spacer
     

Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Sì, a prescindere.
72
53%
No, sono disposto a dare loro un'altra possibilità.
45
33%
No, a prescindere.
18
13%
 
Voti totali : 135

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda murgianobiancorosso » mer giu 16, 2021 20:34


red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Tuco ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Tuco ha scritto:In passato ho letto le stesse identiche motivazioni a sostegno delle ultime due precedenti proprietà e gestioni, salvo poi scoprire una amarissima realtà.
Come ho ribadito più volte, metto da parte la questione dei risultati e vado invece al sodo di quel che ritengo l'aspetto FONDAMENTALE della questione, ovvero siamo una MULTIPROPRIETA' e come tale viviamo e vivremo con questo fardello di retropensieri sulle reali volontà e possibiltà di chi oggi ha in mano la Ssc Bari.
In questi giorni a Salerno, caso analogo al nostro, dopo una decina di anni passati a dubitare delle reali intenzioni della loro proprietà, stanno facendo i conti con un regolamento che potrebbe probabilmente non solo impedirgli di giocare in serie A ma di ritornare nuovamente in serie D, perchè il problema della multiproprietà è stato portato al limite, ovvero arrivare nella stessa categoria dell'altra società, e non risolto per tempo.
Vediamo cosa accade in questi giorni che la cosa ci riguarda, ahimè da vicino.

Questo lo considero un problema che ci dovremo porre nel momento in cui saremo in B, li andrà affrontato seriamente e perentoriamente ma a quel punto almeno ci ritroveremo nella categoria in cui stavamo prima di fallire.

Non sono affatto d'accordo ed il caso di salerno lo dimostra, significa solo rimandare il problema e rinviarlo ad un momento successivo quando poi di tempo ne avrai di meno a meno che non decidi a priori di non giocare la serie B per vincere.
Io non voglio perdermi in discussioni infinite sulle reali intenzioni, su ciò che conviene a chi, io vorrei semplicemente uscire da questo cappio al collo che è la multiproprietà.

dipende pure dai soggetti però, nulla vieta alla società di cominciare a guardarsi intorno una volta in B, nel senso che se dovessero decidere di portarci in A come da programmi del resto, comincino a sondare le loro conoscenze, perchè questi signori conoscono tutto il mondo e una piazza come la nostra, non tanto per il blasone, ma soprattutto per il bacino di utenza farebbe gola a molti, la salernitana verrà affidata a una holding e avrà otto mesi per essere venduta...quindi per ora è inutile farsi il fegato grosso andiamo per step
A una holding? Sai cosa significa holding e che non c'entra nulla con quello che riguarda il futuro della Salernitana?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

si infatti ho sbagliato termine, verrà presa in carico da un trust provvisorio
Non esiste legalmente il termine di trust provvisorio. Non scriviamo baggianate. La questione multiproprietà finirà con un vincitore ed un vinto. Non ci sono possibilità di accordo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sei tu che scrivi baggianate, lo ha detto gravina in persona, si al trust nel rispetto delle regole, la salernitana sarà gestita da una società provvisoria, estranea totalmente a lotito, chiamata trust e avrà otto mesi per chiudere la trattativa con un acquirente, informatevi prima di fare i saputelli al c***o!!!
questo è uno dei tanti articoli che ne parla
https://www.ottopagine.it/sa/sport/sale ... tito.shtml

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda red_roby » mer giu 16, 2021 20:53


murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Tuco ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Tuco ha scritto:In passato ho letto le stesse identiche motivazioni a sostegno delle ultime due precedenti proprietà e gestioni, salvo poi scoprire una amarissima realtà.
Come ho ribadito più volte, metto da parte la questione dei risultati e vado invece al sodo di quel che ritengo l'aspetto FONDAMENTALE della questione, ovvero siamo una MULTIPROPRIETA' e come tale viviamo e vivremo con questo fardello di retropensieri sulle reali volontà e possibiltà di chi oggi ha in mano la Ssc Bari.
In questi giorni a Salerno, caso analogo al nostro, dopo una decina di anni passati a dubitare delle reali intenzioni della loro proprietà, stanno facendo i conti con un regolamento che potrebbe probabilmente non solo impedirgli di giocare in serie A ma di ritornare nuovamente in serie D, perchè il problema della multiproprietà è stato portato al limite, ovvero arrivare nella stessa categoria dell'altra società, e non risolto per tempo.
Vediamo cosa accade in questi giorni che la cosa ci riguarda, ahimè da vicino.

