spacer
     

SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda Ludo45 » dom giu 13, 2021 10:58


A Noi ha scritto:...non una scommessa.
Ora prima di dormire non è che non ho proprio niente a cui pensare...
Però voglio rifarmi alla vostra pseudo conferenza stampa.
Io non ritengo di essere una persona polemica ne tantomeno distruttiva.
Però c***o le basi non ci sono proprio.
Che cosa ha fatto Polito fino adesso per stare a Bari?
Per carità, può fare pure bene...SPERIAMO.
Ma è proprio questo il problema...da “certezza” a “scommessa”.
È questa vostra scelta mi fa credere che il progetto che decantate sia poco concreto...o meglio, o è gestito male o non esiste proprio.
Vedremo.
Notte.

Se sei così certo che nel calcio ci siano certezze e non scommesse, perchè invece di andare a spendere soldi con le scommesse non vai a giocarli nelle certezze?

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda Ludo45 » dom giu 13, 2021 11:38


A Noi ha scritto:...non una scommessa.
Ora prima di dormire non è che non ho proprio niente a cui pensare...
Però voglio rifarmi alla vostra pseudo conferenza stampa.
Io non ritengo di essere una persona polemica ne tantomeno distruttiva.
Però c***o le basi non ci sono proprio.
Che cosa ha fatto Polito fino adesso per stare a Bari?
Per carità, può fare pure bene...SPERIAMO.
Ma è proprio questo il problema...da “certezza” a “scommessa”.
È questa vostra scelta mi fa credere che il progetto che decantate sia poco concreto...o meglio, o è gestito male o non esiste proprio.
Vedremo.
Notte.

Imbarcarsi in una discussione psedo-filosofica tra certezze e scommesse è molto pericoloso.
L'unica certezza è la morte, ma anche qui c'è la scommessa del "quando".
Anche i matti in manicomio hanno la certezza che i matti siano quelli fuori aldilà delle sbarre.
Quando esci di casa hai la certezza di tornarci? O incontri in ubriaco alla guida che ti investe, o un rapinatore che ti accoltella, o un vaso di fiore cade sulla tua testa da qualche balcone, ecc., ecc.?
Quale squadra di calcio prima del campionato ha la certezza di vincerlo? Chi prese Mourinho dopo il triplete che dice? Chi ha preso Ronaldo per vincere la Champions che dice?
Io ho la certezza che la Bari vincerà la champions. Il problema è quando. Scommettiamo?
Allora prima di sparare sentenze a c...o colleghiamo il cervello.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda Bari a sr » dom giu 13, 2021 12:25


Ludo45 ha scritto:
A Noi ha scritto:...non una scommessa.
Ora prima di dormire non è che non ho proprio niente a cui pensare...
Però voglio rifarmi alla vostra pseudo conferenza stampa.
Io non ritengo di essere una persona polemica ne tantomeno distruttiva.
Però c***o le basi non ci sono proprio.
Che cosa ha fatto Polito fino adesso per stare a Bari?
Per carità, può fare pure bene...SPERIAMO.
Ma è proprio questo il problema...da “certezza” a “scommessa”.
È questa vostra scelta mi fa credere che il progetto che decantate sia poco concreto...o meglio, o è gestito male o non esiste proprio.
Vedremo.
Notte.

Imbarcarsi in una discussione psedo-filosofica tra certezze e scommesse è molto pericoloso.
L'unica certezza è la morte, ma anche qui c'è la scommessa del "quando".
Anche i matti in manicomio hanno la certezza che i matti siano quelli fuori aldilà delle sbarre.
Quando esci di casa hai la certezza di tornarci? O incontri in ubriaco alla guida che ti investe, o un rapinatore che ti accoltella, o un vaso di fiore cade sulla tua testa da qualche balcone, ecc., ecc.?
Quale squadra di calcio prima del campionato ha la certezza di vincerlo? Chi prese Mourinho dopo il triplete che dice? Chi ha preso Ronaldo per vincere la Champions che dice?
Io ho la certezza che la Bari vincerà la champions. Il problema è quando. Scommettiamo?
Allora prima di sparare sentenze a c...o colleghiamo il cervello.

Grazie per la tua "educata" illuminazione vado a collegare il cervello perché guarda caso la pensavo come il moderato intervento aperto al confronto dell'amico..connessione in corso attendere

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda U.C.N. PALO » dom giu 13, 2021 13:17


IL TUFO ha scritto:E dei nomi che circolano come allenatore,ne vogliamo parlare?
Tutti di serie c,alcuni non l'hanno nemmeno vinta,Auteri in confronto è Guardiola.



Lo ripeto all’infinito

- Gattuso girone A in panchina a Como chi c***o era?
- Lucarelli aldilà di qualche campionato a metà classifica cosa aveva mai vinto?
- L’unico era Caserta che veniva comunque da una RETROCESSIONE B-C

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda A Noi » dom giu 13, 2021 15:05


Ludo45 ha scritto:
A Noi ha scritto:...non una scommessa.
Ora prima di dormire non è che non ho proprio niente a cui pensare...
Però voglio rifarmi alla vostra pseudo conferenza stampa.
Io non ritengo di essere una persona polemica ne tantomeno distruttiva.
Però c***o le basi non ci sono proprio.
Che cosa ha fatto Polito fino adesso per stare a Bari?
Per carità, può fare pure bene...SPERIAMO.
Ma è proprio questo il problema...da “certezza” a “scommessa”.
È questa vostra scelta mi fa credere che il progetto che decantate sia poco concreto...o meglio, o è gestito male o non esiste proprio.
Vedremo.
Notte.

Imbarcarsi in una discussione psedo-filosofica tra certezze e scommesse è molto pericoloso.
L'unica certezza è la morte, ma anche qui c'è la scommessa del "quando".
Anche i matti in manicomio hanno la certezza che i matti siano quelli fuori aldilà delle sbarre.
Quando esci di casa hai la certezza di tornarci? O incontri in ubriaco alla guida che ti investe, o un rapinatore che ti accoltella, o un vaso di fiore cade sulla tua testa da qualche balcone, ecc., ecc.?
Quale squadra di calcio prima del campionato ha la certezza di vincerlo? Chi prese Mourinho dopo il triplete che dice? Chi ha preso Ronaldo per vincere la Champions che dice?
Io ho la certezza che la Bari vincerà la champions. Il problema è quando. Scommettiamo?
Allora prima di sparare sentenze a c...o colleghiamo il cervello.

Ho fatto la premessa che non sono di natura una persona polemica o distruttiva.
Ma il tuo intervento da testimone di Geova non c’entra nulla.
Per stare a Bari almeno in C devi avere un curriculum da ds, almeno in C...o ritieni che non siamo una piazza importante almeno in C?
Per la cronaca chi firma i post “noi siamo Bari” non sono io.
Quindi dovresti chiedere alla società quando si sentono Bari e quando no...
Per l’esempio che fai di Ronaldo che deve vincere la Champion non me ne fotte un cazxo, stai parlando con uno che è il primo a dire che il pallone è rotondo e ci sta perdere una partita contro la cittanovese perché il calcio deve essere imprevedibilità .
Ma collezionare figure di m**** in C anche no.
È giusto per la cronaca dove la società dice “noi siamo Bari” a suo piacimento, ti ricordo che chi ha parlato di serie A non sono io.
Ora puoi tornare nel regno di Geova.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda savio8000 » dom giu 13, 2021 15:12


saverio67 ha scritto:Al prossimo post che cita Perinetti mi lego una cintura esplosiva e faccio saltare in aria il forum.

Che due cotiledoni!

Un giorno farò l'elenco dei giocatori condannati per calcioscommesse e ci metterò accanto il nome del DS che lo ha portato a Bari o in altre squadre. E ci faremo due risate.


Vuoi dire che la colpa è di perinetti che c'erano giocatori venduti in qual bari? Dal belga (capitano?) all'ultimo della panchina?

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda wine » dom giu 13, 2021 15:53


APOL ha scritto:
wine ha scritto:
APOL ha scritto:
A Noi ha scritto:...non una scommessa.
Ora prima di dormire non è che non ho proprio niente a cui pensare...
Però voglio rifarmi alla vostra pseudo conferenza stampa.
Io non ritengo di essere una persona polemica ne tantomeno distruttiva.
Però c***o le basi non ci sono proprio.
Che cosa ha fatto Polito fino adesso per stare a Bari?
Per carità, può fare pure bene...SPERIAMO.
Ma è proprio questo il problema...da “certezza” a “scommessa”.
È questa vostra scelta mi fa credere che il progetto che decantate sia poco concreto...o meglio, o è gestito male o non esiste proprio.
Vedremo.
Notte.


Lascia perdere il progetto dei DELA. Abbiamo capito che vanno avanti a c***o di cane sperando in un bel colpo di culo.


Una lotteria da qualche milione di euro, bhe hanno soldi da buttare probabilmente...


Io so che, per il Bari , stanno facendo cagate su cagate. Ed è strano da una società che gestisce bene il Napoli e da cui traggono sostanziosi vantaggi. E stai tranquillo che neanche per il Bari gettano milioni di euro. Ancora non capisco qual è il loro fine ultimo. Andare in B e vendere. O farci fare anni e anni nella cadetteria , sapendo che la multiproprietà non è possibile. Ai posteri...


Fino ad ora ci hanno guadagnato o rimesso?
Per quanto tempo pensi possano continuare a buttare via soldi, per cosa poi? Mah, mi meraviglio che ci sia qualcuno che possa pensare che sperperano per un secondo fine

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda taluccio » dom giu 13, 2021 16:11


La proprietà ha sbagliato grossolanamente 3 volte: la prima, subito dopo la promozione in serie C confermando Cornacchini e non dotandosi di un vero direttore sportivo; la seconda quando ha rifatto la squadra dello scorso anno affidandosi a due incompetenti; la terza col mercato di non riparazione di Gennaio, indebolendo la squadra.
Questi sono fatti incontrovertibili e quest'anno ritengo sia giusto partire con il massimo dello scetticismo dei tifosi.
Attendo di capire quale allenatore prenderanno, poi saprò essere più certo di un ennesimo fallimento oppure di un reiterato scetticismo.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda Bari a sr » dom giu 13, 2021 16:38


taluccio ha scritto:La proprietà ha sbagliato grossolanamente 3 volte: la prima, subito dopo la promozione in serie C confermando Cornacchini e non dotandosi di un vero direttore sportivo; la seconda quando ha rifatto la squadra dello scorso anno affidandosi a due incompetenti; la terza col mercato di non riparazione di Gennaio, indebolendo la squadra.
Questi sono fatti incontrovertibili e quest'anno ritengo sia giusto partire con il massimo dello scetticismo dei tifosi.
Attendo di capire quale allenatore prenderanno, poi saprò essere più certo di un ennesimo fallimento oppure di un reiterato scetticismo.

E no amico mio non puoi pensare così mi spiace è vietato! Perché il tifoso che spera in una società debole ma che faccia il suo massimo sia anche la serie d (visto che dobbiamo tifare la maglia) è da tso.. Il tifoso che incensa il "magnate dei disastri" è la stella cometa da seguire, non possiamo permetterci dissenso dobbiamo solo pagare comprare e metterci a 90..ma p favor ovviamente concordo con te

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7416
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda nik » dom giu 13, 2021 18:39


Bari non è Napoli e lo capisco perfettamente. Però se i DL a Napoli portano Benitez, Ancelotti e Spalletti, perché a Bari non prendono neanche uno come Liverani o Caserta? Sinceramente credo che la proporzione ci sia tutta! Invece no, da noi i DL portano allenatori di serie c, allenatori che la serie b quasi non l'hanno mai vista!
Si può vincere lo stesso, è vero, ma l'esperienza conta, da noi solo scommesse, è come se a Napoli portassero ad allenare Massimo Carrera...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25921
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda u'pregamuert » dom giu 13, 2021 21:47


ora non so quanto valga polito e cosa potrà fare, prima di giudicarlo vorrei vederlo all'opera però quali sarebbero questi ds dalla comprovata esperienza e capacità che scenderebbero in C?

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom giu 13, 2021 22:29


A me ha fatto specie quando LDL ha detto che stavamo per salire in B senza DS. Secondo me qui sta l'errore della società: non aver costruito dalla D con un DS in gamba che con tutti i soldi spesi ci avrebbe fatto già salire, facendo paradossalmente risparmiare alla società stessa un ulteriore anno in C che si sa, è a perdere.
Su Polito non mi esprimo perché giovane o no contano i fatti. Non lo ho visto brillante così come nel video che è circondato quando è arrivato ad Ascoli. È ovvio che Bari in questo momento è un campo minato e lui lo sa. Ma per aver rinunciato alla B ed essere sceso ci crede.
Bari merita rispetto

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7416
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda nik » lun giu 14, 2021 5:47


u'pregamuert ha scritto:ora non so quanto valga polito e cosa potrà fare, prima di giudicarlo vorrei vederlo all'opera però quali sarebbero questi ds dalla comprovata esperienza e capacità che scenderebbero in C?


Se dimostri di avere un progetto e un piano di investimenti per la scalata alla serie A, chiunque scenderebbe in un C.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda red_roby » lun giu 14, 2021 6:44


Abbiamo tutto il diritto di essere scettici

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: SSC Bari, il DS dovrebbe essere a Bari una certezza...

Messaggioda taluccio » lun giu 14, 2021 21:51


u'pregamuert ha scritto:ora non so quanto valga polito e cosa potrà fare, prima di giudicarlo vorrei vederlo all'opera però quali sarebbero questi ds dalla comprovata esperienza e capacità che scenderebbero in C?

La valutazione sull’operato di Polito la faremo non appena avrà sciolto il nodo allenatore e, a seguire, quello della squadra da costruire.
Lì vedremo quanto vale.
Diciamo che la tifoseria è composta dai diffidenti al 100%, me compreso, e da coloro che nonostante le batoste subite in questi tre anni di delirio Delaurentisiano, continuano a vedere positivo quando di tale non vi è nulla.
Neanche all’orizzonte!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Google [Bot], Google Adsense [Bot], koma, PINOBARI e 71 ospiti