spacer
     

Sette anni fa, il 2-2 con il Latina nei playoff...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Sette anni fa, il 2-2 con il Latina nei playoff...

Messaggioda alpha tauri » sab giu 12, 2021 12:49


Io proporrei sommessamente e modestamente la cacciata di Adamo ed Eva dal paradiso terrestre :risata: :risata: :risata: :risata:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Sette anni fa, il 2-2 con il Latina nei playoff...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom giu 13, 2021 19:39


peronitrequarti ha scritto:Io di quella giornata ricordo che mi stavo ha battezzare nei parcheggi de lo stadio una cugina leccese di Castrignano dei greci che avevo inviato a vedere la partita con me...skamav com la matt mentre sventolava la bandiera del bari :yeah:

U fra pure io stavo ha battezare una cuggina di castrignano nei bagni de lo stadio va a vid che iev la stessa cugina che a fatto la doppietta l chidd su

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosencratz e 106 ospiti