Questo lo considero un problema che ci dovremo porre nel momento in cui saremo in B, li andrà affrontato seriamente e perentoriamente ma a quel punto almeno ci ritroveremo nella categoria in cui stavamo prima di fallire.

Non sono affatto d'accordo ed il caso di salerno lo dimostra, significa solo rimandare il problema e rinviarlo ad un momento successivo quando poi di tempo ne avrai di meno a meno che non decidi a priori di non giocare la serie B per vincere.
Io non voglio perdermi in discussioni infinite sulle reali intenzioni, su ciò che conviene a chi, io vorrei semplicemente uscire da questo cappio al collo che è la multiproprietà.

dipende pure dai soggetti però, nulla vieta alla società di cominciare a guardarsi intorno una volta in B, nel senso che se dovessero decidere di portarci in A come da programmi del resto, comincino a sondare le loro conoscenze, perchè questi signori conoscono tutto il mondo e una piazza come la nostra, non tanto per il blasone, ma soprattutto per il bacino di utenza farebbe gola a molti, la salernitana verrà affidata a una holding e avrà otto mesi per essere venduta...quindi per ora è inutile farsi il fegato grosso andiamo per step
A una holding? Sai cosa significa holding e che non c'entra nulla con quello che riguarda il futuro della Salernitana?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

si infatti ho sbagliato termine, verrà presa in carico da un trust provvisorio
Non esiste legalmente il termine di trust provvisorio. Non scriviamo baggianate. La questione multiproprietà finirà con un vincitore ed un vinto. Non ci sono possibilità di accordo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sei tu che scrivi baggianate, lo ha detto gravina in persona, si al trust nel rispetto delle regole, la salernitana sarà gestita da una società provvisoria, estranea totalmente a lotito, chiamata trust e avrà otto mesi per chiudere la trattativa con un acquirente, informatevi prima di fare i saputelli al c***o!!!
questo è uno dei tanti articoli che ne parla
https://www.ottopagine.it/sa/sport/sale ... tito.shtml
Vedi che trust provvisorio non esiste da nessuna parte. Esiste il trust fiduciario, ma deve essere comprovato in modo chiaro e incontrovertibile che il controllante non sia né lotito né un suo parente fino al quarto grado. Torna a scuola, si capisce che non è materia per te.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 16, 2021 22:23


io ho votato no con riserva per un semplice motivo , una cessione societaria a mercato in corso ci farebbe perdere sicuramente tempo e probabilmente un'altra stagione.
quindi ci portassero in b e poi se non avessero la forza per portarci in a ci cedessero subito perchè altre umiliazioni come quelle di quest'anno non lo voglio subire.
p.s. luigino ha detto senza giri di parole che comunque vogliono rientrare del loro investimento guadagnandoci pure e dubito che in c troveranno mai qualcuno che gli dia tutti quei soldi

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 16, 2021 22:23


-1 acquirente Canonico a Foggia

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda angelo249 » mer giu 16, 2021 23:12


Questo sondaggio ha un significato SOLO se c’è un’alternativa.
Senza fantasie.

Una potrebbe essere gli imprenditori pronti a rilevare il Bari alla famosissima asta in cui la prese Paparesta.

Un’altra potrebbe essere un altro fallimento così potranno prenderla gente che da anni fa a pugni pur di avere il galletto fra le mani.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 17, 2021 8:21


red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Tuco ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Tuco ha scritto:In passato ho letto le stesse identiche motivazioni a sostegno delle ultime due precedenti proprietà e gestioni, salvo poi scoprire una amarissima realtà.
Come ho ribadito più volte, metto da parte la questione dei risultati e vado invece al sodo di quel che ritengo l'aspetto FONDAMENTALE della questione, ovvero siamo una MULTIPROPRIETA' e come tale viviamo e vivremo con questo fardello di retropensieri sulle reali volontà e possibiltà di chi oggi ha in mano la Ssc Bari.
In questi giorni a Salerno, caso analogo al nostro, dopo una decina di anni passati a dubitare delle reali intenzioni della loro proprietà, stanno facendo i conti con un regolamento che potrebbe probabilmente non solo impedirgli di giocare in serie A ma di ritornare nuovamente in serie D, perchè il problema della multiproprietà è stato portato al limite, ovvero arrivare nella stessa categoria dell'altra società, e non risolto per tempo.
Vediamo cosa accade in questi giorni che la cosa ci riguarda, ahimè da vicino.

