spacer
     

Polito ha firmato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Polito ha firmato

Messaggioda fattoabari » gio giu 10, 2021 16:57


Finalmente qualcosa si muove.
Dovrà dimostrare tutto come del resto la società, ad oggi non possiamo giudicare.
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... o-ds-97106

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda LOCO_245 » gio giu 10, 2021 17:08


Ahi ahi ore UCN pelo ha l'esclusiva per questi topic non lo sai??
Altrimenti Luigino so arrabbia
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda fattoabari » gio giu 10, 2021 17:09


LOCO_245 ha scritto:Ahi ahi ore UCN pelo ha l'esclusiva per questi topic non lo sai??
Altrimenti Luigino so arrabbia

E mo, come faccio?

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda Bari a sr » gio giu 10, 2021 17:10


Ahi in effetti.. Speriamo bene chissà abbia almeno una rete di collaboratori per scovare giovani o ingaggiare onesti mestieranti

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda APOL » gio giu 10, 2021 17:12


Finalmente hanno partorito un topolino!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda discitur » gio giu 10, 2021 17:18


fattoabari ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Ahi ahi ore UCN pelo ha l'esclusiva per questi topic non lo sai??
Altrimenti Luigino so arrabbia

E mo, come faccio?

Tranquillo adesso ti prende con offese velate e polemiche per un paio di giorni,ti segnala sul suo libro nero e poi ti odia. Ndadez fasc dacssi ,poi ritorna ad essere quello che e' cosa? meh mo sei tu allora :risata: :risata: :risata: :risata: Sei nominato!! :D

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda giangi81 » gio giu 10, 2021 17:21


Portasse il portiere buono!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda fattoabari » gio giu 10, 2021 17:38


giangi81 ha scritto:Portasse il portiere buono!

... e poi tutto il resto.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda red_roby » gio giu 10, 2021 17:40


Stavamo scarsi a Napulilli

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda korm71 » gio giu 10, 2021 17:45


giangi81 ha scritto:Portasse il portiere buono!


e anche il vino...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 10, 2021 17:55


Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda fattoabari » gio giu 10, 2021 17:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 10, 2021 18:08


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

calmi ragazzi i nomi non danno sempre garanzie, romairone non è che fosse l'ultimo arrivato eppure ha fatto male qui, polito è un ds giovane che vorrà sicuramente mettersi in mostra e poi ha fatto discretamente bene nelle precedenti gestioni, ad ascoli ha ottenuto una insperata salvezza, diamogli fiducia, tanto peggio di quest'anno difficilmente si potrà fare, altra cosa buona è che l'allenatore lo sceglie lui prendendosi tutte le croci addosso come dovrebbe essere

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda firefox » gio giu 10, 2021 18:12


soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 10, 2021 18:17


murgianobiancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

calmi ragazzi i nomi non danno sempre garanzie, romairone non è che fosse l'ultimo arrivato eppure ha fatto male qui, polito è un ds giovane che vorrà sicuramente mettersi in mostra e poi ha fatto discretamente bene nelle precedenti gestioni, ad ascoli ha ottenuto una insperata salvezza, diamogli fiducia, tanto peggio di quest'anno difficilmente si potrà fare, altra cosa buona è che l'allenatore lo sceglie lui prendendosi tutte le croci addosso come dovrebbe essere

Capisco il volerci sperare ma è l'approccio che non va. Se vuoi assolutamente cancellare la passata stagione non corri rischi, paghi e prendi un ds e un allenatore che non siano una scommessa. Ad esempio, la butto lì, il cittadella sono anni che bazzica in alta serie b, prendi il loro ds (che qualche merito avrà) e venturato e li porti a bari, pagandoli e di fronte ad un progetto non sarebbero venuti?
Non conosco polito e nulla contro di lui, non lo critico, ma resta sempre una mezza scommessa.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 141 ospiti