spacer
     

Da Taranto......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Dream81Bari » lun giu 14, 2021 13:49


pooglia ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
pooglia ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:Grazie a loro è nato il gemellaggio con quelli del casarano...

I casaranesi sono anti Lecce…

Perché erano contro al gemellaggio con i darandini...


Col Casarano non esiste alcun gemellaggio. I buoni rapporti risalgono al comune seguito della nazionale, non vedo che nesso abbiano i tarantini.


Io ricordo che in curva al mio fianco c'erano gli ultras del casarano e cantavano insieme a noi ed è partito anche un coro per il casarano. E da quel che so loro non volevano il gemellaggio con i tarantini e furono cacciati dalla curva del lecce


A memoria non ricordo cori per casarano intonati dalla curva nord anche perchè parliamo di una semplice amicizia (non gemellaggio) basata sul seguito comune della nazionale.


Avevano le loro maglie e gli ho offerto un paio di giri di birra 8)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda savio8000 » lun giu 14, 2021 14:21


george ha scritto:Tatandin tarandin facc nu bcchin!
Unica partita col Taranto che ho visto fu in casa, tipo nel 91o 92. Se non ricordo male vincemmo 3 a 0. Ricordo che mentre stavamo facendo solo le spalle vi diamo solo le spalle segnammo il terzo gol, che quasi nessuno vide. In trasferta là non sono mai andato.


Stavo allo stadio, se non erro vincemmo 3-1. Segnò anche loseto

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » lun giu 14, 2021 14:36


savio8000 ha scritto:
george ha scritto:Tatandin tarandin facc nu bcchin!
Unica partita col Taranto che ho visto fu in casa, tipo nel 91o 92. Se non ricordo male vincemmo 3 a 0. Ricordo che mentre stavamo facendo solo le spalle vi diamo solo le spalle segnammo il terzo gol, che quasi nessuno vide. In trasferta là non sono mai andato.


Stavo allo stadio, se non erro vincemmo 3-1. Segnò anche loseto

3 a 1 e andammo sotto di un gol
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda red & white » lun giu 14, 2021 14:59


fattoabari ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:doppio 3-0 e se ne ritorneranno di nuovo in serie D per ora facciamoli cantare

Potresti cambiare il colore delle strisce, da giallozozze a rossoblù :lol:

oppure incularli simultaneamente!? :risata: :risata: :risata: :risata:

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda nostalgico » lun giu 14, 2021 15:49


Quando vinci il campionato e invece di festeggiare..intoni un coro contro i baresi. Dicono di essere superiori ma quanto ad autorevolezza e dignità sono ai livelli della virtus Francavilla.
Davvero ridicoli complessati. Apprezzo più i foggiani

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda discitur » lun giu 14, 2021 15:54


Che sia chiara una cosa a tutti i nuovi e vecchi calciatori che faranno parte della rosa , QUESTO E' IL CLIMA CHE VI ASPETTA DENTRO E FUORI IL CAMPO!!!!!!!!!!! Quindi fatevene una ragione , contrariamente statevene li dove siete ora.Questo e' il Bari!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Bari a sr » lun giu 14, 2021 16:02


discitur ha scritto:Che sia chiara una cosa a tutti i nuovi e vecchi calciatori che faranno parte della rosa , QUESTO E' IL CLIMA CHE VI ASPETTA DENTRO E FUORI IL CAMPO!!!!!!!!!!! Quindi fatevene una ragione , contrariamente statevene li dove siete ora.Questo e' il Bari!

Ma che fai? Gli metti già pressione?? Ora per colpa del tuo post avranno l'ansia da prestazione in vacanza ihih

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda discitur » lun giu 14, 2021 16:04


Bari a sr ha scritto:
discitur ha scritto:Che sia chiara una cosa a tutti i nuovi e vecchi calciatori che faranno parte della rosa , QUESTO E' IL CLIMA CHE VI ASPETTA DENTRO E FUORI IL CAMPO!!!!!!!!!!! Quindi fatevene una ragione , contrariamente statevene li dove siete ora.Questo e' il Bari!

