spacer
     

Conferenza LDL - Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda francovespino » sab giu 12, 2021 13:22


giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Dove saranno andati a pranzo? Ai due ghiottoni? Al pescatore?
Ma non credo LDL fosse a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche polito non è venuto a Bari . Appena visto il servizio su tg3
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda lascrocca » sab giu 12, 2021 13:22


Non mi convincono! 5 mesi per prendere un D.S. adesso dobbiamo aspettare decine di giorni per l'allenatore, senza parlare dei calciatori da gettare al macero Antenuccio in testa, in pratica sono recidivi! Stessi errori di programmazione (fino ad ora) dello scorso anno, sembra che non hanno imparato nulla. Dove' il vantaggio di sapere che resti in C con questi handicappati, gia da mesi, senza iniziare a programmare prima degli altri?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 13:26


lascrocca ha scritto:Non mi convincono! 5 mesi per prendere un D.S. adesso dobbiamo aspettare decine di giorni per l'allenatore, senza parlare dei calciatori da gettare al macero Antenuccio in testa, in pratica sono recidivi! Stessi errori di programmazione (fino ad ora) dello scorso anno, sembra che non hanno imparato nulla. Dove' il vantaggio di sapere che resti in C con questi handicappati, gia da mesi, senza iniziare a programmare prima degli altri?

Purtroppo non puoi programmare niente avendo sotto contratto per altri 2-3 anni bidoni atomici strapagati. A chi appioppi i super contrattoni di sabbione perrotta antenucci lollo bianco semenzato ??? chi è quel pazzo che si prende questi bidoni ?

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda johnnyUK » sab giu 12, 2021 13:29


Orlove1954 ha scritto:La conferenza stampa si è chiusa con il ringraziamento a LDL per la grande disponibilità mostrata.
Siamo all'assurdo. Manco la presentazione del nuovo D.S. deve fare ?
Non è venuto a Bari ma si è presentato in streaming tutto abbronzato dal sole di Capri.
E noi tifosi siamo gialli per la bile accumulata.


Per fortuna ho seguito la "telecronaca" in sottofondo mentre facevo giardinaggio :) Mamma mia quanto parlano :shock: ma di cosa? :scratch:
Da queste parti le domande durano 15 secondi e le risposte massimo 1 minuto. Il DS ovviamente non poteva dare risposte precise ma il Presidente ha detto di tutto e di piu' senza mai dare una risposta concisa ed esauriente: insomma qualcosa che si doveva fare per forza :cry:
2 cose mi hanno colpito:
1) La spiegazione che il silenzio assoluto era dovuto alla mancanza di novita' :x O e' in malafede o e' mal consigliato. Nessuno si sarebbe aspettato
un'analisi sulla catastrofica stagione o sui progetti per il futuro dopo l'eliminazione dai playoff ma due semplici parole di dispiacere e la promessa che si sarebbe IMMEDIATAMENTE corso ai ripari erano l'assoluto minimo sindacale (e di buon senso :wink: ) che andava fatto gia' dopo la rivoluzione di gennaio.
2) L' inutilita' delle domande dei giornalisti culminata con l'assurda dichiarazione d'amore di uno degli ultimi intervenuti che ha "ringraziato ed ammirato
il Presidente per le sue risposte brevi e precisi". Chissa' cosa gli e' stato promesso in cambio :x

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 13:34


johnnyUK ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:La conferenza stampa si è chiusa con il ringraziamento a LDL per la grande disponibilità mostrata.
Siamo all'assurdo. Manco la presentazione del nuovo D.S. deve fare ?
Non è venuto a Bari ma si è presentato in streaming tutto abbronzato dal sole di Capri.
E noi tifosi siamo gialli per la bile accumulata.


