spacer
     

Conferenza LDL - Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 14, 2021 21:32


Glass ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica

Ma vi è chiaro che lo.scorso anno.abbiamo fatto la peggiore stagione di sempre in SERIE C oppure no?
E che ila responsabilità è della.società?
Oppure ve ne andate dietro alle barzellette sui giocatori?
è chiarissimo, ed io nel mio li ho gastemati da quando hanno deciso di mettere Auteri in panchina (sicuramente trovi un mio messaggio di allora). Ma quindi? È la prima società a fallire l obiettivo? O forse è umano fallire e ricostruire sulle macerie del proprio fallimento? L'hanno detto a chiare lettere anche oggi che l'obiettivo è vincere il campionato. A squadra finita ognuno di noi sarà libero di giudicare da se e decidere se dar loro fiducia o meno

Perdonami ma l'avevano detto anche lo scorso anno e abbiamo visto cosa è successo soprattutto da gennaio in poi, adesso il campionato è finito e poco ma molto poco di buono si vede all'orizzonte. Si affaccia ad una conferenza stampa in streaming dopo oltre due settimane di silenzio, in cui qualche parola, qualche spiegazione, forse qualche scusa era doverosa e invece si affaccia per nuovi proclami poggiati sul nulla, ossia fumo e noi non dovremmo criticare. Sono uno con cui ce ne vuole per perdere la fiducia, ma molto molto più per riconquistarla. I dela sono tra i principali fautori del calcio moderno, un business, in cui il tifoso è un cliente, un cliente particolare però, che non può rivolgersi ad altri, però poi il tifoso deve essere quello vecchio stampo, romantico, prono e tifoso a prescindere. Potrei dire farò il cliente anche io, forse, ma più probabile che se ne possano andare a fare in c... a prescindere. Lo dico con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente e torno a vedermi un po' di calcio e a tifare per chi un obietrivo, seppur difficile ce l'ha....
Prima o poi il sole tornerà a splendere anche su di noi, adesso è notte.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » mar giu 15, 2021 7:00


IL TUFO ha scritto:Al momento leggo solo del volersi disfarsi di Antenucci,così come di Frattali e di qualcun'altro che prende un alto ingaggio,questo non è un bel segnale.
Vogliono ulteriormente tagliare,come hanno fatto a gennaio e fare la squadra con giocatori mestieranti di serie c,e sperare nella botta di culo.
Sembra un film già visto qui a Bari!

Rilancio e quoto quello che dici: Antenucci è diventato il male il simbolo del. Non impegno? Vuoi vedere che la puzza arriva da altre sedi? Lasciando stare chi è scarso ma possibile che anche gente come lollo che da avversario abbiamo apprezzato come lottatori a Bari diventino bradipi? Scusa non si può criticare la società... Mi rimangio tutto ihih

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda Bari a sr » mar giu 15, 2021 7:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Glass ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
Glass ha scritto:
dareios ha scritto:Bari-bitonto 0-1
turris-Bari 1-0
cittanovese-Bari 3-2
nocerina-Bari 1-0
roccella-Bari 2-1
Bari-viterbese 1-3
francavilla-Bari 1-0
reggiana-Bari 1-0
foggia-Bari 1-0
Bari-terni 1-3
teramo-Bari 2-1
Bari-viterbese 0-1
Bari-potenza 0-2
terni-Bari 2-1
catanzaro-Bari 2-0
avellino-Bari 1-0
turris-Bari 3-0
feralpi-Bari 1-0

E dopo tutto questo schifo qualcuno ha ancora voglia di ascoltare il direttore del marketing napoletano e gli altri impiegati del cinepanettonaro?
AN-DA-TE-VE-NE!
Queste partite le hai dovute giocare per colpa del molfettese che evidentemente ti manca. E dovendole giocare è statisticamente obbligatorio che ne perderai alcune. Se non vuoi tifare Bari cancellati dal forum e fai qualcos'altro la domenica

Ma vi è chiaro che lo.scorso anno.abbiamo fatto la peggiore stagione di sempre in SERIE C oppure no?
E che ila responsabilità è della.società?
Oppure ve ne andate dietro alle barzellette sui giocatori?
è chiarissimo, ed io nel mio li ho gastemati da quando hanno deciso di mettere Auteri in panchina (sicuramente trovi un mio messaggio di allora). Ma quindi? È la prima società a fallire l obiettivo? O forse è umano fallire e ricostruire sulle macerie del proprio fallimento? L'hanno detto a chiare lettere anche oggi che l'obiettivo è vincere il campionato. A squadra finita ognuno di noi sarà libero di giudicare da se e decidere se dar loro fiducia o meno

Perdonami ma l'avevano detto anche lo scorso anno e abbiamo visto cosa è successo soprattutto da gennaio in poi, adesso il campionato è finito e poco ma molto poco di buono si vede all'orizzonte. Si affaccia ad una conferenza stampa in streaming dopo oltre due settimane di silenzio, in cui qualche parola, qualche spiegazione, forse qualche scusa era doverosa e invece si affaccia per nuovi proclami poggiati sul nulla, ossia fumo e noi non dovremmo criticare. Sono uno con cui ce ne vuole per perdere la fiducia, ma molto molto più per riconquistarla. I dela sono tra i principali fautori del calcio moderno, un business, in cui il tifoso è un cliente, un cliente particolare però, che non può rivolgersi ad altri, però poi il tifoso deve essere quello vecchio stampo, romantico, prono e tifoso a prescindere. Potrei dire farò il cliente anche io, forse, ma più probabile che se ne possano andare a fare in c... a prescindere. Lo dico con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente e torno a vedermi un po' di calcio e a tifare per chi un obietrivo, seppur difficile ce l'ha....
Prima o poi il sole tornerà a splendere anche su di noi, adesso è notte.