Ma che fai? Gli metti già pressione?? Ora per colpa del tuo post avranno l'ansia da prestazione in vacanza ihih

Chiedo venia. :minchino: non ci avevo pensato ! ok. meglio invece che me la faccio alzare io la pressione! :| :| :| :|

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda george » lun giu 14, 2021 16:05


viafiorino ha scritto:
savio8000 ha scritto:
george ha scritto:Tatandin tarandin facc nu bcchin!
Unica partita col Taranto che ho visto fu in casa, tipo nel 91o 92. Se non ricordo male vincemmo 3 a 0. Ricordo che mentre stavamo facendo solo le spalle vi diamo solo le spalle segnammo il terzo gol, che quasi nessuno vide. In trasferta là non sono mai andato.


Stavo allo stadio, se non erro vincemmo 3-1. Segnò anche loseto

3 a 1 e andammo sotto di un gol


Essì ho messo il filmato. Non ricordavo che prendemmo il gol. E già allora tutti sapevano di chi era la colpa.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda Bari a sr » lun giu 14, 2021 16:13


discitur ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
discitur ha scritto:Che sia chiara una cosa a tutti i nuovi e vecchi calciatori che faranno parte della rosa , QUESTO E' IL CLIMA CHE VI ASPETTA DENTRO E FUORI IL CAMPO!!!!!!!!!!! Quindi fatevene una ragione , contrariamente statevene li dove siete ora.Questo e' il Bari!

Ma che fai? Gli metti già pressione?? Ora per colpa del tuo post avranno l'ansia da prestazione in vacanza ihih

Chiedo venia. :minchino: non ci avevo pensato ! ok. meglio invece che me la faccio alzare io la pressione! :| :| :| :|

Ahahah siamo in due pressione alle stelle e ferie lontane eppure nonostante tutto aspetto la. Prima di campionato per tornare allo stadio e nella mia città che brutta malattia abbiamo ci incazziamo giuriamo di non guardare mai più neanche un secondo della Bari e poi siamo sempre la in prima fila! Però senza pressione ahahah

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda viafiorino » lun giu 14, 2021 16:22


george ha scritto:
viafiorino ha scritto:
savio8000 ha scritto:
george ha scritto:Tatandin tarandin facc nu bcchin!
Unica partita col Taranto che ho visto fu in casa, tipo nel 91o 92. Se non ricordo male vincemmo 3 a 0. Ricordo che mentre stavamo facendo solo le spalle vi diamo solo le spalle segnammo il terzo gol, che quasi nessuno vide. In trasferta là non sono mai andato.


Stavo allo stadio, se non erro vincemmo 3-1. Segnò anche loseto

3 a 1 e andammo sotto di un gol


Essì ho messo il filmato. Non ricordavo che prendemmo il gol. E già allora tutti sapevano di chi era la colpa.

Bra'
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda lu_barese » lun giu 14, 2021 16:52


quello con i tarantini per me è il vero derby di Puglia ... città di mare, cozze da noi e da loro ... mentalità diversa .. la nostra mercantile, la loro statalista ... ma la loro tifoseria è molto calda e appassionata .. ho visto diversi derby a Bari e come tifoseria al seguito è sempre compatta e rumorosissima .. niente a che vedere con i leccesi
quindi sono un pò contento che potrò rivedere sta partita che mancava da tantissimi anni ...

poi se ad uno gli va di fare i complimenti li facesse pure, dopo il tarantino vastaso gli risponderà in maniera altrettanto gentile :risata: .. e per i più giovani che non hanno mai visto il derby vi invito a non prenderla sottogamba, specie se sarà consentita la trasferta
lu pollu cusutu n'culu

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda estremo biancorosso » lun giu 14, 2021 16:54


Bisogna capirli, poverini, dopo anni e anni di D. Almeno ora hanno un obiettivo. Unitevi a foggiani e lecciolesi. Forse non sanno che noi non li caghiamo di striscio. Di certo non festeggiamo una promozione con cori contro altre tifoserie.
Mi sa che sono rimasti agli anni 80.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda neqrouz » lun giu 14, 2021 17:34


ma veramend state a pensare a kidd stuetc ?!? :D
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Da Taranto......

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 14, 2021 17:56


Confermo che l'amicizia con i casaranesi non c'entra nulla.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giuseppdelbariseguace, Google Adsense [Bot], Miky88 e 122 ospiti