Per fortuna ho seguito la "telecronaca" in sottofondo mentre facevo giardinaggio :) Mamma mia quanto parlano :shock: ma di cosa? :scratch:
Da queste parti le domande durano 15 secondi e le risposte massimo 1 minuto. Il DS ovviamente non poteva dare risposte precise ma il Presidente ha detto di tutto e di piu' senza mai dare una risposta concisa ed esauriente: insomma qualcosa che si doveva fare per forza :cry:
2 cose mi hanno colpito:
1) La spiegazione che il silenzio assoluto era dovuto alla mancanza di novita' :x O e' in malafede o e' mal consigliato. Nessuno si sarebbe aspettato
un'analisi sulla catastrofica stagione o sui progetti per il futuro dopo l'eliminazione dai playoff ma due semplici parole di dispiacere e la promessa che si sarebbe IMMEDIATAMENTE corso ai ripari erano l'assoluto minimo sindacale (e di buon senso :wink: ) che andava fatto gia' dopo la rivoluzione di gennaio.
2) L' inutilita' delle domande dei giornalisti culminata con l'assurda dichiarazione d'amore di uno degli ultimi intervenuti che ha "ringraziato ed ammirato
il Presidente per le sue risposte brevi e precisi". Chissa' cosa gli e' stato promesso in cambio :x

Beh no dai, cirici-salomone-la ragazza ci sono andati giù pesante...il punto è che puoi sfogarti quanto vuoi con le domande ma cosa dovrebbe cambiare? non è che se dela si sente dire tutto quello che noi pensiamo cambia improvvisamente strategia...più che fare come fatto da cirici non puoi...quindi ben vengano gli "sfoghi" e oggi non si può dire che non ci siano stati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda saverio67 » sab giu 12, 2021 13:58


Vabbè in sostanza fiato sprecato. Ho fatto bene a non seguirla.

Poche erano le domande che dovevano porre:

1. Perché Polito? La risposta è stata che ha fame ed è stato un leader. Forse l'anno prossimo ne vorrà uno che ha sete?

2. Che stagione ci aspetta? Una stagione di costruzione o di nuovo "la va o la spacca"? Ho capito che nessuno lo ha chiesto

3. Qual è il progetto sportivo per il Bari, che Polito è chiamato a dirigere? Anche questa domanda mi pare non sia stata fatta.

Classe giornalistica di livello bassissimo, specchio dell'amministratore unico della società
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda johnnyUK » sab giu 12, 2021 14:01


Ubares92 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:La conferenza stampa si è chiusa con il ringraziamento a LDL per la grande disponibilità mostrata.
Siamo all'assurdo. Manco la presentazione del nuovo D.S. deve fare ?
Non è venuto a Bari ma si è presentato in streaming tutto abbronzato dal sole di Capri.
E noi tifosi siamo gialli per la bile accumulata.


Per fortuna ho seguito la "telecronaca" in sottofondo mentre facevo giardinaggio :) Mamma mia quanto parlano :shock: ma di cosa? :scratch:
Da queste parti le domande durano 15 secondi e le risposte massimo 1 minuto. Il DS ovviamente non poteva dare risposte precise ma il Presidente ha detto di tutto e di piu' senza mai dare una risposta concisa ed esauriente: insomma qualcosa che si doveva fare per forza :cry:
2 cose mi hanno colpito:
1) La spiegazione che il silenzio assoluto era dovuto alla mancanza di novita' :x O e' in malafede o e' mal consigliato. Nessuno si sarebbe aspettato
un'analisi sulla catastrofica stagione o sui progetti per il futuro dopo l'eliminazione dai playoff ma due semplici parole di dispiacere e la promessa che si sarebbe IMMEDIATAMENTE corso ai ripari erano l'assoluto minimo sindacale (e di buon senso :wink: ) che andava fatto gia' dopo la rivoluzione di gennaio.
2) L' inutilita' delle domande dei giornalisti culminata con l'assurda dichiarazione d'amore di uno degli ultimi intervenuti che ha "ringraziato ed ammirato
il Presidente per le sue risposte brevi e precisi". Chissa' cosa gli e' stato promesso in cambio :x

Beh no dai, cirici-salomone-la ragazza ci sono andati giù pesante...il punto è che puoi sfogarti quanto vuoi con le domande ma cosa dovrebbe cambiare? non è che se dela si sente dire tutto quello che noi pensiamo cambia improvvisamente strategia...più che fare come fatto da cirici non puoi...quindi ben vengano gli "sfoghi" e oggi non si può dire che non ci siano stati



