spacer
     

*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Tuco » mar set 07, 2021 8:20


U.C.N. PALO ha scritto:
Tuco ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Immagine
noallamultiproprietà

Adesso cambia tutto, con la firma di questo 38enne svincolato il valore di mercato della salernitana è aumentato ed anche in campo le cose saranno completamente diverse, almeno nella 20na di partite che di media ha giocato negli ultimi due anni.
Un affare per il calcio salernitano.
E' iniziata la rimonta.


Davvero stai mettendo in discussione il 38 enne Ribery? :think:
Parliamo di ippica allora dai

Soldatino, King e D'Artagnan...dovrebbe essere il tridente della salernitana quest'anno.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Donda.22 » mar set 07, 2021 8:55


In quella melma, è come se mettessi Brienza in mezzo a Martinho, Macek, Greco, Monachello, Raicevic e Boateng. Aspè, mi ricorda qualcosa..
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Barese_Dentro » mar set 07, 2021 9:19


Tuco ha scritto:Dopo la campagna di rafforzamento finanziata dal trsustee la salernitana sta facendo il suo campionato di serie A, i risultati che otterrà in questi primi mesi di campionato saranno determinanti per trovare entro gennaio un acquirente.
Prime due partite due sconfitte.
Secondo me andranno vicini, e potranno anche riuscirci, a battere il record negativo dell'Ancona in Serie A... mi pare vinsero la prima partita ad Aprile

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Donda.22 » mar set 07, 2021 9:41


Barese_Dentro ha scritto:
Tuco ha scritto:Dopo la campagna di rafforzamento finanziata dal trsustee la salernitana sta facendo il suo campionato di serie A, i risultati che otterrà in questi primi mesi di campionato saranno determinanti per trovare entro gennaio un acquirente.
Prime due partite due sconfitte.
Secondo me andranno vicini, e potranno anche riuscirci, a battere il record negativo dell'Ancona in Serie A... mi pare vinsero la prima partita ad Aprile

quegli anni la serie a era competitiva, quest'anno è competitiva in basso. tralasciando spezia, venezia e salernitana, ci sono anche cagliari, verona, torino e altre che.. sacc come le vedo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Tuco » mar set 07, 2021 9:44


Barese_Dentro ha scritto:
Tuco ha scritto:Dopo la campagna di rafforzamento finanziata dal trsustee la salernitana sta facendo il suo campionato di serie A, i risultati che otterrà in questi primi mesi di campionato saranno determinanti per trovare entro gennaio un acquirente.
Prime due partite due sconfitte.
Secondo me andranno vicini, e potranno anche riuscirci, a battere il record negativo dell'Ancona in Serie A... mi pare vinsero la prima partita ad Aprile

Non mi azzardo a fare pronostici, di questa situazione mi interessano gli sviluppi societari per i motivi che tutti conosciamo.
Mi sembra abbastanza logico che gli sviluppi societari non potranno non essere condizionati dal campionato che farà la squadra nel girone d'andata perchè qualora a dicembre avesse ancora intatte le possibilità di restare in serie A, il valore avrebbe un suo peso, al contrario, se la squadra a dicembre sta già con un piede e mezzo in serie B, ne avrebbe uno completamente diverso.
Per questo, era fondamentale per loro allestire un organico che fosse competitivo e che avesse asset da far valere in sede di valutazione.
Guardando la salernitana di oggi mi pare che non abbia nulla che valga a livello del parco giocatori e per quanto riguarda invece la competitività della squadra è tutta aggrappata alla speranza che Castori faccia il secondo miracolo di fila, ma oggettivamente è insieme al venezia la più scarsa per qualità dei calciatori in organico.
Mi spiace per i salernitani, a loro volta divisi tra chi ha sempre contestato questa situazione di multiproprietà prefigurando uno scenario illusorio, e chi invece dopo aver accettato una decina di anonimi campionati di serie B (dove tante volte hanno avuto la sensazione del freno a mano tirato) si gode questa stagione di A.
Per come la vedo io è la dimostrazione che una multiproprietà non da alcuna garanzia a livello societario.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda saverio67 » mar set 07, 2021 10:11


Tuco ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:
Tuco ha scritto:Dopo la campagna di rafforzamento finanziata dal trsustee la salernitana sta facendo il suo campionato di serie A, i risultati che otterrà in questi primi mesi di campionato saranno determinanti per trovare entro gennaio un acquirente.
Prime due partite due sconfitte.
Secondo me andranno vicini, e potranno anche riuscirci, a battere il record negativo dell'Ancona in Serie A... mi pare vinsero la prima partita ad Aprile

Non mi azzardo a fare pronostici, di questa situazione mi interessano gli sviluppi societari per i motivi che tutti conosciamo.
Mi sembra abbastanza logico che gli sviluppi societari non potranno non essere condizionati dal campionato che farà la squadra nel girone d'andata perchè qualora a dicembre avesse ancora intatte le possibilità di restare in serie A, il valore avrebbe un suo peso, al contrario, se la squadra a dicembre sta già con un piede e mezzo in serie B, ne avrebbe uno completamente diverso.
Per questo, era fondamentale per loro allestire un organico che fosse competitivo e che avesse asset da far valere in sede di valutazione.
Guardando la salernitana di oggi mi pare che non abbia nulla che valga a livello del parco giocatori e per quanto riguarda invece la competitività della squadra è tutta aggrappata alla speranza che Castori faccia il secondo miracolo di fila, ma oggettivamente è insieme al venezia la più scarsa per qualità dei calciatori in organico.
Mi spiace per i salernitani, a loro volta divisi tra chi ha sempre contestato questa situazione di multiproprietà prefigurando uno scenario illusorio, e chi invece dopo aver accettato una decina di anonimi campionati di serie B (dove tante volte hanno avuto la sensazione del freno a mano tirato) si gode questa stagione di A.
Per come la vedo io è la dimostrazione che una multiproprietà non da alcuna garanzia a livello societario.
La mia previsione è che non sarà ceduta. Se a dicembre staranno in basso in classifica, sarà troppo facile dare una nuova proroga al termine per la cessione, sapendo che tanto a giugno decadranno i motivi di impellenza. Se invece starà più su si porrà il problema della svalutazione del club, che il nuovo acquirente vorrebbe prendersi per un pacco di patatine a prezzi molto più bassi del mercato.

La Lega ha fatto malissimo ad accogliere l'iscrizione. Più corretto sarebbe stato ripescare una squadra dalla B e ridare il posto in B alla Salernitana.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Auz » mar set 07, 2021 15:01


Ribery e Simi hanno ingaggi non da trust, secondo me la multiproprietà non è stata mai per davvero abolita, solo di facciata.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7435
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda nik » mar set 07, 2021 15:23


Con Ribery anche in B è stato già detto?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Auz » mar set 07, 2021 15:30


nik ha scritto:Con Ribery anche in B è stato già detto?

Diceva la stessa cosa Bacary Sagna a Benevento prima di cambiare idea.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Rover » dom set 12, 2021 16:54


Torino Salernitana 4-0. Avanti tutta Claudione bello.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » dom set 12, 2021 17:50


poveri salernitani..che stagione da incubo..squadra scadente, castori in panchina e senza società...pvridd

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 12, 2021 18:09


Ubares92 ha scritto:poveri salernitani..che stagione da incubo..squadra scadente, castori in panchina e senza società...pvridd

Film previsto anche dal tifoso salernitano con chili di prosciutto agli occhi.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda Ubares92 » dom set 12, 2021 18:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:poveri salernitani..che stagione da incubo..squadra scadente, castori in panchina e senza società...pvridd

Film previsto anche dal tifoso salernitano con chili di prosciutto agli occhi.

invece non lo so, leggo tanti commenti uguali uguali come a Bari o Palermo..cioè chi critica la società è gufo e tirapiedi e che meriterebbe il fallimento e la serie d...incredibile come alla fine siamo tutti uguali, almeno al sud

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 12, 2021 18:15


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:poveri salernitani..che stagione da incubo..squadra scadente, castori in panchina e senza società...pvridd

Film previsto anche dal tifoso salernitano con chili di prosciutto agli occhi.

invece non lo so, leggo tanti commenti uguali uguali come a Bari o Palermo..cioè chi critica la società è gufo e tirapiedi e che meriterebbe il fallimento e la serie d...incredibile come alla fine siamo tutti uguali, almeno al sud

Qui ne vedo pochissimi a dire il vero, o meglio tantissimi ma legati a pochissimi utenti

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggioda 69arsura » dom set 12, 2021 18:33


Oramai a Salerno il priso è stato fatto, capisco i Salernitani che hanno deciso cmq di godersi la serie A, vada come vada, ma la situazione è molto pesante.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelo249, Google Adsense [Bot], President e 139 ospiti