Perfetto inutile aggiungere altro

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda francovespino » mar giu 15, 2021 10:58


calamaro ha scritto:DE LAURENTIIS: "BUDGET NON CAMBIA, POLITO UOMO GIUSTO. RICOSTRUIRA' LA FAME GIUSTA"

Queste le dichiarazioni del presidente Luigi De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del #Bari, Ciro Polito.
”Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata una stagione difficile. Abbiamo commesso vari errori e perso lucidità. Ci siamo trovati nuovamente a inseguire in classifica, a metà campionato eravamo a 6 punti e dopo una sconfitta abbiamo perso lucidità. Gli infortuni non hanno aiutato. Sono il primo ad essere deluso, dispiaciuto, amareggiato, per la piazza, i tifosi e gli investimenti da 20 milioni che ci abbiamo messo. Ovvio che è molto difficile. Già durante i playoff è partita una fase di casting di cui avevamo bisogno. Fare le scelte giuste per ricominciare un campionato intero non è semplice. Per il direttore sportivo abbiamo incontrato 6-7 profili. Polito è la persona giusta, è giovane, ha fame, è stato un leader e lo è oggi".

”Quello che non mancherà è un direttore sportivo con grande conoscenza del mercato, che ha davanti a sè un compito importante con una rosa molto ampia, e che scelga un allenatore importante e agevoli il suo gioco. Il direttore generale verrà quando cresceremo di categoria e quando sarà necessario far esplodere il brand sotto tante declinazioni possibili. Finora sto svolgendo io questo compito. Il Covid ha bloccato la creazione di un museo, di un centro sportivo e tante cose. Non sento la mancanza di un dg".
”Il mio silenzio era proprio legato al fatto che volevo presentarmi con qualcosa di concreto in mano, rispondendo degli errori e dell'anno difficile che abbiamo passato. Poi è anche vero che quando il presidente parla troppo viene attaccato per questo. Se non parla abbastanza, nemmeno va bene. Io cerco di essere equilibrato e dare alla piazza ciò che vorrebbe. Per me il tifoso è fondamentale, non vedo l'ora di riabbracciarli. Ieri mi è venuta la pelle d'oca nel vedere l'Italia con il tifo sugli spalti".
”Pressioni sui calciatori? Non tutti i ragazzi hanno equilibrio tale da riuscire a restare lucidi davanti alle critiche”.

”Il Bari conferma il budget della scorsa stagione. Non è detto che investendo tanto arrivino i risultati migliori. Ci sono tante variabili".
”Quando tutta la compagine è costruita verso un solo obiettivo nessuno può permettersi di distrarsi correndo un centimetro in meno dello scorso anno. La mentalità non è tanto la baresità quanto scegliere le persone giuste e avere dei leader che trascinino lo spogliatoio".
”Stiamo lavorando nella speranza di riaprire al 40%. Sarebbe stupendo per la capienza del San Nicola, poi studieremo con molta attenzione una campagna abbonamenti adatta a tutti i tifosi. Stiamo valutando una proposta dinamica".
”Si riparte in maniera diversa rispetto allo scorso anno. Sfruttiamo un vantaggio in termini di tempi. Sulle gestioni precedenti eravamo in start-up totale e stavamo per vincere un campionato di C due anni fa senza avere un ds. Il calcio vive di regole ma le regole non sono sempre una certezza di percorso vincente. Il nostro direttore sportivo sarà totalmente indipendente".
”Secondo me la Serie A resterà tale per molto tempo. Noi abbiamo davanti a noi una missione: se dovremo trovarci davanti alla problematica di aver vinto un campionato di B saremo tutti contenti di affrontarla. Vicinanza con la stampa? Mi avete sempre visto disponibile, sono contento di ritrovarmi con voi e rispondere alle domande. Il periodo non è stato semplice per nessuno e la società è disponibile a parlare quanto vorrete".
”Dobbiamo ripartire da zero e rifondare un gruppo motivato, che non può sbagliare. Ci aspetta un anno ulteriormente segnato da una determinazione che ci deve appartenere, una concentrazione che non può mancare in nulla".

”Ciro Polito dovrà ricostruire questa fame, la capacità di non mollare mai un centimetro giorno dopo giorno".
”Il nostro sponsor tecnico sarà Kappa, a breve presenteremo tre bellissimi completi"

Palo, lo ha detto giggino: kappa
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Conferenza LDL - Polito

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 11:26


Meglio così, temevo qualche sottomarca stile Decathlon per noi
Avranno fatto un contratto di 4 anni(strano) di solito i rinnovi con sponsor tecnico avvengono dopo 3 anni

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Walterino77 e 176 ospiti