spacer
     

Di Gennaro e velate "considerazioni"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Will Kane » gio giu 17, 2021 20:36


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La cosa realmente grave non è tanto il girone di ritorno, che ormai è assodato...ma la storia sul settore giovanile...cioè dobbiamo venire a scoprirlo da quelli che telefonano da casa che non funziona un c.azzo in questa società

Non funziona perché non ci investono, manco a Napoli lo fanno, per loro è inutile, ma loro di calcio che ne capiscono


Va bene a Bari, dilettanti allo sbaraglio. Ma criticare la gestione Napoli... Mi dite squadre sane, coi conti in ordine che hanno anche ottenuto risultati? Appunto, il Napoli (e l'Atalanta).
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 17, 2021 20:46


Will Kane ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La cosa realmente grave non è tanto il girone di ritorno, che ormai è assodato...ma la storia sul settore giovanile...cioè dobbiamo venire a scoprirlo da quelli che telefonano da casa che non funziona un c.azzo in questa società

Non funziona perché non ci investono, manco a Napoli lo fanno, per loro è inutile, ma loro di calcio che ne capiscono


Va bene a Bari, dilettanti allo sbaraglio. Ma criticare la gestione Napoli... Mi dite squadre sane, coi conti in ordine che hanno anche ottenuto risultati? Appunto, il Napoli (e l'Atalanta).

Ho criticato la gestione napoli? No.
Ho criticato il settore giovanile, potenzialmente uno dei più devastanti in Italia (quanti Napoletani ci sono tra a e b e quanti crescono a Napoli?).
Vatti a vedere i risultati, l'anno scorso o 2 anni fa sono anche retrocessi, metà classifica fissa con quel potenziale.
Di calcio non capiscono, loro ammissione, in economia so bravi ma io sogno un 18enne che mi segna all'esordio e non le plusvalenze
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Orlove1954 » gio giu 17, 2021 20:48


Che sia successo qualcosa di serio è lampante, basta vedere poi come hanno giocato in campo.
Ma sono successe cose strane anche quando c'era Romairone, come il vice allenatore che viene mandato a casa e poi ritorna come se niente fosse visto che il D.S. non c'è più.
Carrera quando è arrivato ha capito subito che c'era uno spogliatoio marcio con alcuni capoclan che dettavano legge; a Terni il primo tempo ha messo in panchina Antenucci per far capire che le cose dovevano cambiare e si è visto il miglior Bari della stagione, nel secondo tempo entrano Antenucci e Company facendo finta di giocare e la Ternana riesce a rimontare. Se solo Carrera avesse avuto l'appoggio di un D.S. con le palle capace di appenderli al muro chissà come sarebbe andata a finire.
Comunque Di Gennaro ha posto giustamente l'accento su un aspetto importante: i mancati investimenti nel settore giovanile, proprio lì dove invece i soldi vanno spesi. I ragazzi delle giovanili per giocare vagano da un campetto di provincia all'altro e il povero Doudou è l'unico responsabile di tutte le squadre.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 17, 2021 20:49


Ubares92 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La cosa realmente grave non è tanto il girone di ritorno, che ormai è assodato...ma la storia sul settore giovanile...cioè dobbiamo venire a scoprirlo da quelli che telefonano da casa che non funziona un c.azzo in questa società

Non funziona perché non ci investono, manco a Napoli lo fanno, per loro è inutile, ma loro di calcio che ne capiscono

quello che ha chiamato ha parlato di tantissimi ragazzini che stanno andando via, allenatori che si lamentano, promesse non mantenute...nu schif

Il prijjjetttoooooooghhhhhhh !!!!!!!
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 21:32


Non sanno più a cosa appigliarsi
Godersi l’estate bere una buona birra in compagnia no? Bisogna per forza gettare veleno

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda soloperoni » gio giu 17, 2021 21:37


U.C.N. PALO ha scritto:Non sanno più a cosa appigliarsi
Godersi l’estate bere una buona birra in compagnia no? Bisogna per forza gettare veleno


E cercare di controbattere no? Ald la birr...

Calcio Totale

 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab giu 05, 2021 15:21
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Calcio Totale » gio giu 17, 2021 21:38


Che qualcosa sia successo è chiaro.. non siamo cretini abbiamo una certa esperienza di giocatori che fingono infortuni o non fanno la diagonale.. ma cosa può essere accaduto... per me la società vuole mollare ...però non prendi un ds incazzoso come polito .. quest'anno mi sa che vogliono vincere.. ho questa sensazione anche il mister è bravo.. per me vinceremo.. vedremo .. comunque tamborra era in difficoltà ...

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda barivecchiano » ven giu 18, 2021 8:01


negli spogliatoi succedono tante cose come nella vita normale, ci stanno le zoccole che vanno e vengono gente che si prende a pugni per questioni di soldi, odi reciproci il tutto acuito spesso dalla tensione del campo, sta alla società gestire queste cose, tenere la barra dritta e non far trapelare nulla di quello che succede nello spogliatoio.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 8:04


Ubares92 ha scritto:
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Ho ascoltato anch'io.. che dire lo sanno tutti tranne noi due

Di Gennaro : "Se non crei un centro sportivo non puoi parlare di progetto"
Ora arriva ucn palo a dire che anche di gennaro è un gufo


Per me DiGe è bibbia, non potrà mai essere Gufo
E' uno equilibrato, non ho avuto modo di sentire la diretta e ne questo video.
Persona per bene che qualcuno qui sopra continua a infangare, per i suoi rapporti con la Tv ufficiale della SSc Bari
Beh si siamo questo noi a Bari... prendiamone coscienza
Oggi lui si trova su rai1 a commentare Euro 20, parecchi hanno difficoltà pure a trovare qualche spazio in radio web.
Ogni riferimento è puramente casuale....
Detto questo sciam nanz

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda red_roby » ven giu 18, 2021 8:26


barivecchiano ha scritto:negli spogliatoi succedono tante cose come nella vita normale, ci stanno le zoccole che vanno e vengono gente che si prende a pugni per questioni di soldi, odi reciproci il tutto acuito spesso dalla tensione del campo, sta alla società gestire queste cose, tenere la barra dritta e non far trapelare nulla di quello che succede nello spogliatoio.


tutto quello che è successo a Bari, poteva succedere ovunque, solo che qui non c'è stato nessuno (a cominciare da quel buffone cha ci hanno dato per fare il presidente/direttore generale) in grado di gestire alcun chè. E questi sono i risultati.
Quest'anno per comprare le matite e le risme di carta, dovranno chiamare ancora la Sede Centrale?
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda discitur » ven giu 18, 2021 9:11


...... :| Gente astiosa,presuntuosa, attaccata al denaro, ma soprattutto bugiarda! ecco con chi si ha a che fare! volevo vedere qualcuno di voi lavorare per 150 euro al mese o ricevere il biglietto dello stadio in cambio di una giornata di lavoro :( :( :( :( Altro che molfettese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unica cosa positiva e' che al momento non viene taroccato nessun modello F/24.Per quanto riguarda lo spogliatoio e quello che e' successo ,e' di dominio -quasi-pubblico ,d'altronde quanto i gatti non ci sono i sorci ballano una societa' intesa come una zattera nell'oceano di chiacchiere americanate e marketing a gogo' di facciata.Ma prima o poi se ne dovranno andare. :evil: :evil: :evil: :evil: che sia B o ancora C IL LORO DESTINO E' SEGNATO! . " disse la goccia d'acqua alla roccia....tempo ci vorra' ma alla fine il buco te lo faro'"

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 18, 2021 9:38


discitur ha scritto:...... :| Gente astiosa,presuntuosa, attaccata al denaro, ma soprattutto bugiarda! ecco con chi si ha a che fare! volevo vedere qualcuno di voi lavorare per 150 euro al mese o ricevere il biglietto dello stadio in cambio di una giornata di lavoro :( :( :( :( Altro che molfettese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unica cosa positiva e' che al momento non viene taroccato nessun modello F/24.Per quanto riguarda lo spogliatoio e quello che e' successo ,e' di dominio -quasi-pubblico ,d'altronde quanto i gatti non ci sono i sorci ballano una societa' intesa come una zattera nell'oceano di chiacchiere americanate e marketing a gogo' di facciata.Ma prima o poi se ne dovranno andare. :evil: :evil: :evil: :evil: che sia B o ancora C IL LORO DESTINO E' SEGNATO! . " disse la goccia d'acqua alla roccia....tempo ci vorra' ma alla fine il buco te lo faro'"

Se lo sI dillo, io non lo so cos'è successo
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 9:44


Dovevano andare via a Giugno :smoke:
Discitur avast a disc puttanat

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda lacrimeamare » ven giu 18, 2021 10:08


il settore giovanile, i centri sportivi e compagnia bella sono per chi è intenzionato a mettere radici nel territorio, in modo da poter un giorno pensare anche di autofinanziarsi con giovani promesse autoprodotte

questi per forza di cose, non appena mettiamo piede in B ci vendono al primo zaraffo di turno e ciao ciao mariastella
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Di Gennaro e velate "considerazioni"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 18, 2021 10:11


lacrimeamare ha scritto:il settore giovanile è per chi è intenzionato a mettere radici nel territorio, in modo da poter un giorno pensare anche di autofinanziarsi con giovani promesse autoprodotte

questi per forza di cose, non appena mettiamo piede in B ci vendono al primo zaraffo di turno e ciao ciao mariastella

Beh che poi è quello che ci aspettiamo e magari! appena mettiamo piede in B...sempre che in B non ci torniamo fra dieci anni :D
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il ven giu 18, 2021 10:29, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti, ultraincazzato e 138 ospiti