spacer
     

E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda pastepsidd » mar giu 15, 2021 13:57


«Sono riuscito a smascherare Blatter quando stava alla Fifa, Platini quando era alla Uefa. Adesso non sono riuscito ancora a dedicarmi a fondo al ripianamento totale del calcio a livello mondiale. La Superlega è figlia del fatto che le organizzazioni del calcio, le istituzioni, pensano di fare loro gli istituzionalisti con i soldi nostri, con i nostri investimenti». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto come ospite al Passepartout Festival.
«Che interesse ha un Real Madrid, una Juve, un Napoli a fare la Champions indebitandosi per poter fatturare 70-80-90-100 milioni in più se se ne sono spesi 200-300? Non quadra. Io faccio parte dell’Eca, ho sempre detto ad Agnelli che stava sbagliando con la Superlega perché loro volevano diventare gli attori principali del sistema, ma invece democraticamente bisogna lasciare la porta aperta a tutti», ha proseguito.
«Dobbiamo stabilire un’altra competizione togliendola alla Uefa, tenendo la Uefa come segretariato generale, dando noi alla Uefa un x% sulle revenues e non facendoci pagare noi dalla Uefa. Io adesso ho 18 calciatori del Napoli in giro per campionati europei: se qualcuno si rompe e non mi torna sano per sei mesi, chi mi ripiana quei 100 o 50 milioni? La Uefa? No, e io perché ho dovuto prestare il mio calciatore? Per prendere degli spiccioli? Tu fatturi 3 miliardi e mezzo in 15 giorni? Allora ti devi sedere a tavolino e dobbiamo rivedere la situazione. Agnelli, Perez e gli altri hanno sbagliato ma non a dichiarare che il calcio è diventato fallimentare per colpa delle istituzioni».
«Gravina, persona rispettabilissima, ha annunciato grandi cambiamenti, ma come mai sono due anni e mezzo che sta lì e non ha fatto abolire la legge 91 che è di 40 anni fa? Perché non ha fatto abolire la legge Bossi-Fini sulla libera circolazione degli extracomunitari che costerebbero di meno e agevolerebbero le squadre meno importanti, che è del 2001? Perché non ha dato un calcio alla legge Melandri? Il calcio cambia, va modificato di anno in anno, è questo che non si vuol capire. Loro rispondono da istituzionalisti. Le loro risposte sono sempre sì, no, va bene vediamo, ci pensiamo», ha concluso De Laurentiis.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 15, 2021 14:09


Non vedo che c'enti il Bari o come le dichiarazione dell'illustrissimissimo padron intacchino la realtà bari.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda george » mar giu 15, 2021 14:33


Gli acari dei delaurentiis

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12087
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda APOL » mar giu 15, 2021 14:56


E a noi cosa ce ne frega!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda saverio67 » mar giu 15, 2021 14:57


La Bari
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda soloperoni » mar giu 15, 2021 15:09


Cioè secondo lui GRAVINA deve far abolire la Bossi-Fini così il Napoli si può comprare liberamente camerunensi e uruguagi? Ahahahah che visione bislacca della realtà

Il passaggio sui giocatori "in prestito" alle nazionali è altrettanto delirante...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda Tuco » mar giu 15, 2021 15:48


Mentecatto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda saverio67 » mar giu 15, 2021 15:49


È riuscito a non dire una parola sul Bari di cui pure è il controllante
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda Tuco » mar giu 15, 2021 15:56


saverio67 ha scritto:È riuscito a non dire una parola sul Bari di cui pure è il controllante


Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".

Ha detto questo nella medesima sede.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda saverio67 » mar giu 15, 2021 15:57


Tuco ha scritto:
saverio67 ha scritto:È riuscito a non dire una parola sul Bari di cui pure è il controllante


Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".

Ha detto questo nella medesima sede.
Ah ecco. Era meglio se stava zitto allora.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda pastepsidd » mar giu 15, 2021 16:11


Vi siete presi anche il Bari. Il futuro è sempre più calcio o tv?
«Siamo entrati nel mondo dei gelati, delle costruzioni, delle automobili. Purtroppo sono un po’ bulimico sul piano della mia attività creativa. Quando mi viene un’idea sono attratto come con un’amante da accontentare. Il Bari è nato perché Decaro, del Pd di Bari, è un mio amico, mi ha chiamato e mi ha chiesto di interessarmene quando è fallito, visto che lo avevo fatto con il Napoli. Mi aveva chiesto un paio di pagine con la mia idea, me ne sono venute 30, e lui mi ha bombardato per prendere il Bari.
Allora l’ho proposto a mio figlio, che però mi disse che del calcio non voleva sapere nulla. Poi dopo due ore mi disse che aveva cambiato idea. Disse: in fondo calcio e cinema sono nel nostro Dna, se tu mi lasci fare dopo che hai avviato la cosa va bene. Lo rassicurai e così è stato e oggi è contentissimo. Se la gente sa fare io la lascio fare. Intervengo e non mi vergogno di farlo solo quando la gente non lo sa fare. Puoi fare anche lo scopino, ma devi essere il primo della città per trarne appagamento»

Bene, ma non benissimo direi.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda pastepsidd » mar giu 15, 2021 16:16


E comunque chiedersi perché sta in La Bari è non avere forse molto ben chiaro chi è il nostro/vostro badrone

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda soloperoni » mar giu 15, 2021 16:27


pastepsidd ha scritto:Vi siete presi anche il Bari. Il futuro è sempre più calcio o tv?
«Siamo entrati nel mondo dei gelati, delle costruzioni, delle automobili. Purtroppo sono un po’ bulimico sul piano della mia attività creativa. Quando mi viene un’idea sono attratto come con un’amante da accontentare. Il Bari è nato perché Decaro, del Pd di Bari, è un mio amico, mi ha chiamato e mi ha chiesto di interessarmene quando è fallito, visto che lo avevo fatto con il Napoli. Mi aveva chiesto un paio di pagine con la mia idea, me ne sono venute 30, e lui mi ha bombardato per prendere il Bari.
Allora l’ho proposto a mio figlio, che però mi disse che del calcio non voleva sapere nulla. Poi dopo due ore mi disse che aveva cambiato idea. Disse: in fondo calcio e cinema sono nel nostro Dna, se tu mi lasci fare dopo che hai avviato la cosa va bene. Lo rassicurai e così è stato e oggi è contentissimo. Se la gente sa fare io la lascio fare. Intervengo e non mi vergogno di farlo solo quando la gente non lo sa fare. Puoi fare anche lo scopino, ma devi essere il primo della città per trarne appagamento»

Bene, ma non benissimo direi.


Vomitevole

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda angelo249 » mar giu 15, 2021 16:35


Se volete posso allegare le dichiarazioni varie fatte ( in ordine) da:
A.Matarrese;
V.Matarrese;
G.Paparesta;
Giancaspro.

Le affermazioni di A.DeLaurentiis sono chiare ed inequivocabili.
Possono non piacere, ma sono vere.
È un imprenditore, investe per guadagnare, sa farlo, ha esperienza.
Il Napoli è una delle pochissime società di calcio in attivo.
Il resto (per me) è fuffa.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: E ora, chi glielo dice agli ascari dei DeLa?

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 15, 2021 16:37


pastepsidd ha scritto:Vi siete presi anche il Bari. Il futuro è sempre più calcio o tv?
«Siamo entrati nel mondo dei gelati, delle costruzioni, delle automobili. Purtroppo sono un po’ bulimico sul piano della mia attività creativa. Quando mi viene un’idea sono attratto come con un’amante da accontentare. Il Bari è nato perché Decaro, del Pd di Bari, è un mio amico, mi ha chiamato e mi ha chiesto di interessarmene quando è fallito, visto che lo avevo fatto con il Napoli. Mi aveva chiesto un paio di pagine con la mia idea, me ne sono venute 30, e lui mi ha bombardato per prendere il Bari.
Allora l’ho proposto a mio figlio, che però mi disse che del calcio non voleva sapere nulla. Poi dopo due ore mi disse che aveva cambiato idea. Disse: in fondo calcio e cinema sono nel nostro Dna, se tu mi lasci fare dopo che hai avviato la cosa va bene. Lo rassicurai e così è stato e oggi è contentissimo. Se la gente sa fare io la lascio fare. Intervengo e non mi vergogno di farlo solo quando la gente non lo sa fare. Puoi fare anche lo scopino, ma devi essere il primo della città per trarne appagamento»

Bene, ma non benissimo direi.

Ah ok, questo è altro, ci sono almeno 4 grosse bugie in questi 6 righi.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76 e 119 ospiti