Mi sono appena rivisto l'intervento (verso la fine) del tizio che ha detto testualmente:
"Ho apprezzato molto le parole all'inizio ed alla fine del suo intervento anche perche' lei parla poco ma quando parla e' di sostanza" :oops: :cry:
Detto cio' ora aspetto con ansia l'intervista di sei ore che LDL concedera' a Salomone :wink: :)

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda giangi81 » sab giu 12, 2021 14:22


saverio67 ha scritto:Vabbè in sostanza fiato sprecato. Ho fatto bene a non seguirla.

Poche erano le domande che dovevano porre:

1. Perché Polito? La risposta è stata che ha fame ed è stato un leader. Forse l'anno prossimo ne vorrà uno che ha sete?

2. Che stagione ci aspetta? Una stagione di costruzione o di nuovo "la va o la spacca"? Ho capito che nessuno lo ha chiesto

3. Qual è il progetto sportivo per il Bari, che Polito è chiamato a dirigere? Anche questa domanda mi pare non sia stata fatta.

Classe giornalistica di livello bassissimo, specchio dell'amministratore unico della società
Si può sempre diventare pubblicisti e poi giornalisti, aprire una propria testata e poi accreditarsi per la sala stampa SSC Bari e fare le domande che uno crede… ovviamente poi in relazione a quanto sei bravo riesci a stare in piedi o a chiudere dopo pochi mesi se non poche settimane (ammesso che si riesca a partire).
Non sparate a zero su persone che per passione (e non per stipendio) ci informano sulla nostra amata in serie C! È davvero ingeneroso.
Detto ciò durante la conferenza i punti che citi sono saltati fuori direttamente e/o indirettamente. Il punto due è stato dichiarato, si fa campionanto a “spaccare” senza nessun anno di transizione (speriamo bene). Al punto 3 semb cud, portare il Bari in B quest’anno veloce. Il punto 1 ti sei risposto da solo, anche se li ci sono dinamiche della famiglia LD che magari non vogliono portare sotto i riflettori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 12, 2021 14:37


le domande sono state chiare e le risposte pure mi sembra.

anzi, a me LdL mi è sembrato infastidito dal fatto che romairone gli sia stato imposto (l'ha fatto capire) e che auteri stava scelto da napoli

poi ovviamente, sono sempre parole, puo' essere tutto e il suo contrario. solo vincendo il campionato avrà avuto ragione lui.

sulla multiproprietà in A ha detto che il problema sarà loro: o vendere o ...(vediamo che soluzione trova Lotito)...ma nessuno toglierà la serie A alla città.

il budget sarà lo stesso (qualunque esso sia stato l'anno scorso abbiamo dimostrato ampiamente che il problema non sono i soldi ma le scelte fatte).

Polito ha piena autonomia, in quel budget ovviamente.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda tifosobarese92 » sab giu 12, 2021 14:57


Conferenza per nascondersi. Il solito fifone. Rimanesse a Capri e non tornasse più.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 15:10


Sono sempre duro e resto contrario alla doppia proprietà ma oggi non mi sembra che i giornalisti abbiano fatto i ******** o non ci siano state risposte adeguate (tranne un paio di occasioni).
Sono sempre critico ma onestamente cosa doveva succedere oggi? Anzi ci sono state risposte nuove che non mi aspettavo.
Non perdiamo la lucidità per cortesia, criticare quando ha senso. Già il fatto che hanno ammesso un paio di robette è positivo.
Poi ovviamente sarà il tempo a dar ragione agli uni o gli altri

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 12, 2021 15:22


Ubares92 ha scritto:Sono sempre duro e resto contrario alla doppia proprietà ma oggi non mi sembra che i giornalisti abbiano fatto i ******** o non ci siano state risposte adeguate (tranne un paio di occasioni).
Sono sempre critico ma onestamente cosa doveva succedere oggi? Anzi ci sono state risposte nuove che non mi aspettavo.
Non perdiamo la lucidità per cortesia, criticare quando ha senso. Già il fatto che hanno ammesso un paio di robette è positivo.
Poi ovviamente sarà il tempo a dar ragione agli uni o gli altri
pure a me è apparso molto chiaro.

primo step, che polito si scelga l'allenatore, non come auteri scelto a napoli cosi' come romairone (ammesso da Ldl oggi).

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Ubares92 » sab giu 12, 2021 15:39


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sono sempre duro e resto contrario alla doppia proprietà ma oggi non mi sembra che i giornalisti abbiano fatto i ******** o non ci siano state risposte adeguate (tranne un paio di occasioni).
Sono sempre critico ma onestamente cosa doveva succedere oggi? Anzi ci sono state risposte nuove che non mi aspettavo.
Non perdiamo la lucidità per cortesia, criticare quando ha senso. Già il fatto che hanno ammesso un paio di robette è positivo.
Poi ovviamente sarà il tempo a dar ragione agli uni o gli altri
pure a me è apparso molto chiaro.

primo step, che polito si scelga l'allenatore, non come auteri scelto a napoli cosi' come romairone (ammesso da Ldl oggi).

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Il continuo riferimento all'autonomia è stato lampante, anche alcuni giornalisti sono stati chiari e decisi...ma poi ovviamente se un giornalista (cirici) fa quelle domande lì non è che un altro debba ripetere la stessa domanda..è ovvio che non si possono fare dieci domande tutte uguali

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda 1baresealyon » sab giu 12, 2021 15:42


Ubares92 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sono sempre duro e resto contrario alla doppia proprietà ma oggi non mi sembra che i giornalisti abbiano fatto i ******** o non ci siano state risposte adeguate (tranne un paio di occasioni).
Sono sempre critico ma onestamente cosa doveva succedere oggi? Anzi ci sono state risposte nuove che non mi aspettavo.
Non perdiamo la lucidità per cortesia, criticare quando ha senso. Già il fatto che hanno ammesso un paio di robette è positivo.
Poi ovviamente sarà il tempo a dar ragione agli uni o gli altri
pure a me è apparso molto chiaro.

primo step, che polito si scelga l'allenatore, non come auteri scelto a napoli cosi' come romairone (ammesso da Ldl oggi).

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Il continuo riferimento all'autonomia è stato lampante, anche alcuni giornalisti sono stati chiari e decisi...ma poi ovviamente se un giornalista (cirici) fa quelle domande lì non è che un altro debba ripetere la stessa domanda..è ovvio che non si possono fare dieci domande tutte uguali
sai cosa? ho avuto l'impressione che ci siano molti giornalisti di testate online create in dieci minuti con domande insulse tipo quelle della baresità..

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda giangi81 » sab giu 12, 2021 15:47


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sono sempre duro e resto contrario alla doppia proprietà ma oggi non mi sembra che i giornalisti abbiano fatto i ******** o non ci siano state risposte adeguate (tranne un paio di occasioni).
Sono sempre critico ma onestamente cosa doveva succedere oggi? Anzi ci sono state risposte nuove che non mi aspettavo.
Non perdiamo la lucidità per cortesia, criticare quando ha senso. Già il fatto che hanno ammesso un paio di robette è positivo.
Poi ovviamente sarà il tempo a dar ragione agli uni o gli altri
pure a me è apparso molto chiaro.

primo step, che polito si scelga l'allenatore, non come auteri scelto a napoli cosi' come romairone (ammesso da Ldl oggi).

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Il continuo riferimento all'autonomia è stato lampante, anche alcuni giornalisti sono stati chiari e decisi...ma poi ovviamente se un giornalista (cirici) fa quelle domande lì non è che un altro debba ripetere la stessa domanda..è ovvio che non si possono fare dieci domande tutte uguali
sai cosa? ho avuto l'impressione che ci siano molti giornalisti di testate online create in dieci minuti con domande insulse tipo quelle della baresità..

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Quelli effettivamente non capisco proprio come campino… domande di basso livello… praticamente dei tifosi accreditati. Pure la De Micheli sta facendo quella fine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 322 ospiti