso dove le "big", quelle che hanno speso tanto hanno fallito (vedi Parma e Monza), tanto che alla fine insieme a loro è salita la cremonese, squadra imbottita di giovani e di prestiti.
Quando stavamo noi in B, a parte che avevamo incompetenti o squattrinati o "altro" a capo della società, i campionati erano a 22 squadre e tosti, con diverse squadre potenzialmente candidate al salto di categoria.

Non è culo, è programmazione. Coda Strefezza (pagato 500 mila euro e mo lo venderanno a 10 milioni), hyulmand e tutta una sfilza di under 24..ci vuole anche fortuna però non è solo quella..hanno lavorato bene, c'è poco da dire. Stanno seguendo i progetti sportivi dei vari Verona e company..corvino è un cornuto

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom mag 15, 2022 19:18


Si parla troppo di sto Lecce per i miei gusti … avast
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » dom mag 15, 2022 19:55


Parliamo dello Spezia, tre anni di fila in serie A..altra impresa che io non ho mai visto con i miei ricordi da tifoso consapevole.
Tre anni di mercato bloccato senza comprare e vendere nessuno. Praticamente una vera impresa quella dello Spezia, altra proprietà straniera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » dom mag 15, 2022 20:15


Ubares92 ha scritto:Parliamo dello Spezia, tre anni di fila in serie A..altra impresa che io non ho mai visto con i miei ricordi da tifoso consapevole.
Tre anni di mercato bloccato senza comprare e vendere nessuno. Praticamente una vera impresa quella dello Spezia, altra proprietà straniera

No, parliamo della Ternana ed andiamo ad iscriverci tutti sul loro forum
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda AdriAMB » dom mag 15, 2022 21:28


Se dovesse finire 3 a 1 tra Inter e Cagliari, il Genoa sarebbe matematicamente in B.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Torneremo_ e 85 ospiti