spacer
     

Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Sì, a prescindere.
72
53%
No, sono disposto a dare loro un'altra possibilità.
45
33%
No, a prescindere.
18
13%
 
Voti totali : 135

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda tifosobarese92 » gio giu 17, 2021 11:56


gengisast ha scritto:NON ANDATE A VEDERE I FILM DELLA "FILMAURO"
Sono una cacata pazzesca.


Verissimo
L'ultimo bel film Natale sul Nilo :lol:
Però mi piacque anche un boss in salotto
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda red_roby » gio giu 17, 2021 12:07


murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:Infatti io faccio altro nella vita ma sono abbastanza intelligente da capire un articolo, che dice quello che ho detto senza i tuoi inutili tecnicismi del c***o, ne più ne meno, bye

ahhahahahaha che buffonata. Scrivi cazzate, e poi sono gli altri che scrivono "inutili tecnicismi del caa,zzzo".... che figura di m.erda!

Dove sarebbero le cazzate visto che hai detto le stesse cose che ho detto io, sai leggere? Ci sei o ci fai? La figura di m**** l hai fatta tu visto che sei del mestiere a quanto pare


la differenza, caro delaboy, è che io so di cosa parlo, tu dai giudizi affrettati, senza neanche renderti conto degli argomenti che stai giudicando.
ALLahSS U BBar

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 17, 2021 12:13


red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:Infatti io faccio altro nella vita ma sono abbastanza intelligente da capire un articolo, che dice quello che ho detto senza i tuoi inutili tecnicismi del c***o, ne più ne meno, bye

ahhahahahaha che buffonata. Scrivi cazzate, e poi sono gli altri che scrivono "inutili tecnicismi del caa,zzzo".... che figura di m.erda!

Dove sarebbero le cazzate visto che hai detto le stesse cose che ho detto io, sai leggere? Ci sei o ci fai? La figura di m**** l hai fatta tu visto che sei del mestiere a quanto pare


la differenza, caro delaboy, è che io so di cosa parlo, tu dai giudizi affrettati, senza neanche renderti conto degli argomenti che stai giudicando.

Io ho solo riportato un articolo non ho dato nessun giudizio, tu hai cominciato maleducatamente ad attaccare, ripeto io ho un mestiere .non mi paga la società, delaboy puoi dirlo tranquillamente a qualcun altro non a me

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 12:42


60% fronte del No
40%si

Siamo difronte a una rivoluzione contro i soliti noti

Walterino77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar giu 23, 2009 18:19
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda Walterino77 » gio giu 17, 2021 13:12


U.C.N. PALO ha scritto:60% fronte del No
40%si

Siamo difronte a una rivoluzione contro i soliti noti


Veramente secondo me è il 15% di "No a prescindere " che fa riflettere, vuol dire che ormai sono all'ultima chance nel migliore dei casi...
Un Barese a Monza...

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda Bari a sr » gio giu 17, 2021 13:23


Walterino77 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:60% fronte del No
40%si

Siamo difronte a una rivoluzione contro i soliti noti


Veramente secondo me è il 15% di "No a prescindere " che fa riflettere, vuol dire che ormai sono all'ultima chance nel migliore dei casi...

Ohhh qualcuno che finalmente interpreta i dati (sempre tenuto conto che siamo un campione non rappresentativo)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda red_roby » gio giu 17, 2021 13:41


Walterino77 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:60% fronte del No
40%si

Siamo difronte a una rivoluzione contro i soliti noti


Veramente secondo me è il 15% di "No a prescindere " che fa riflettere, vuol dire che ormai sono all'ultima chance nel migliore dei casi...


troppo complicato per quel sempliciotto di UCN LOPALCO
ALLahSS U BBar

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda taluccio » gio giu 17, 2021 13:51


Sentendo la conferenza stampa di stamattina mi sono convinto maggiormente, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che all’orizzonte non si intravede nulla di buono.
Questo allenatore gioca con il trequartista e un centrocampo a tre.
Significa che Marras devi darlo via altrimenti lo devi adattare al ruolo non suo, film già visto per tutto l’attuale anno, compreso il primo di C.
Idem per Terrani che rientrerà dal prestito, anche lui schierato da Vivarini nel ruolo inconsueto di trequartista ma senza alcuna incidenza.
Leggo della volontà di confermare Antenucci ma devi affiancargli un cane da corsa che non dia punti di riferimento alle squadre avversarie, oltre ad avere in rosa almeno un altro paio di attaccanti validi.
Il nome del candidato al numero 10 ha già 31 anni e vorrei capire se è uno che corre oppure va a 2 all’ora.
Con un centrocampo a tre devi affiancare a Maita altri 2 mastini, gente che sappia cosa fare con la palla oltre che ripassarla ai difensori.
Per me nessuna fiducia rinnovata a questa pseudo società.
Se le cose dovessero andare diversamente e bene, chiederò scusa pubblicamente a tutti i contrari al mio pensiero.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda vito347 » gio giu 17, 2021 14:58


