spacer
     

Da Taranto......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » mar giu 15, 2021 19:15


35007 ha scritto:
nostalgico ha scritto:
carloperrone ha scritto:
calamaro ha scritto:
Will Kane ha scritto:
calamaro ha scritto:Chi come me è stato in trasferta a Taranto non può che odiare questi subumani, ma mi sa che su questo forum in pochi hanno fatto le trasferte


Mai andato neppure al derby col Taranto del quale mi han sempre detto che da una parte e dall'altra si aveva l'abitudine di gettare amabilmente le auto dei tifosi rivali a mare. Con un bigliettino d visita del genere, il derby diventa davvero solo per uomini veri.
Quindi anche per questo giro vigliaccamente starò casa.
Certo che adesso spingere una macchina dal San Nicola fino alla spiaggia...
Questa delle macchine in mare mi sembra pura invenzione, almeno a me non risulta, ma del lancio delle pietre dei minus habens dall’esterno stadio alla curva dei tifosi ospiti mi ha visto ahimè testimone. Il Taranto è strisciato quindi non dovrebbe godere della tua simpatia, ah ma Taranto è una città del sud dimenticavo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


un anno fummo caricati sui bus urbani che decisero di passare da salinella (o era un altro quartiere periferico) , al nostro passaggio uno prese in mano un grosso pezzo di bordo di marciapiedi ed a due mani , come polifemo, con rincorsa lo lanciò contro la porta centrale del pullman sfondandola completamente , vetri ovunque, panico.

Allo stadio prima della partita (o nell'intervallo) nella curva limitrofa al nostro settore (eravamo a lato nord dei distinti) un bambino scendendo le scale inciampa e cade da solo. Ovviamente la gente decide che era stato sparato da noi e parte la rivolta.

Al ritorno come bicchiere della staffa un finestrino del treno rotto da una pietra all'altezza di castellaneta


Tu non hai idea dell'errore madornale che hai appena fatto. In questo preciso momento decine di tarantini, che stanno leggendo questo topic, stanno trascrivendo su un manoscritto antico di 50 anni, queste gesta eroiche...praticando autoerotismo tra una virgola e l'altra.
La leggenda narra che un giorno questo testo sacro tarantino verrà consegnato nelle mani del papa e custodito nelle cripte vaticane

E perché non si sono autoconvinti di aver sottratto ai baresi lo striscione UCN Sez Milano quando fu un regalo dei padovani? Pure su youtube c'è un video in cui dicono questo :crazy:

Tra l'altro sottratto ad un vecchio utente del forum che non scrive più da tempo purtroppo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 15, 2021 19:16


Da sempre ho sostenuto che quello striscione è fottutamente falso
Cremare e la goduria mia.

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Nicoladaverona » mar giu 15, 2021 22:21


Confermo il loro basso Q.I.
Porto ancora i segni delle decine di 100 lire che mi hanno lanciato al della vittoria nel 1987...
Ma vincemmo anche quel giorno...
Gol di Ferri.
I tarantini sono l'anello mancante di Darwin
Anche per questo dovremmo lasciare prima possibile la C

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » mer giu 16, 2021 7:19


peronitrequarti ha scritto:Da sempre ho sostenuto che quello striscione è fottutamente falso

Quello UCN Milano fu realmenye sottratto ad un vecchio utente che frequentava il forum e che scrisse come erano andati i fatti..quello falso a cui ti riferisci tu è relativo ad altro "episodio "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 16, 2021 8:52


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Da sempre ho sostenuto che quello striscione è fottutamente falso

Quello UCN Milano fu realmenye sottratto ad un vecchio utente che frequentava il forum e che scrisse come erano andati i fatti..quello falso a cui ti riferisci tu è relativo ad altro "episodio "

Mi riferisco allo striscione con la scritta ultras a lettere cubitali bianche su sfondo rosso.
Cremare e la goduria mia.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda savio8000 » mer giu 16, 2021 10:08


Nicoladaverona ha scritto:Confermo il loro basso Q.I.
Porto ancora i segni delle decine di 100 lire che mi hanno lanciato al della vittoria nel 1987...
Ma vincemmo anche quel giorno...
Gol di Ferri.
I tarantini sono l'anello mancante di Darwin
Anche per questo dovremmo lasciare prima possibile la C


La cosa preoccupante che si credono di un livello altissimo nella loro storia calcistica italiana, no che noi siamo la storia della serie A ma almeno qualcosina l'abbiamo fatta e abbiamo sfornato ottimi calciatori per la nazionale e non. L'unico vero momento di orgasmo l'hanno avuto nel periodo di Iacovone (pace all'anima sua), e stavano lottando per la serie A. Il resto un buchino nero nella storia calcistica italiana

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda nostalgico » mer giu 16, 2021 10:54


Faranno un paio di stagioni in serie C. La prima entusiasmante figlia della gioia...poi nella seconda comincerà il solito circo dei pagamenti a nero, delle penalizzazioni per poi tornare nel buco del culo da dove provengono...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 16, 2021 10:56


Mai stato in trasferta a Taranto, ahimè. E purtroppo credo che non ci andrò mai, perchè la repressione farà il suo corso (giusto i tarantini pensano di poter venire a Bari l'anno prox).
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Glass » mer giu 16, 2021 10:57


whensundaycomes ha scritto:Mai stato in trasferta a Taranto, ahimè. E purtroppo credo che non ci andrò mai, perchè la repressione farà il suo corso (giusto i tarantini pensano di poter venire a Bari l'anno prox).
Purtroppo è probabile, come quando in B ai Foggiani fu permesso di venire mentre ai baresi vietato andare per via degli spazi stretti attorno allo stadio

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 16, 2021 11:00


Bah...vedremo. I tarantini non sono i foggiani.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » mer giu 16, 2021 11:19


whensundaycomes ha scritto:Bah...vedremo. I tarantini non sono i foggiani.

Nel senso che avvertono di più la rivalità...in ogni caso sia Tarantini che Foggiani nettamente meglio dei Leccesi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » mer giu 16, 2021 11:19


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Da sempre ho sostenuto che quello striscione è fottutamente falso

Quello UCN Milano fu realmenye sottratto ad un vecchio utente che frequentava il forum e che scrisse come erano andati i fatti..quello falso a cui ti riferisci tu è relativo ad altro "episodio "

Mi riferisco allo striscione con la scritta ultras a lettere cubitali bianche su sfondo rosso.

Ok
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » mer giu 16, 2021 11:27


Comunque la premessa è che qui si parla di calcio e quindi quello che sto per dire potrebbe non avere senso, ma affidare il "riscatto Sociale " di una città ad 11 ragazzi semianalfabeti che inseguono un pallone di cuoio è davvero fuori dalla "realtà"..questo vale anche per i Leccesi che si vantano di starci sopra come categoria di calcio quando a loro manca quasi tutto, da Ospedali ad Autostrade ad Università rispetto a Bari..coi mille problemi, anche seri, che ha Taranto, davvero pensano di sentirsi meglio di Bari se, metti caso, dovessero vincere o arrivarci davanti in classifica?? Ovviamente questo, a parti inverse, vale anche per Bari se mai fosse "rivale" calcistica di Milano Firenze o Bologna
Ultima modifica di viafiorino il mer giu 16, 2021 11:32, modificato 1 volta in totale.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Glass » mer giu 16, 2021 11:32


viafiorino ha scritto:Comunque la premessa è che qui si parla di calcio e quindi quello che sto per dire potrebbe non avere senso, ma affidare il "riscatto Sociale " di una città ad 11 ragazzi semianalfabeti che inseguono un pallone di cuoio è davvero fuori dalla "realtà"..questo vale anche per i Leccesi che si vantano di starci sopra come categoria di calcio quando a loro manca quasi tutto, da Ospedali ad Autostrade ad Università rispetto a Bari..coi mille problemi, anche seri, che ha Taranto, davvero pensano di sentirsi meglio di Bari se, metti caso, dovessero vincere o arrivarci davanti in classifica??


Una partita di pallone è l'unico modo che hanno per farlo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 16, 2021 11:43


Comunque lo frà siamo tutti d'accordo che la tarantina ciela' calda?
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti