Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 17:54

1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Donda.22 ha scritto:"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"

Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.


Mignani è un grande e chi lo contesta non capisce una cippa


Ha sbagliato tutte le sostituzioni oggi l'ha persa lui
nella delusione di oggi non mi ero manco accorto che erano entrati ricci e pucino e stavamo con 4 terzini

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

ha provato ad avanzare Dorval ad un certo punto, non sapeva che cazzi prendere.
onestamente anche io avrei tolto bellomo e passato alle due punte, ma sicc

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 17:58

Pino ha scritto:Immagine
Avete anche voi l impressione che il trapianto non sia andato benessimo? O forse deve fare ancora un altro innesto

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 17:59

bboy464 ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine
Avete anche voi l impressione che il trapianto non sia andato benessimo? O forse deve fare ancora un altro innesto

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

ha parlato a fine novembre ed era fresco fresco di trapianto. sta probabilmente in pieno shock loss. i risultati si vedranno non prima di marzo/aprile

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 17:59

bboy464 ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine
Avete anche voi l impressione che il trapianto non sia andato benessimo? O forse deve fare ancora un altro innesto

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Prima o poi dovrà tornare in conferenza stampa. Vedremo che si inventerà e con chi se la prenderà questa volta, tanto per buttarla in caciara. Gigino certo la faccia non ce la mette. Mica è scemo: paga i suoi dipendenti apposta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 19:14

LOCO_245 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Donda.22 ha scritto:"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"

Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.


Mignani è un grande e chi lo contesta non capisce una cippa


Ha sbagliato tutte le sostituzioni oggi l'ha persa lui
Si infatti… ma non è che lo ha fatto di proposito per dire alla società “kiss son l soldat”

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 19:17

cmq vedremo chi verrà da questo mercato.
Per ora molto deludente un portiere che non serv a nudd.

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 19:37

LOCO_245 ha scritto:cmq vedremo chi verrà da questo mercato.
Per ora molto deludente un portiere che non serv a nudd.

Ed un attaccante che non gioca da novembre e che è bello impiccioso

Re: Polito Vattene

sab gen 28, 2023 20:32

il d.s. del sud tirol senza nemmno i soldi dati a Polito è a +2
vattin chiaccaron Polito!!!

Polito

sab gen 28, 2023 20:56

Anche lei fuori DAI c******i! Con il suo PARACULISMO NELLE SUE INTERVISTE, NON PRENDE IN GIRO NESSUNO! BARI HA GIÀ CONOSCIUTO LA m****! CEDE ANCHE TERRANOVA? COMPLIMENTI!

Re: Polito

sab gen 28, 2023 21:10

Polito è un dipendente della società e esegue gli ordini impartiti dalla proprietà.
Bisogna prendersela con Luigino che, tanto per dirne una, anche oggi ha disertato lo stadio dopo Reggina-Bari e Bari-Genoa (49.000 spettatori).
Predica bene invitando continuamente la gente ad andare allo stadio e lamentandosi quando lo stadio non si riempie, ma razzola male perchè lui è il primo a disertare lo stadio.
Il Presidente più "spriciato" che abbiamo mai avuto.

Re: Polito

sab gen 28, 2023 21:20

Troppo incensato e sopra valutato. È solo un mediocre aziendalista che bullizza chi gli sta difronte.

Re: Polito

sab gen 28, 2023 21:26

Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli

Re: Polito

dom gen 29, 2023 5:21

u'mond e la lun ha scritto:Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli

Noi siamo imbecilli e tu si nu leccacul, ammin't a maar...a pescara ci sono dei bei lidi...PENDEJO!!!

Re: Polito Vattene

dom gen 29, 2023 7:18

U.C.N. PALO ha scritto:Via da Bari, vogliamo scomparire

Ciao Mimmo :occhioni:

Re: Polito Vattene

dom gen 29, 2023 7:54

giangi81 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Donda.22 ha scritto:"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"

Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.


Mignani è un grande e chi lo contesta non capisce una cippa


Ha sbagliato tutte le sostituzioni oggi l'ha persa lui
Si infatti… ma non è che lo ha fatto di proposito per dire alla società “kiss son l soldat”


Mah io questa ipotesi non la escludo.
Rispondi al messaggio