Personalmente, pur condividendo gran parte del pensiero di BariCatanzaro, pur avendo da qualche mese sfiducia totale riguardo alle intenzioni dei DL per il Bari e non poco sdegno per le cose fatte a luglio e a gennaio, pur nella convinzione che ci sono state dette un bel pò di cazzate a partire dalle conferenze stampa di ADL 3 anni fa, non riesco a farmi un'idea definitiva ed incontrovertibile sul fatto che sia meglio che se ne vadano via subito o meno. E' una cosa su cui sono combattuto, essenzialmente perché non riesco a capire se un eventuale dopo possa essere più dignitoso, siamo stati scottati così tante volte che lo potremmo essere ancora di più.
Certo molti potrebbero ribattere <<meglio un'altra serie D o una eccellenza che essere per tanti anni anni in balia dei capricci di altri>>, tutto il mio rispetto per chi lo pensa davvero ma il punto è un altro, anche una promozione si può fare ma con delle prospettive, per cui bisognerebbe trovare gente disposta a darci delle prospettive, io non vedo nulla di tutto ciò all'orizzonte ed una ipotetica eccellenza in mano a gente pessima o ambigua forse non ci farebbe stare meglio, anche se ora nella rabbia e nella delusione sacrosante potremmo pensarlo.
Poi purtroppo c'è pure la realtà con cui combattere, abbiamo capito che questi per meno di 12-13 milioni la squadra non la venderebbero mai, e non vedo chi potrebbe proporre neppure un terzo di quella cifra per una squadra di C in un periodo post-pandemico, insomma forse sbaglio ma il mio essere combattuto dipende dal fatto di non vedere una via d'uscita dignitosa davvero e non solo teoricamente.
Scherzosamente, aggiungerei la quarta opzione <<fammi pensare ancora un pò>>.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda Il_Guiscardo » gio giu 17, 2021 15:40


Io voglio Percassi proterario della Bari, almeno fino al secondo-terzo anno di B, almeno costruirebbe una società di calcio vera e solida. Se non sapete chi sia Percassi, andate a documentarvi. Quello che negli anni è riuscito a fare è un autentico miracolo sportivo. Non solo presenza fissa nelle competizioni europee ma la sua società di calcio è una delle pochissime a generare profitti! Questo è un Presidente da sogno! :think:

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda tifosobarese92 » gio giu 17, 2021 15:53


Il sondaggio è diventato un testa a testa tra doppinick
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda Bari a sr » gio giu 17, 2021 16:04


tifosobarese92 ha scritto:Il sondaggio è diventato un testa a testa tra doppinick

Ma infatti sai a me piacerebbe mettere nome e cognome perché non c'è nulla da nascondere o di privacy anzi magari è l'occasione per darsi appuntamento in curva con chi ti aggrada si può cambiare in corso il nick? Sono poco tecnologico

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda giangi81 » gio giu 17, 2021 16:47


Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Il sondaggio è diventato un testa a testa tra doppinick

Ma infatti sai a me piacerebbe mettere nome e cognome perché non c'è nulla da nascondere o di privacy anzi magari è l'occasione per darsi appuntamento in curva con chi ti aggrada si può cambiare in corso il nick? Sono poco tecnologico
Magari a vedersi in Curva!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda tifosobarese92 » gio giu 17, 2021 16:49


giangi81 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Il sondaggio è diventato un testa a testa tra doppinick

Ma infatti sai a me piacerebbe mettere nome e cognome perché non c'è nulla da nascondere o di privacy anzi magari è l'occasione per darsi appuntamento in curva con chi ti aggrada si può cambiare in corso il nick? Sono poco tecnologico
Magari a vedersi in Curva!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Birra pagata Giangi.
Alla prima di campionato, facciamo un giro a testa.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda giangi81 » gio giu 17, 2021 17:26


tifosobarese92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Il sondaggio è diventato un testa a testa tra doppinick

Ma infatti sai a me piacerebbe mettere nome e cognome perché non c'è nulla da nascondere o di privacy anzi magari è l'occasione per darsi appuntamento in curva con chi ti aggrada si può cambiare in corso il nick? Sono poco tecnologico
Magari a vedersi in Curva!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Birra pagata Giangi.
Alla prima di campionato, facciamo un giro a testa.
… Sperm si torni allo stadio…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 116 ospiti

cron