spacer
     

15/06/21 - SSC Bassa Macelleria

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

15/06/21 - SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RedhotchiliPeppe » mar giu 15, 2021 17:39


"“Il Bari? Il Sindaco mi chiamò e mi chiese di interessarmi. Mi disse che era fallito e come il Napoli potevo resuscitarlo. Mi chiese di scrivergli 2 pagine, me ne vennero fuori 30 e mi bombardò 'prendilo prendilo'. Mio figlio stava a Londra per una serie Amazon, gli dissi di interessarmi ma lui mi disse 'non ne voglio sapere nulla', poi dopo 2 ore mi chiama e mi dice che ci ha ripensato perché 'in fondo calcio e cinema sono nel nostro dna, però lasciami fare..." e gli dissi che avrebbe fatto tutto lui ed è felicissimo. Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario”.

Qualche mia piccola osservazione a margine, da uno che ha lasciato sempre il beneficio del dubbio:
- Temo che il termine "bassa macelleria" sia riferito proprio a noi (roba da contestazione, per me).
- Abbiamo un amministratore unico che di noi non voleva saperne nulla e che non ha ne interesse, ne passione, ne conoscenza calcistica. Siamo il suo giocattolo, semplicemente per questo non riusciamo a salire: mancano passione e competenza. Da Gennaio anche i soldi.
- Aggiungo una cosa che non c'entra niente. Il rispetto di una presidenza verso la squadra lo vedi da come trattano la maglia. Paparesta ci faceva merchandising pacchiano, Matarrese propaganda politica, questi ci mettono 8 adesivi per accocchiare qualche migliaia di euro in piu (ne faresti di piu con una maglia fatta bene con un solo sponsor..).

fonte: https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS05NzE5OQ

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Ubares92 » mar giu 15, 2021 17:48


Che il sindaco possa non avere passione per il calcio è più che lecito, non è che deve essere per forza appassionato o ultras tifoso. Il problema è che ormai è palese come la gara pubblica sia stata una barzelletta ed era già tutto deciso. Le parole poi d cudd vecchie chigghion d Aurelio non fanno che peggiorare le cose. Bisonga essere proprio menomati per continuare a dire "decaro mi chiamò" ecc

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda checcofrancesco » mar giu 15, 2021 17:50


Che gran figli di pu t t a na sti napolecani
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RedhotchiliPeppe » mar giu 15, 2021 17:55


Ubares92 ha scritto:Che il sindaco possa non avere passione per il calcio è più che lecito, non è che deve essere per forza appassionato o ultras tifoso. Il problema è che ormai è palese come la gara pubblica sia stata una barzelletta ed era già tutto deciso. Le parole poi d cudd vecchie chigghion d Aurelio non fanno che peggiorare le cose. Bisonga essere proprio menomati per continuare a dire "decaro mi chiamò" ecc



io mi riferivo a Gigino (amministratore unico), il sindaco non l'ho tirato proprio in ballo (ci penserà george a breve)

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda IL GURU » mar giu 15, 2021 17:55


DE & DE che porcheria

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda mazzacun » mar giu 15, 2021 17:58


A parte il disgusto per le schifezze dette.
Però una cosa mi ha fatto scompisciare:
Se la gente sa fare, io lascio fare.

:risata: :risata: :risata:
Ma qua è tutta una pagliacciata.
:risata: :risata: :risata:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda dareios » mar giu 15, 2021 18:02


meglio bassa macelleria che gomorra d'alto bordo: VAT TE NE!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda glaber » mar giu 15, 2021 18:05


Mi secca difenderlo, ma “ssc Bari è bassa macelleria “ non è quello che ha detto.
13 dicembre 1981

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Angioletto » mar giu 15, 2021 18:06


"....A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario”. L'Itagliano questo sconosciuto...

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda RedhotchiliPeppe » mar giu 15, 2021 18:09


E ci sta riuscendo in modo straordinario!!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda dareios » mar giu 15, 2021 18:12


Angioletto ha scritto:"....A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario”. L'Itagliano questo sconosciuto...


cioè anche la bassa macelleria del Bari si può fare in modo straordinario...
Davvero confortante e rassicurante, cambio subito idea: AN DA TE VE NE!
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda saverio67 » mar giu 15, 2021 18:19


RedhotchiliPeppe ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che il sindaco possa non avere passione per il calcio è più che lecito, non è che deve essere per forza appassionato o ultras tifoso. Il problema è che ormai è palese come la gara pubblica sia stata una barzelletta ed era già tutto deciso. Le parole poi d cudd vecchie chigghion d Aurelio non fanno che peggiorare le cose. Bisonga essere proprio menomati per continuare a dire "decaro mi chiamò" ecc



io mi riferivo a Gigino (amministratore unico), il sindaco non l'ho tirato proprio in ballo (ci penserà george a breve)
Credo che ubarese92 si riferisse alle parole di ADL. E concordo che bisogna proprio essere abituati alla criminalità se si continuano a ripetere quelle parole. Ma com a fasc.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda Angioletto » mar giu 15, 2021 18:19


dareios ha scritto:
Angioletto ha scritto:"....A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario”. L'Itagliano questo sconosciuto...


cioè anche la bassa macelleria del Bari si può fare in modo straordinario...
Davvero confortante e rassicurante, cambio subito idea: AN DA TE VE NE!

Dareios, non ho più voglia di commentare i tuoi pregiudizi credimi, era solo una questione di italiano. DeLaurentis nell'intervista dice che qualcuno gli rinfaccia che la serie C o (per voi) il Bari, è bassa macelleria e lui risponde che non lo è, aggiungendo che ogni cosa si può fare in modo straordinario. Poi, che le intenzioni siano una cosa e che i risultati dopo due anni di serie C siano tutt'altro che straordinari, suppongo che lo sappiano anche loro...

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda piemme67 » mar giu 15, 2021 18:20


glaber ha scritto:Mi secca difenderlo, ma “ssc Bari è bassa macelleria “ non è quello che ha detto.


Ma ad alcuni fa piacere interpetarla così...

Giusto per...

Guardiamo avanti e Forza Bari

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bassa Macelleria

Messaggioda tifosobarese92 » mar giu 15, 2021 18:20


A me più che questa frase, fa più male la gara pubblica decisa in partenza. Una vergogna, che da Decaro non mi sarei mai aspettato.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti