spacer
     

Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda discitur » sab giu 12, 2021 20:26


Mignani? vedremo i risultati ! non sono prevenuto se non solo con l'apprendista presidente e Barbapappa'!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3275
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda PINOBARI » sab giu 12, 2021 21:56


RIVOGLIO COLANTUONO :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda red_roby » sab giu 12, 2021 22:05


discitur ha scritto:Ditelo al seguace...............................Questa si che e' programmazione e progettualita' :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Personalmente e' un anno di attesa o meglio se va! ,bene! contrariamente viaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiungo un altra cosa, ma non ho certezza! ovvero un mese fa circa una societa' Barese fresca di acquisizione editoriale ,tramite un terzo intermediario politico istituzionale ( in occasione di una inaugurazione della sede societaria del gruppo) di peso avrebbe avanzato una richiesta di acquisto, sentendosi rispondere in pratica le stesse cose udite in conferenza: ovvero adesso no! vediamo che succede a fine campionato.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ .Questi le quoia mica le vogliono tirare adesso.
No per favore i LADISA No.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda Il_Guiscardo » sab giu 12, 2021 22:15


Cantarutti ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
simeone ha scritto:Cosa ne pensate di questi toto nomi allenatori che circolano?...io dico che se si continua a cercare profili sempre bassi...dove vogliamo andare?....il punto è che si considera Bari una realtà come la Feralpisalò...con tutto il rispetto per quest'ultima....ma di cosa parliamo


Hai centrato in pieno il punto, il Signor Pavanel ha lavorato bene a Salò, ma perchè lì non avrà mai la pressione di dover ottenere per forza la promozione in B, la dimensione della C sta benissimo ai gardensi, anzi forse è anche troppo per loro! Ma uno come Pavanel, dubito che in una realtà come Bari, riesca a fare bel gioco e vincere con tutta la pressione che c'è. Occhiuzzi, per carità un mediocre esordiente di B che è appena RETRO-CESSO, gli unici allenatori che verosimilmente possono allenare e vincere a Bari sono Caserta e Toscano, ok che il primo sia ormai irraggiungibile e proiettato verso la B o col suo Perugia o a Benevento, ma a questo punto devi prendere Mimmo Toscano come allenatore altrimenti non combini niente di sicuro anche quest'anno!

Pavanel in realtà è già stato in una big di serie c come la Triestina non centrando l'obiettivo


Ti sbagli la Triestina è da 10 anni che manca dalla serie B e dopo il fallimento e la ripresa nel torneo di Eccellenza, sono 4 anni che vivacchia in serie C senza avere un organico adeguato alla vittoria del campionato o dei playoff.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda Il_Guiscardo » sab giu 12, 2021 22:17


strabari ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Bella schifezza sto Mignani, esperienza minima di serie C e nessuna abitudine a vincere campionato e/o playoff. UNA AUTENTICA CAGATA PAZZESCA se alla fine verrà sto Mignani. Ecco il curriculum tutto in serie C di questo allenatorucolo qualunque.


2016-2017 OLBIA ESONERATO A MARZO
2017-2018 SIENA 2° POSTO FINALISTA PLAYOFF
2018-2019 SIENA 6° POSTO 1° TURNO PLAYOFF
2019-2020 MODENA 9° POSTO
2020-2021 MODENA 4° POSTO 1° TURNO FASE NAZIONALE PLAYOFF


beh... che dire.... mi dispiace molto che la società nn abbia scelto te come ds....


Non vedo cosa ci sia da scherzare, affidare la panchina scottante del Bari ad uno sprovveduto significa rimanere in C per chissà quanti altri anni. Io voglio soltanto un vero allenatore importante e vincente, tutto qui.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda Il_Guiscardo » sab giu 12, 2021 22:26


fuori sede ha scritto:Auteri aveva buone referenze e ha fatto capo.cchia. Carriera qualche cosa di buono e ha fatto capo.cchia pure lui. Non possiamo giudicare a priori, magari ci va di cu.lo e Mignani, se sarà lui, ci farà gridare porca puttena. Attendere prego.


Auteri non aveva alcuna esperienza in piazze importanti, i campionati li ha vinti lo sai dove? A Barcellona Pozzo di Gotto, a Gallipoli, a Nocera Inferiore, a Siracusa e a Benevento (prima che iniziasse a fare su e giù tra B e A e prima di allora faceva solo la C da decenni!)
Con la filosofia del "Se va di culo" NON SI VINCONO I CAMPIONATI! Per vincere subito, quello che deve fare il Bari, devi prendere i migliori in circolazione, iniziando dall'allenatore. Se prendi uno qualunque come questo Mignani, non potrai avere un gruppo di calciatori importanti perchè non lo seguirebbero, lui non saprebbe gestirli, probabilmente. Per l'allenatore bisogna andare sul sicuro, un uomo vincente, ancora abbastanza giovane e rodato in grandi piazze. Mimmo Toscano che è anche libero. Il resto sono solo prese per i fondelli.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15150
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda BRIGANTE » sab giu 12, 2021 23:30


Rivoglio Bruno Bolchi, l'allenatore del mio primo Bari, quello del doppio salto dalla C alla A tra il 1983 e il 1985! :love:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda biancorossoeavast » dom giu 13, 2021 1:45


I campionati di C si vincono con i volponi in panchina e non con personaggi alle prime esperienze, ormai siamo diventati una qualsiasi squadretta di C, grazie famiglia De Papponis
tanto non capirai...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda domod86 » dom giu 13, 2021 6:16


Si però decidete cosa volete...
E prima giovane affamato, poi vecchio volpone...praticamente volete il classico allenatore stile annuncio lavoro: cercasi giovane con esperienza

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda wine » dom giu 13, 2021 7:48


Il Como ha vinto quest anno con uno in panchina con un curriculum alla "Ancelotti", un po come la Ternana.
Mi fate morire quando fate i tecnici...
Fino a quando uno esprime la sua opinione su un tecnico, magari conoscendolo va bene, ma quando si sparano opinioni tecniche dopo essere andati su Wikipedia mi fa morire!!!! :D

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda APOL » dom giu 13, 2021 7:52


Cosmi, no? Ah, costa troppo e poi è uno che non te le manda a dire. Prepariamoci a vivacchiare in C per lunghi anni. Spero che se ne vadano a fare in culo abbastanza presto.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda discitur » dom giu 13, 2021 8:36


domod86 ha scritto:Si però decidete cosa volete...
E prima giovane affamato, poi vecchio volpone...praticamente volete il classico allenatore stile annuncio lavoro: cercasi giovane con esperienza

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Io ho gia' deciso: DELA andate a f. :sedere:

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda Portiere Volante » dom giu 13, 2021 9:06


Il_Guiscardo ha scritto:Bella schifezza sto Mignani, esperienza minima di serie C e nessuna abitudine a vincere campionato e/o playoff. UNA AUTENTICA CAGATA PAZZESCA se alla fine verrà sto Mignani. Ecco il curriculum tutto in serie C di questo allenatorucolo qualunque.


2016-2017 OLBIA ESONERATO A MARZO
2017-2018 SIENA 2° POSTO FINALISTA PLAYOFF
2018-2019 SIENA 6° POSTO 1° TURNO PLAYOFF
2019-2020 MODENA 9° POSTO
2020-2021 MODENA 4° POSTO 1° TURNO FASE NAZIONALE PLAYOFF

La media punti non ér male però, calcola che a Modena aveva una squadra debole. Se a terni facevano lo stesso discorso non prendevano Lucarelli, bisogna sempre avere una visione un po'più ampia, i fattori di questa visione polito, ovviamente, ce li deve spiegare
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda Ubares92 » dom giu 13, 2021 9:20


domod86 ha scritto:Si però decidete cosa volete...
E prima giovane affamato, poi vecchio volpone...praticamente volete il classico allenatore stile annuncio lavoro: cercasi giovane con esperienza

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ma questo ha 50 anni, come può essere considerato giovane un 50enne ? Auteri ne ha pochi di più di anni rispetto a questo e sembra già un dinosauro

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Bari, per la panchina avanza la candidatura di Mignani

Messaggioda ghenzo » dom giu 13, 2021 10:28


Io credo venga Vecchi
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 124 ospiti