Questo lo considero un problema che ci dovremo porre nel momento in cui saremo in B, li andrà affrontato seriamente e perentoriamente ma a quel punto almeno ci ritroveremo nella categoria in cui stavamo prima di fallire.

Non sono affatto d'accordo ed il caso di salerno lo dimostra, significa solo rimandare il problema e rinviarlo ad un momento successivo quando poi di tempo ne avrai di meno a meno che non decidi a priori di non giocare la serie B per vincere.
Io non voglio perdermi in discussioni infinite sulle reali intenzioni, su ciò che conviene a chi, io vorrei semplicemente uscire da questo cappio al collo che è la multiproprietà.

dipende pure dai soggetti però, nulla vieta alla società di cominciare a guardarsi intorno una volta in B, nel senso che se dovessero decidere di portarci in A come da programmi del resto, comincino a sondare le loro conoscenze, perchè questi signori conoscono tutto il mondo e una piazza come la nostra, non tanto per il blasone, ma soprattutto per il bacino di utenza farebbe gola a molti, la salernitana verrà affidata a una holding e avrà otto mesi per essere venduta...quindi per ora è inutile farsi il fegato grosso andiamo per step
A una holding? Sai cosa significa holding e che non c'entra nulla con quello che riguarda il futuro della Salernitana?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

si infatti ho sbagliato termine, verrà presa in carico da un trust provvisorio
Non esiste legalmente il termine di trust provvisorio. Non scriviamo baggianate. La questione multiproprietà finirà con un vincitore ed un vinto. Non ci sono possibilità di accordo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sei tu che scrivi baggianate, lo ha detto gravina in persona, si al trust nel rispetto delle regole, la salernitana sarà gestita da una società provvisoria, estranea totalmente a lotito, chiamata trust e avrà otto mesi per chiudere la trattativa con un acquirente, informatevi prima di fare i saputelli al c***o!!!
questo è uno dei tanti articoli che ne parla
https://www.ottopagine.it/sa/sport/sale ... tito.shtml
Vedi che trust provvisorio non esiste da nessuna parte. Esiste il trust fiduciario, ma deve essere comprovato in modo chiaro e incontrovertibile che il controllante non sia né lotito né un suo parente fino al quarto grado. Torna a scuola, si capisce che non è materia per te.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti io faccio altro nella vita ma sono abbastanza intelligente da capire un articolo, che dice quello che ho detto senza i tuoi inutili tecnicismi del c***o, ne più ne meno, bye

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda BARI 2009 » gio giu 17, 2021 8:29


tifosobarese92 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
red_roby ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:A quel 52% (al momento in cui posto) che ha risposto "sì":
Bisogna essere completamente fuori dalla realtà e volere il male del Bari per rispondere "sì" (tra l'altro alla cieca, senza avere alternative).
Non meritate niente, anzi, meritereste i due "campioni" precedenti a vita. Una pochezza mortificante, una superficialità senza limiti. Siete la vera rovina del Bari, e voi sì che non avete attenuanti.



Sono convinto che ci sono dei post in cui lusingavi e ti mettevi a 90 anche per i predecessori dei De Laurentis come presidenti,sicuro la morte!

Sbagli, e comunque giudico i fatti. Non sono mai prevenuto nei confronti di nessuno.


come appunto fatto con Gianporko. I fatti. Guarda caso, sempre in positivo nei confronti della proprietà, e sempre in negativo nei confronti degli utenti di solobari che sottolineano le enormi manchevolezze della proprietà. E' singolare come questa transumanza tra fan di gianporko e fan di ADLLDL si sia compiuta, nonostante i fallimenti sportivi degli ultimi 2 anni. O forse non è singolare, è proprio nell'essere endemicamente tifosi del padrone, che porta a coprirsi gli occhi per non guardare in faccia la realtà.




Tutto vero,mai una parolina contro Giancaspro,ipercritico nei confronti dei tifosi che lo apostrofavano come malandrino.
Poi i fatti a chi hanno dato ragione?
A te non di sicuro,ci hai fatto una pessima figura.


viewtopic.php?f=2&t=287499&hilit=giancaspro
In questo topic diceva anche di ringraziarlo per quanto fatto :lol:

Ho già spiegato, ma se uno è tufo...

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda BARI 2009 » gio giu 17, 2021 8:31


murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Comunque una cosa va detta, su questo topic come in tanti altri.
Chi critica i Dela è come tifoso deluso e incazzato e quando c'è passione c'è rabbia se si rimane delusi, e fa un po' specie notare una certa flemma e pacatezza verso la proprietà in chi la pensa diversamente. Stranamente però tutta questa flemma e compostezza svanisce nella maggior parte dei post di coloro che invece appoggiano la società...

qui non si tratta di difendere o meno la società, non è che da a mangiare , almeno a me no, questo è il quarto anno di gestione con una promozione, una finale persa e un annata strana per il covid finita nel cesso, come si può pensare di cacciare una società per una anno fallito? hanno ammesso i propri errori è già qualcosa, se poi c'è di meglio in giro che ben venga, i fatti però dicono il contrario, per il momento mi accontento di vedere la buona volontà visto che almeno dei soldi sono stati spesi, male, ma è indubbio che sono stati spesi, se poi dobbiamo criticare a prescindere (non è il tuo caso :) ) come molti qui fanno, allora stiamo parlando del nulla

Quoto...

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda BARI 2009 » gio giu 17, 2021 8:33


fattoabari ha scritto:La delusione e tanta come lo sconforto ma il mio pensiero resta sempre uguale, fino a che non ci sarà un'alternativa concreta, seria e valida preferisco restino i DeLa, a me di sparire dal calcio o di tornare in D non va proprio, mi è bastato un anno di serie D e devo dire, che rimanere in C già mi fa stare male, molto male.
Per cui avanti Bari ma ai DeLa dico che crediti non ne hanno più, ora devono fare le cose per bene, con giudizio e con criterio anche se ad oggi non mi sento di dire che stiano facendo granché per il prossimo campionato, mi sarei aspettato qualcosa di più e di meglio.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 8:42


stoppate il sondaggio cazzoooooo :oops:

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda gengisast » gio giu 17, 2021 9:02


NON ANDATE A VEDERE I FILM DELLA "FILMAURO"
Sono una cacata pazzesca.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 17, 2021 9:45


BARI 2009 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Comunque una cosa va detta, su questo topic come in tanti altri.
Chi critica i Dela è come tifoso deluso e incazzato e quando c'è passione c'è rabbia se si rimane delusi, e fa un po' specie notare una certa flemma e pacatezza verso la proprietà in chi la pensa diversamente. Stranamente però tutta questa flemma e compostezza svanisce nella maggior parte dei post di coloro che invece appoggiano la società...

qui non si tratta di difendere o meno la società, non è che da a mangiare , almeno a me no, questo è il quarto anno di gestione con una promozione, una finale persa e un annata strana per il covid finita nel cesso, come si può pensare di cacciare una società per una anno fallito? hanno ammesso i propri errori è già qualcosa, se poi c'è di meglio in giro che ben venga, i fatti però dicono il contrario, per il momento mi accontento di vedere la buona volontà visto che almeno dei soldi sono stati spesi, male, ma è indubbio che sono stati spesi, se poi dobbiamo criticare a prescindere (non è il tuo caso :) ) come molti qui fanno, allora stiamo parlando del nulla

Quoto...

Non si tratta di un anno fallito, in pochi a cominciare dal sottoscritto hanno avuto da ridire al termine della scorsa stagione, si tratta dei segnali poco incoraggianti che sono arrivati quest'anno e da quello che si comincia a vedere in previsione della prossima stagione.
Vedete, il punto è che questa è una società ricca ma che nasce con un peccato originale (la doppia proprietà e l'impossibilità stante le regole vigenti di salire in A, a meno di cessione). Ora proprio in virtù di ciò, da questa società tutti noi ci aspettavamo una risalita in B nel giro di due o tre anni al massimo (1 di D e 1 o 2 di C) e una permanenza in stand by in B di due o tre anni per risolvere il nodo doppia proprietà (unica soluzione al momento, la cessione, il che rende provvisoria comunque questa società). Qualsiasi percorso che vada oltre questi tempi ci porta a fare la fine della Salernitana che tutti noi abbiamo sempre sperato di non fare a partire dall'agosto 2018. I fatti al momento dicono che stiamo messi ancora peggio. Poi, se qualcuno è contento di fare questa fine in virtù del fatto che, dopo dieci anni di calcio giocato senza alcun obiettivo (ma che senso ha????), adesso sono sbarcati in A e non sanno ancora se potranno disputarla, alzo le mani e vuol dire che siamo su piani diversi e pertanto non ci capiremo mai...

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda Bari a sr » gio giu 17, 2021 10:07


BariCatanzaro1972 ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Comunque una cosa va detta, su questo topic come in tanti altri.
Chi critica i Dela è come tifoso deluso e incazzato e quando c'è passione c'è rabbia se si rimane delusi, e fa un po' specie notare una certa flemma e pacatezza verso la proprietà in chi la pensa diversamente. Stranamente però tutta questa flemma e compostezza svanisce nella maggior parte dei post di coloro che invece appoggiano la società...

qui non si tratta di difendere o meno la società, non è che da a mangiare , almeno a me no, questo è il quarto anno di gestione con una promozione, una finale persa e un annata strana per il covid finita nel cesso, come si può pensare di cacciare una società per una anno fallito? hanno ammesso i propri errori è già qualcosa, se poi c'è di meglio in giro che ben venga, i fatti però dicono il contrario, per il momento mi accontento di vedere la buona volontà visto che almeno dei soldi sono stati spesi, male, ma è indubbio che sono stati spesi, se poi dobbiamo criticare a prescindere (non è il tuo caso :) ) come molti qui fanno, allora stiamo parlando del nulla

Quoto...

Non si tratta di un anno fallito, in pochi a cominciare dal sottoscritto hanno avuto da ridire al termine della scorsa stagione, si tratta dei segnali poco incoraggianti che sono arrivati quest'anno e da quello che si comincia a vedere in previsione della prossima stagione.
Vedete, il punto è che questa è una società ricca ma che nasce con un peccato originale (la doppia proprietà e l'impossibilità stante le regole vigenti di salire in A, a meno di cessione). Ora proprio in virtù di ciò, da questa società tutti noi ci aspettavamo una risalita in B nel giro di due o tre anni al massimo (1 di D e 1 o 2 di C) e una permanenza in stand by in B di due o tre anni per risolvere il nodo doppia proprietà (unica soluzione al momento, la cessione, il che rende provvisoria comunque questa società). Qualsiasi percorso che vada oltre questi tempi ci porta a fare la fine della Salernitana che tutti noi abbiamo sempre sperato di non fare a partire dall'agosto 2018. I fatti al momento dicono che stiamo messi ancora peggio. Poi, se qualcuno è contento di fare questa fine in virtù del fatto che, dopo dieci anni di calcio giocato senza alcun obiettivo (ma che senso ha????), adesso sono sbarcati in A e non sanno ancora se potranno disputarla, alzo le mani e vuol dire che siamo su piani diversi e pertanto non ci capiremo mai...

Concordo non ci sono investimenti nella struttura societaria ad oggi che facciano presagire una scissione, il taglio del cordone ombelicale. Non capisco perche non ho la libertà di dire che questi non li ho mai voluti perché non credo abbiamo un obiettivo sportivo ma solo di bilancio. E quello che penso io punto non devo convincere nessuno. Preferivo la cordata palesano/magda/fiore squadra di ragazzini tanto io il Bari lo tifo anche al canalone o.. Forse qualcuno non tifa la squadra ma la speranza di poter dire siamo in a? Spero di poter dire anche già da quest'anno di aver completamente cannato valutazione perché non ho la verità in tasca ma io i dela proprio non li digerisco p. S. Non sono stupido loro fanno il loro tornaconto purtroppo non si sposa col mio

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda red_roby » gio giu 17, 2021 10:16


murgianobiancorosso ha scritto:Infatti io faccio altro nella vita ma sono abbastanza intelligente da capire un articolo, che dice quello che ho detto senza i tuoi inutili tecnicismi del c***o, ne più ne meno, bye

ahhahahahaha che buffonata. Scrivi cazzate, e poi sono gli altri che scrivono "inutili tecnicismi del caa,zzzo".... che figura di m.erda!
ALLahSS U BBar

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Volete che i Delaurentis vadano via da Bari?

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 17, 2021 11:55


red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:Infatti io faccio altro nella vita ma sono abbastanza intelligente da capire un articolo, che dice quello che ho detto senza i tuoi inutili tecnicismi del c***o, ne più ne meno, bye

ahhahahahaha che buffonata. Scrivi cazzate, e poi sono gli altri che scrivono "inutili tecnicismi del caa,zzzo".... che figura di m.erda!

Dove sarebbero le cazzate visto che hai detto le stesse cose che ho detto io, sai leggere? Ci sei o ci fai? La figura di m**** l hai fatta tu visto che sei del mestiere a quanto pare
Ultima modifica di murgianobiancorosso il gio giu 17, 2021 11:56, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 97 ospiti

cron