spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 17, 2022 14:37


Ah buon anno ragazzi e auguri al Bari per il suo compleanno (scoperto perchè nostri calciatori, tipo Salzano ha fatto post di auguri proprio alla stella del sud).

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 17, 2022 20:06


Interamna1925 ha scritto:
Ogni squadra è una storia a se..
Il Perugia ha un organico nettamente inferiore al nostro, ma è piu' avanti di noi e ieri per poco non fanno il colpaccio a Monza.
Sinceramente la nostra squadra non è da play out e credo che alla fine otterremo una salvezza tranquilla, però penso che con l'11 titolare chiunque si aspettava qualcosina in piu'.
23 Punti a fine girone di andata con Falletti, Partipilo, Martella, Donnarumma e Pettinari sono poca cosa.
Il problema nostro è in panchina, sia nei calciatori che nell'allenatore ...e proprio su Lucarelli ho una grandissima delusione, perchè si sta dimostrando non pronto per la categoria e soprattutto troppo borioso e convinto delle sue idee tattiche.
Trovatemi altre squadre che giocano in A o in B con il centrocampo a due, di cui uno è una mezz'ala....venerdi sera addirittura si è schierato con due mezzali al centro...roba da esonero immediato (almeno per me).
Palo, sono contento che godi delle nostre sconfitte, ma per me le retrocessioni sono già scritte e i vostri fratelli reggini non li vedo messi bene per niente...


Mi sa che te l'ho già scritto, ma questa opinione non la condivido :lol: :lol: *
Secondo me siete abbastanza alla pari quest'anno.

A voi vi manca qualche punto onestamente, diciamo che sarebbe stata più veritiera una vostra classifica con 26-27 punti.
Però anche 23 non va schifato al giro di boa in un campionato a 20 squadre. Secondo me molto dipende dalla vostra percezione della B, perché quando siete stati l'ultima volta c'erano due partite in più, che fanno molto in termini di classifica.

Alla fine se fate 23 punti anche al ritorno vi salvate facile (46 totali), in tutti i campionati a 20 squadre la quota salvezza è mediamente 40 punti, quest'anno vedendo l'andamento delle ultime è addirittura qualche punto in meno (35 per me).

Poi, la Ternana può ambire a qualcosa in più della salvezza? Ad organico pieno mi viene da dire di si, ma come hai ben detto, la panchina non è adatta a competere con le corazzate e sappiamo benissimo che in un campionato è la panchina a fare la differenza. Inoltre giustamente evidenzi delle carenze dal punto di vista tattico di Luccarelli, anche se leggevo nei tuoi lidi che quelle poche volte che ha usato il 4-3-3 la squadra ha fatto punti. È un po' fermo sulle sue convinzioni, ma l'errore più grande che adesso possa fare Bandecchi, è gettare all'aria un duro lavoro, partito comunque diversi anni fa.

Resta solo da rinforzare difesa e cc, evidentemente alcuni elementi non sono adatti al gioco di Luccarelli in B. La base tecnica c'è, gli elementi tattici per lavorare ci sono, manca solo qualche tassello per ridurre un po' il gap con le prime della categoria. Non è una cosa che si fa in un mercato di riparazione, bensì si lavora non appena la squadra raggiungerà la salvezza. E sebbene sarà durissimo il mese di febbraio (cazz ho visto il calendario, vi va un po' di sfiga), avrete una seconda parte un po' più clemente e molto più alla vostra portata.

Io capisco che le vostre aspettative erano altre ad inizio campionato, perché venivate da un campionato stravinto, perché in estate erano arrivati colpi incredibili (non ci nascondiamo, Donnarumma è un top player per la B), ma fattelo dire da uno che la B la sta solo osservando da spettatore, non state facendo un cattivo campionato, la Ternana ha una rosa complessivamente da metà classifica, che poteva aspirare al settimo/ottavo posto solo se tutti i componenti rendevano oltre i propri limiti.

L'importante è non perdere la bussola ora, perché a perdersi è facilissimo.
Ah occhio comunque alle squadre che stanno sotto, il Vicenza ha 7 punti ma con due partite in meno e sta facendo un gran bel mercato. Ha preso Da Cruzin avanti, De Maio e Lukaku per la difesa

*La postilla finale la lascio ai vostri cugini. Per me hanno una gran bella squadra e un portiere a cui sono estremamente legato (Chichizola). Tempo fa su queste pagine raccontai di come LUI consegnò al River Plate il titolo nazionale (l'ultimo prima di quello vinto quest'anno). Poi hanno tanti bei giocatori lì davanti Falzarano, Matos, Carretta, Segre e lo stesso De Luca che è bello piazzato. E naturalmente in panca Alvini, di cui il ricordo per noi è un po' amaro. Boh a me sembrano ben messi come voi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 17, 2022 20:13


Qui viewtopic.php?f=44&t=86590&p=5620244&hilit=chichizola#p5620244 mi sono legato a Chichi.
Ormai lontanissimo 2014, 8 anni fa.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » lun gen 17, 2022 20:37


Io non credo proprio che la Ternana finisca agli spareggi anche perché ci sono Alessandria e Cosenza che non stanno messe proprio bene. Chiaro che tutto dipenderà su quanto si rinforzeranno durante questo mercato tutte le dirette concorrenti, vabbè ma si sa che Palo ha un conto in sospeso con la Ternana....non ti arrabbiare, to play :smoke:
Comunque sono d'accordo con Lorenzo, il Pisa non è squadra da primo posto. E' troppo incostante e comunque, rivalità a parte, il Lecce non meritò la sconfitta...fu salvato dal portiere pisano e dall'imprecisione degli attaccanti lecciolesi. Chi sta proprio deludendo è la Spal....aprisse gli occhi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 17, 2022 22:33


l'anno prossimo:

cagliari, genoa...
sarà una super serie B...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » lun gen 17, 2022 22:55


Beh il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, per il Genoa e la Salernitana credo che il capitolo salvezza sia già chiuso. Venezia, Sampdoria e Udinese rischiano forte. Mamma mia che culo scandaloso lo Spezia oggi a Milano, ma com'è che noi non abbiamo mai vinto in casa delle grande con una fortuna così sfacciata???
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 1baresealyon » mar gen 18, 2022 7:28


35007 ha scritto:Beh il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, per il Genoa e la Salernitana credo che il capitolo salvezza sia già chiuso. Venezia, Sampdoria e Udinese rischiano forte. Mamma mia che culo scandaloso lo Spezia oggi a Milano, ma com'è che noi non abbiamo mai vinto in casa delle grande con una fortuna così sfacciata???
vorrei tutte le liguri, le piemontesi, la sarda..per poterci fare le trasferte da nizza

che culo lo spezia, comunque giocano

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 9:25


Interamna1925 ha scritto:Palo, sono contento che godi delle nostre sconfitte, ma per me le retrocessioni sono già scritte e i vostri fratelli reggini non li vedo messi bene per niente...



Mai avuta simpatia per la vostra squadra. Ho un amico che ci gioca e ogni tanto lo sfotto dicendo di andare via di lì
Se vi salvate per il rotto della cuffia quest'anno. Sanciremo, come è già accaduto, la vostra retrocessione in C il prossimo anno
Sportivamente e a livello di Curva Bari e Terni mai saranno amiche
Buon girone di ritorno, continuate a prendere 3-4 pappine a giornata. :love:
Avete avuto come capitano e bandiera un signorotto di Lecce, ora agli arresti domiciliari. Non voglio neanche nominarlo, darei spazio a un omuncolo :yeah:

Ti posso quotare sui fratelli reggini, lì il problema è societario. Mi auguro Gallo venda veloce la società. Me lo vedo un Giankappio2.0
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Interamna1925 » mar gen 18, 2022 9:44


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Palo, sono contento che godi delle nostre sconfitte, ma per me le retrocessioni sono già scritte e i vostri fratelli reggini non li vedo messi bene per niente...



Mai avuta simpatia per la vostra squadra. Ho un amico che ci gioca e ogni tanto lo sfotto dicendo di andare via di lì
Se vi salvate per il rotto della cuffia quest'anno. Sanciremo, come è già accaduto, la vostra retrocessione in C il prossimo anno
Sportivamente e a livello di Curva Bari e Terni mai saranno amiche
Buon girone di ritorno, continuate a prendere 3-4 pappine a giornata. :love:
Avete avuto come capitano e bandiera un signorotto di Lecce, ora agli arresti domiciliari. Non voglio neanche nominarlo, darei spazio a un omuncolo :yeah:

Ti posso quotare sui fratelli reggini, lì il problema è societario. Mi auguro Gallo venda veloce la società. Me lo vedo un Giankappio2.0


Ma figurati Palo...ci sta lo sfottò e io sono sempre un ospite e vengo pure trattato molto bene...sono sincero, a parti inverse non sarebbe cosi'...purtroppo quella retrocessione ha creato "un odio" innaturale...
Il nanetto siamo noi i primi a schifarlo credimi... però abbiamo rimediato con Marino

Volevo rispondere a tifosobarese ...io continuo a pensare che il Perugia stia facendo un vero e proprio miracolo per l'organico a disposizione ed è lo stesso allenatore che lo dice, chiedendo un giorno si e l'altro pure dei rinforzi.
Visto che conosci il calcio, secondo te è possibile affrontare la seire B con De Luca e basta? non a caso la maggior parte dei goal arrivano da palle inattive ...
Il Perugia ha un calciatore forte che a me piace molto ed è Segre, sicuramente il portiere (che si era perso comunque ed era una scommessa), ma poi io sinceramente ad oggi l'unica cosa che ci scambierei è l'allenatore che è riuscito a creare un gruppo.
Sul Pisa io continuo ad avere fortissimi dubbi sinceramente...alla fine per me salirà il Benevento e il Brescia diretti....poi non so....spero no i vostri cugini, perchè probabilmente significherebbe avere un altro derby regionale il prossimo anno (toccatevi le palle si).

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 10:00


Interamna1925 ha scritto:Volevo rispondere a tifosobarese ...io continuo a pensare che il Perugia stia facendo un vero e proprio miracolo per l'organico a disposizione ed è lo stesso allenatore che lo dice, chiedendo un giorno si e l'altro pure dei rinforzi.
Visto che conosci il calcio, secondo te è possibile affrontare la seire B con De Luca e basta? non a caso la maggior parte dei goal arrivano da palle inattive ...
Il Perugia ha un calciatore forte che a me piace molto ed è Segre, sicuramente il portiere (che si era perso comunque ed era una scommessa), ma poi io sinceramente ad oggi l'unica cosa che ci scambierei è l'allenatore che è riuscito a creare un gruppo.
Sul Pisa io continuo ad avere fortissimi dubbi sinceramente...alla fine per me salirà il Benevento e il Brescia diretti....poi non so....spero no i vostri cugini, perchè probabilmente significherebbe avere un altro derby regionale il prossimo anno (toccatevi le palle si).


Prima di vedere al perugia, penserei numeri alla mano a chi ti sta dietro
Il Perugia da quello che vedo ha una guida tecnica di livello. Mi sa Alvini quello che lo scorso anno è retrocesso a Reggio Emilia(noi lo conosciamo bene).
Voi Lucarelli e una banda di pensionati, demotivati, oltre a giocatori scarsi per la B (Boben su tutti, retrocesso a Livorno e Iannarilli portiere con le mani bucate)
Donnarumma non è più quello di Brescia no da oggi...
Il presidentissimo ha detto che acquisti non se ne fanno. Io vi vedo male ma male male
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » mar gen 18, 2022 11:01


Interamna1925 ha scritto:
Volevo rispondere a tifosobarese ...io continuo a pensare che il Perugia stia facendo un vero e proprio miracolo per l'organico a disposizione ed è lo stesso allenatore che lo dice, chiedendo un giorno si e l'altro pure dei rinforzi.
Visto che conosci il calcio, secondo te è possibile affrontare la seire B con De Luca e basta? non a caso la maggior parte dei goal arrivano da palle inattive ...
Il Perugia ha un calciatore forte che a me piace molto ed è Segre, sicuramente il portiere (che si era perso comunque ed era una scommessa), ma poi io sinceramente ad oggi l'unica cosa che ci scambierei è l'allenatore che è riuscito a creare un gruppo.
Sul Pisa io continuo ad avere fortissimi dubbi sinceramente...alla fine per me salirà il Benevento e il Brescia diretti....poi non so....spero no i vostri cugini, perchè probabilmente significherebbe avere un altro derby regionale il prossimo anno (toccatevi le palle si).


Va be' ma ci sta avere delle opinioni diverse, che si basano su parametri diversi.

Alla domanda che mi fai, provo a risponderti con un'altra mezza domanda. Ti ricordi come giocava il Carpi che vinse il campionato nel 2015? Io ricordo che giocavano con il classico 4-5-1 di Castori, con Mbakogu che faceva da sponda nelle ripartenze di Lasagna e Concas. Attaccavano a massimo in 3-4 elementi e facevano tanta intensità difensiva. È vero che probabilmente vinsero la B meno competitiva dello scorso decennio, ma trovarono un equilibrio tale da essere letali quando ripartivano. Sai, il calcio non ha una vera formula.

Vedi il Pisa di D'Angelo ad esempio, non è che abbia tutta questa qualità tecnica in fase offensiva, Masucci è l'unico vero elemento pregiato, ma ad esempio Lucca non è ancora definito dal punto di vista tecnico e per ora è solo un gran finalizzatore, eppure è in testa in una B molto competitiva grazie ad una fase difensiva stratosferica.

Il calcio è equilibrio. Non basta ricamare una squadra sulle spalle di tanti piccoletti con i piedi buoni se poi l'orlo è fatto da difensori lenti. Pensa al Crotone di Juric, che non era eccezionale dal punto di vista tecnico in tutti i ruoli, ma aveva Budimir davanti (fenomeno per la B), e infatti è decisivo oggi in Liga, e un sistema di pressing collaudato con gli esterni (uno era Martella). Recuperavano palla nella metà campo avversaria e quando venivano saltati dal lancio lungo, avevano Yao che correva per Claiton e Ferrari, quest'ultimo il più bravo dei tre tecnicamente e il primo ad impostare.


Pensando al Perugia, è vero che loro hanno solo una vera prima punta che finalizza, ma hanno mezze punte ed esterni molto tecnici. Da questo punto di vista Matos, Falzerano e Carretta sanno puntare e scartare, ognuno con caratteristiche diverse e quando chiamati in causa riescono a dare imprevedibilità all'attacco. Quindi si, si può fare. De Luca è quell'attaccante che fa reparto da solo, consentendo ad Alvini di lavorare sugli altri nove calciatori di movimento.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda EstremaDifesa » mar gen 18, 2022 11:20


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Volevo rispondere a tifosobarese ...io continuo a pensare che il Perugia stia facendo un vero e proprio miracolo per l'organico a disposizione ed è lo stesso allenatore che lo dice, chiedendo un giorno si e l'altro pure dei rinforzi.
Visto che conosci il calcio, secondo te è possibile affrontare la seire B con De Luca e basta? non a caso la maggior parte dei goal arrivano da palle inattive ...
Il Perugia ha un calciatore forte che a me piace molto ed è Segre, sicuramente il portiere (che si era perso comunque ed era una scommessa), ma poi io sinceramente ad oggi l'unica cosa che ci scambierei è l'allenatore che è riuscito a creare un gruppo.
Sul Pisa io continuo ad avere fortissimi dubbi sinceramente...alla fine per me salirà il Benevento e il Brescia diretti....poi non so....spero no i vostri cugini, perchè probabilmente significherebbe avere un altro derby regionale il prossimo anno (toccatevi le palle si).


Prima di vedere al perugia, penserei numeri alla mano a chi ti sta dietro
Il Perugia da quello che vedo ha una guida tecnica di livello. Mi sa Alvini quello che lo scorso anno è retrocesso a Reggio Emilia(noi lo conosciamo bene).
Voi Lucarelli e una banda di pensionati, demotivati, oltre a giocatori scarsi per la B (Boben su tutti, retrocesso a Livorno e Iannarilli portiere con le mani bucate)
Donnarumma non è più quello di Brescia no da oggi...
Il presidentissimo ha detto che acquisti non se ne fanno. Io vi vedo male ma male male

Per quello che mi riguarda della Ternana o di altre squadre me ne strafotto il c***o. Detto ciò la Ternana è stata quella squadra che capitano ogni 20/30 anni che accocchiando una manciata di ex calciatori con una manciata di inutili calciatori e completata da 1/2 calciatori veri si trova a vincere un campionato.......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 11:23


EstremaDifesa ha scritto:Per quello che mi riguarda della Ternana o di altre squadre me ne strafotto il c***o. Detto ciò la Ternana è stata quella squadra che capitano ogni 20/30 anni che accocchiando una manciata di ex calciatori con una manciata di inutili calciatori e completata da 1/2 calciatori veri si trova a vincere un campionato.......



Esatto, una favola alla Leicester. Ma non sono considerazioni da chi ha subito il loro trionfo, ma proprio spulciando i Cv dei vari calciatori
Vantaggiato Eccellenza
Raicevic svincolato fino a Novembnre
3-4 giocano nella bassa C
E il resto fa figuracce in B, Antony a parte che ie u megh mezz a chid

Un mezzo Leicester questa Ternana, solo che il leicester la polvere da sparo ce l'ha questi 2-3 anni e tornano a Fondi a fare calcio :think:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda whensundaycomes » mar gen 18, 2022 12:57


35007 ha scritto:Beh il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, per il Genoa e la Salernitana credo che il capitolo salvezza sia già chiuso. Venezia, Sampdoria e Udinese rischiano forte. Mamma mia che culo scandaloso lo Spezia oggi a Milano, ma com'è che noi non abbiamo mai vinto in casa delle grande con una fortuna così sfacciata???


Forse forse è arrivata la volta buona che il Genoa scende.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » mar gen 18, 2022 18:40


1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Beh il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, per il Genoa e la Salernitana credo che il capitolo salvezza sia già chiuso. Venezia, Sampdoria e Udinese rischiano forte. Mamma mia che culo scandaloso lo Spezia oggi a Milano, ma com'è che noi non abbiamo mai vinto in casa delle grande con una fortuna così sfacciata???
vorrei tutte le liguri, le piemontesi, la sarda..per poterci fare le trasferte da nizza

che culo lo spezia, comunque giocano

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Due tiri in porta e due gol, comunque l'arbitro l'ha fatta sporca non dando la norma del vantaggio su un'azione dei rossoneri finita in gol. Comunque f.anculo pure al Milan, odio le strisciate
whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:Beh il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, per il Genoa e la Salernitana credo che il capitolo salvezza sia già chiuso. Venezia, Sampdoria e Udinese rischiano forte. Mamma mia che culo scandaloso lo Spezia oggi a Milano, ma com'è che noi non abbiamo mai vinto in casa delle grande con una fortuna così sfacciata???


Forse forse è arrivata la volta buona che il Genoa scende.

Possono pure cambiare 30 allenatori ma la squadra fa solo pena
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti