Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Polito Vattene

mar gen 31, 2023 8:55

LOCO_245 ha scritto:Per farvi capire questo che chiacchierone e' diceva quando parlava di Marras che lui guarda prima l'uomo che il giocatore!!!
Nel caso di Portanova gratis sa ggrat da u ALD lat
Bra.

Ma c'è gente che ancora crede alle parole di Polito su Marras

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

mar gen 31, 2023 16:07

Polito è lo specchio di questa società. Non è possibile giudicare il valore di Polito (come ds) se non conosciamo in motivo per cui è pagato.

Secondo me Polito è pagato per tenere il Bari in serie B e se ci riesce vale per quel che è stato pagato.

Re: Polito Vattene

mar gen 31, 2023 16:11

Tuco ha scritto:Se Luigi vuole salvarsi la faccia, fermi l'operazione e licenzi Polito.
Se la sono già giocata due anni fa con Romairone la carta dello scaricabarile sul fesso di turno. Mò chi ci casca più?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

ven feb 03, 2023 0:52

LOCO_245 ha scritto:Per farvi capire questo che chiacchierone e' diceva quando parlava di Marras che lui guarda prima l'uomo che il giocatore!!!
Nel caso di Portanova gratis sa ggrat da u ALD lat

In effetti ha pisciato fuori dal vaso alla grande

Re: Polito Vattene

ven feb 03, 2023 8:14

Kiin demmerd

Re: Polito Vattene

ven feb 03, 2023 9:20

viafiorino ha scritto:Kiin demmerd
Severo ma giusto

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

ven feb 03, 2023 14:05

saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Kiin demmerd
Severo ma giusto

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Saverio ma giusto

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 8:12

oggi u mbcius napoletano gli dà fastidio che mormora in tribuna.
Ma scusa che deve fare la gente dopo lo spettacolo indecente dei 100.000 passaggi e passaggetti indietro ??
Cosa deve fare la gente sull 2-0 che toglie un attaccante e mette un difensore in 11-9??
La squadra gioca male e se la gente paga il biglietto ha tutto il diritto di protestare perché il terzo posto e' lì e deve essere nostro!!!
Serve la serie A per liberarci della multiproprietà!

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 9:40

LOCO_245 ha scritto:oggi u mbcius napoletano gli dà fastidio che mormora in tribuna.
Ma scusa che deve fare la gente dopo lo spettacolo indecente dei 100.000 passaggi e passaggetti indietro ??
Cosa deve fare la gente sull 2-0 che toglie un attaccante e mette un difensore in 11-9??
La squadra gioca male e se la gente paga il biglietto ha tutto il diritto di protestare perché il terzo posto e' lì e deve essere nostro!!!
Serve la serie A per liberarci della multiproprietà!

In effetti è consuetudine quando sei suo 2 a 0, in 11 contro 9,. 10 minuti dalla fine, mettere un altra punta per tentare verticalizzazione e assalto finale.

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 9:54

è arrivato quello che non capisce mai il momento di quando è meglio tacere.
Voglio vedere senza rigore ed espulsioni come andava a finire.
Terni 0 ZERO TIRI IN PORTA.
La gente giustamente si lamenta si poteva fare almeno un 3-0 o un 4-0 per dare piu lustro alla vittoria.
Questi ci hanno fatto uno 0-4 in casa ma quelli come te hanno memoria corta.

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 10:05

LOCO_245 ha scritto:è arrivato quello che non capisce mai il momento di quando è meglio tacere.
Voglio vedere senza rigore ed espulsioni come andava a finire.
Terni 0 ZERO TIRI IN PORTA.
La gente giustamente si lamenta si poteva fare almeno un 3-0 o un 4-0 per dare piu lustro alla vittoria.
Questi ci hanno fatto uno 0-4 in casa ma quelli come te hanno memoria corta.

Loco so 2 anni che usi se e ma , non ne hai presa mezza

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 10:06

Senza il Var a Parma, l’espulsione del Palermo, il gol del pareggio del Perugia annullato per un mm di fuorigioco, il gol sbagliato a porta vuota dal Cosenza, il palo del Cagliari al 90’, il rigore a Venezia, il rigore a Como, il suicidio della difesa del Cittadella, il culo a Reggio, Ferrara, Brescia, Ascoli, e soprattutto in casa col Venezia, staremmo già in C


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 10:17

Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:è arrivato quello che non capisce mai il momento di quando è meglio tacere.
Voglio vedere senza rigore ed espulsioni come andava a finire.
Terni 0 ZERO TIRI IN PORTA.
La gente giustamente si lamenta si poteva fare almeno un 3-0 o un 4-0 per dare piu lustro alla vittoria.
Questi ci hanno fatto uno 0-4 in casa ma quelli come te hanno memoria corta.

Loco so 2 anni che usi se e ma , non ne hai presa mezza


Ma non mi far ridere,sai a quanti come te ho pisciato in testa? ahah sei uno dei tanti.

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 11:10

LOCO_245 ha scritto:è arrivato quello che non capisce mai il momento di quando è meglio tacere.
Voglio vedere senza rigore ed espulsioni come andava a finire.
Terni 0 ZERO TIRI IN PORTA.
La gente giustamente si lamenta si poteva fare almeno un 3-0 o un 4-0 per dare piu lustro alla vittoria.
Questi ci hanno fatto uno 0-4 in casa ma quelli come te hanno memoria corta.
Madonn Loco. Mi vuoi male. Mi hai fatto ricordare quello 0-4. La partita per cui mi sono più infuriato nella mia vita.

Re: Polito Vattene

dom apr 02, 2023 11:17

LOCO_245 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:è arrivato quello che non capisce mai il momento di quando è meglio tacere.
Voglio vedere senza rigore ed espulsioni come andava a finire.
Terni 0 ZERO TIRI IN PORTA.
La gente giustamente si lamenta si poteva fare almeno un 3-0 o un 4-0 per dare piu lustro alla vittoria.
Questi ci hanno fatto uno 0-4 in casa ma quelli come te hanno memoria corta.

Loco so 2 anni che usi se e ma , non ne hai presa mezza


Ma non mi far ridere,sai a quanti come te ho pisciato in testa? ahah sei uno dei tanti.

Oh ma che sboccato , loco cattivone :disperato:
Rispondi al messaggio