spacer
     

A me sta bene la serie C.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda viafiorino » ven giu 18, 2021 7:29


Aspetto il parere di Peronitrequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Will Kane » ven giu 18, 2021 7:35


Ah, 22 era ironico? Non avevo colto, scusate.
Mi pareva un pensiero straordinario, a tal punto che avevo già sguinzagliato l'entusiasmo.
Pazienza, rientriamo nell'ordinario.
Entusiasmo, a cuccia.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 7:40


A me non stava bene la B figuriamoci la C
Maledico ogni giorno quel b******o molfettese

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda irpic90 » ven giu 18, 2021 8:25


U.C.N. PALO ha scritto:A me non stava bene la B figuriamoci la C
Maledico ogni giorno quel b******o molfettese

Chissà dove si nasconde ora quel maledetto.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Bari a sr » ven giu 18, 2021 8:37


saverio67 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
22 ha scritto:Infatti...

In C posso andare ai distinti in quanto costano meno che nelle categorie superiori ,e la partita di lì si vede di gran lunga meglio rispetto alla curva, di cui mi sono ampiamente rotto il c***o. Poi al San Nicola fra fossato e pista i distinti sono quasi necessari.

In C ci metto poco ad arrivare allo stadio in quanto traffico non ce n'è (affluenza bassa).
Ricordo con una certa angoscia le attese nel traffico congestionato del dopo e pre partita,e non ne sento affatto la mancanza.

In C ho scoperto la comodità di non dover fare l'abbonamento ,cosa che in passato mi spingeva ad assistere a tutte le gare interne. Insomma con la C ho scoperto la voglia di guardarmi una partita quando ne ho realmente voglia e non perché mi sento in dovere di andarci per il fatto di aver sottoscritto l'abbonamento. E spendo relativamente poco per guardarmi le singole partite.

In C si vedono delle tifoserie di zampi niente male. E ci credono pure. Ma è proprio per via di questi atteggiamenti che risultano ridicoli e pertanto fonte di allegria. Certo non è il massimo essere sfottuti da quelli che vengono da Cava dei Tirreni o da inculandia però non si può pretendere tutto dalla vita, e poi aiutano il buon umore :)

In C i doppiofediti al campo non ci vengono.

Altro vantaggio delle serie minori e non solo quindi della C, che ho scoperto da quando il bari è fallito, è che sono spariti tutta una serie di conoscenti o presunti amici con cui condividevo la passione per il Bari -e appartenevano tutti alla categoria più diffusa di tifosi - ovvero: "mudù la squadra me non ha vngiuuuuuuuuuùt,com ià fa??"
:shock: ...questi si che sono drammi veri! Certa gente han un rapporto col calcio a dir poco contorto ,pare manco che i successi della squadra del cuore colmino dei vuoti nella loro vita.

Davvero, non sapete quanto sto apprezzando il fatto di guardarmi le partite in solitaria e di essermi tolto di torno certi stati emotivi che ti trasmettono tutta una serie di personaggi,che rendono il gioco calcio non un passatempo ma una specie di telenovela brasiliana farcita di presunti psico-drammi tipo:

Il Bari gioca in una serie non consona al suo rango.
Embè e allora? ci'a fa? La mia vita non viene alterata in alcun modo dalla serie in cui milita il Bari calcio.
Il Bari non è mai approdato alle competizione europee?
piacer o cazz.
Bari è una grande piazza
In effetti alcuni li vedrei bene via nicolai e c.so mazzini.
Il successo nel calcio è un volano per la città.
ì vless sapè do cappr la vonn a pigghja chiss analis , forse da diTonno o mi viene da pensare che alcuni siano dei dipendenti di aziende di serivizi di consulenza...forse abbiamo dei tifosi baresi che lavorano per Deloitte & Touche ,a prima vista,e ascolto anche, non si direbbe ma... come si dice l'abito non fa il monaco. :scratch:

Anzi ora che ci penso anche la serie D non è male,nel campionato 18/19 infatti, ho assistito a 5 gare interne. In alcune mi sono pure divertito in altre mi sono messo a prendere il sole perché sinceramente è un livello cosi basso ma cosi basso...che n'ald muers i tornei di calcio a 7 alla de palo sono più spettacolari.
Ecco forse questo è l'aspetto negativo della permanenza nelle cosidette serie minori da parte del Bari calcio,giocano degli scarpari che...eppure anche in questo caso trovo un aspetto positivo,cioè che guadagnano meno rispetto alle superstar della A e questo li rende un po' più vicino a me, uomo qualunque.

In definitiva se anche l'anno prossimo non andremo in B...meglio ,tutta una serie di personaggi ,che non si sa se hanno la passione per il gioco del calcio o per i risultati,se ne stanno a casa e non vengono create tutta una serie di aspettative di cui non sento il bisogno.

Intervento davvero simpatico perché con ironia metti a nudo tante verità per chi vuole capire il senso del tuo intervento.. Bravo 22

Concordo
Ah, ma perché... non diceva sul serio?

C'è rammarico

Saverio era seriamente ironico. Giusto 22?
Poi vuoi mettere covid permettendo 2 trasferte in Sicilia sicure w la c!
Io trovavo più pittoresca la D. Ospitavo a casa una ragazza francese che era venuta a studiare nel liceo di mia figlia. Venne con noi allo stadio e avevo difficoltà a spiegarle perché avevamo quello stadio immenso per la serie D. Però le piaceva l'inno e quando tornò in Francia portò via le sciarpe per sé e per i fratelli.

In serie A sarebbe stato troppo facile.

Verissimo C piac difficile

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Bari a sr » ven giu 18, 2021 8:40


irpic90 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A me non stava bene la B figuriamoci la C
Maledico ogni giorno quel b******o molfettese

Chissà dove si nasconde ora quel maledetto.

F24 con timbro banca ma non versato.. Genio ahahha

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda george » ven giu 18, 2021 8:41


Tutto molto bello. Se non fosse che al San Nicola i distinti li hanno tolti più di vent'anni fa.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven giu 18, 2021 8:44


a me la serie d faceva vomitare e prendere "mazzate" calcisticamente parlando da squadre di pellegrini in serie c nn è il massimo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 8:54


arriveranno tempi migliori
D'altronde società come l'Alessandria ci hanno messo 46 anni per riemergere dagli inferi
Avere una società forte alle spalle non può che abbreviare il processo

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Vincere » ven giu 18, 2021 8:57


Classica manifestazione di epicureica atarassia
8)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Bari a sr » ven giu 18, 2021 9:00


Vincere ha scritto:Classica manifestazione di epicureica atarassia
8)

Mamma mia la ragioneria.. Ho dovuto cercare su Google per capire ahahha

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda giangi81 » ven giu 18, 2021 9:03


Bari a sr ha scritto:
22 ha scritto:Infatti...

In C posso andare ai distinti in quanto costano meno che nelle categorie superiori ,e la partita di lì si vede di gran lunga meglio rispetto alla curva, di cui mi sono ampiamente rotto il c***o. Poi al San Nicola fra fossato e pista i distinti sono quasi necessari.

In C ci metto poco ad arrivare allo stadio in quanto traffico non ce n'è (affluenza bassa).
Ricordo con una certa angoscia le attese nel traffico congestionato del dopo e pre partita,e non ne sento affatto la mancanza.

In C ho scoperto la comodità di non dover fare l'abbonamento ,cosa che in passato mi spingeva ad assistere a tutte le gare interne. Insomma con la C ho scoperto la voglia di guardarmi una partita quando ne ho realmente voglia e non perché mi sento in dovere di andarci per il fatto di aver sottoscritto l'abbonamento. E spendo relativamente poco per guardarmi le singole partite.

In C si vedono delle tifoserie di zampi niente male. E ci credono pure. Ma è proprio per via di questi atteggiamenti che risultano ridicoli e pertanto fonte di allegria. Certo non è il massimo essere sfottuti da quelli che vengono da Cava dei Tirreni o da inculandia però non si può pretendere tutto dalla vita, e poi aiutano il buon umore :)

In C i doppiofediti al campo non ci vengono.

Altro vantaggio delle serie minori e non solo quindi della C, che ho scoperto da quando il bari è fallito, è che sono spariti tutta una serie di conoscenti o presunti amici con cui condividevo la passione per il Bari -e appartenevano tutti alla categoria più diffusa di tifosi - ovvero: "mudù la squadra me non ha vngiuuuuuuuuuùt,com ià fa??"
:shock: ...questi si che sono drammi veri! Certa gente han un rapporto col calcio a dir poco contorto ,pare manco che i successi della squadra del cuore colmino dei vuoti nella loro vita.

Davvero, non sapete quanto sto apprezzando il fatto di guardarmi le partite in solitaria e di essermi tolto di torno certi stati emotivi che ti trasmettono tutta una serie di personaggi,che rendono il gioco calcio non un passatempo ma una specie di telenovela brasiliana farcita di presunti psico-drammi tipo:

Il Bari gioca in una serie non consona al suo rango.
Embè e allora? ci'a fa? La mia vita non viene alterata in alcun modo dalla serie in cui milita il Bari calcio.
Il Bari non è mai approdato alle competizione europee?
piacer o cazz.
Bari è una grande piazza
In effetti alcuni li vedrei bene via nicolai e c.so mazzini.
Il successo nel calcio è un volano per la città.
ì vless sapè do cappr la vonn a pigghja chiss analis , forse da diTonno o mi viene da pensare che alcuni siano dei dipendenti di aziende di serivizi di consulenza...forse abbiamo dei tifosi baresi che lavorano per Deloitte & Touche ,a prima vista,e ascolto anche, non si direbbe ma... come si dice l'abito non fa il monaco. :scratch:

Anzi ora che ci penso anche la serie D non è male,nel campionato 18/19 infatti, ho assistito a 5 gare interne. In alcune mi sono pure divertito in altre mi sono messo a prendere il sole perché sinceramente è un livello cosi basso ma cosi basso...che n'ald muers i tornei di calcio a 7 alla de palo sono più spettacolari.
Ecco forse questo è l'aspetto negativo della permanenza nelle cosidette serie minori da parte del Bari calcio,giocano degli scarpari che...eppure anche in questo caso trovo un aspetto positivo,cioè che guadagnano meno rispetto alle superstar della A e questo li rende un po' più vicino a me, uomo qualunque.

In definitiva se anche l'anno prossimo non andremo in B...meglio ,tutta una serie di personaggi ,che non si sa se hanno la passione per il gioco del calcio o per i risultati,se ne stanno a casa e non vengono create tutta una serie di aspettative di cui non sento il bisogno.

Intervento davvero simpatico perché con ironia metti a nudo tante verità per chi vuole capire il senso del tuo intervento.. Bravo 22



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda pastepsidd » ven giu 18, 2021 9:21


22 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Anche a un mio amico stava bene la Serie C, vedersela su Eleven Sports e sapere che la moglie scopava nella stanza accanto.



Accidenti ,anche la comodità di sapere il risultato una volta che finisci.
Come sta la moglie del tuo amico? intendo non lo stato di salute, fisicamente come sta messa ? postala pure qui sul forum.grazie :wink:


E secondo te uno a cui piace la C su 11 ha una moglie degna di foto da mettere su SB?

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 18, 2021 9:43


A me piace il c grosso.
Capisco quelli che lo preferiscono a mandolino ma grosso mi dà soddisfazione
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: A me sta bene la serie C.

Messaggioda george » ven giu 18, 2021 9:50


Portiere Volante ha scritto:A me piace il c grosso.
Capisco quelli che lo preferiscono a mandolino ma grosso mi dà soddisfazione


Da prendere a schiaffoni, sciaff sciaff!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti