spacer
     

A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mer giu 09, 2021 20:28


35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:sempre gli stessi siete... grande fratello pOOOOglia red robby etcetc sicuramente molti della frangia della sinistra vecchio stampo

:shock: :shock: scusa Duca ma ce cazz c'endr stu fatt? :scratch: :risata: :risata:

tu sei uno dei pochi sinistroidi buoni. ahaha nulla e giusto per sfottere un po :risata: :risata: sto skoglionato al massimo livello, vado a cena
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mer giu 09, 2021 20:31


se finisce 01 albino vanno ai supplmentari?
cmq le partite del sud america qualificazioni mondiali nn esce un risultato delle favorite.. assurde... :crazy: 1 su 10 delle favorite esce come quota
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Alecuc » mer giu 09, 2021 20:32


Duca vuoi sentire a uno scemo? Lascia perdere le schedine, e quei soldi usali per toglierti altri sfizi! Io ho smesso di giocare(non giocavo molto eh), a ottobre dello scorso anno. Passavo i week end appiccicato al telefono a vedere i risultati delle squadre più assurde... E puntualmente perdevo ed ero nervoso. Ora che non gioco più, mi godo di più il calcio. Anche se ormai regala poche emozioni, visto il marcio che c'è sotto.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda 35007 » mer giu 09, 2021 20:33


ilducadellasud ha scritto:
35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:sempre gli stessi siete... grande fratello pOOOOglia red robby etcetc sicuramente molti della frangia della sinistra vecchio stampo

:shock: :shock: scusa Duca ma ce cazz c'endr stu fatt? :scratch: :risata: :risata:

tu sei uno dei pochi sinistroidi buoni. ahaha nulla e giusto per sfottere un po :risata: :risata: sto skoglionato al massimo livello, vado a cena

:love: Io sono così buono e tenero che mi puoi tagliare con un grissino però c'è l'utente UCN PALO che non mi vuole incontrare perché dice che sono brutto, cattivo e violento
Lo puoi convincere dicendo che se mi conoscerà di persona non gli farò niente? Ti prometto che farai da arbitro e se gli torcerò un capello mi castigherai con un grissino :occhioni:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mer giu 09, 2021 21:34


35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:sempre gli stessi siete... grande fratello pOOOOglia red robby etcetc sicuramente molti della frangia della sinistra vecchio stampo

:shock: :shock: scusa Duca ma ce cazz c'endr stu fatt? :scratch: :risata: :risata:

tu sei uno dei pochi sinistroidi buoni. ahaha nulla e giusto per sfottere un po :risata: :risata: sto skoglionato al massimo livello, vado a cena

:love: Io sono così buono e tenero che mi puoi tagliare con un grissino però c'è l'utente UCN PALO che non mi vuole incontrare perché dice che sono brutto, cattivo e violento
Lo puoi convincere dicendo che se mi conoscerà di persona non gli farò niente? Ti prometto che farai da arbitro e se gli torcerò un capello mi castigherai con un grissino :occhioni:

Hahaahah top :*
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1762
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda 22 » mer giu 09, 2021 21:43


me vabe
ne ha dette di cazzate fra i milioni che ha visto nella sede della snai e l'italia che vince l'europeo,però una cosa giusta negli ultimi post l'ha detta :respect: :mrgreen:

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mer giu 09, 2021 22:07


22 ha scritto:me vabe
ne ha dette di cazzate fra i milioni che ha visto nella sede della snai e l'italia che vince l'europeo,però una cosa giusta negli ultimi post l'ha detta :respect: :mrgreen:

non era una snai.. è vero cmq quella cosa... giuro.. ora stanno tutti dentro.. quindi ti faccio intuire dove ero capitato
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda ilducadellasud » mer giu 09, 2021 22:08


cmq la follia che al roland garros la gente deve andare a casa... QUA SIAMO ALLA FRUTTA... QUANDO FINIRA' STA STORIA DI STO VIRUS CREATO IN LABORATORIO? TUTTO TRUCCATO OVVIAMENTE ANCHE IL VIRUS...
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda grande fratello » gio giu 10, 2021 5:18


Non mischiamo le cose però, se vogliamo parlare del covid truc truc apriamo un altro topic. Qui parliamo di scommesse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda Primalvoid » gio giu 10, 2021 8:15


Uagnu' onestamente se posso permettermi e dire la mia: non voglio fare la morale, ma come ha già detto qualcuno, lasciate stare queste schifezze di scommesse, soprattutto se fatte su internet e su queste app che moltiplicano il grado di dipendenza.
Di per sè non sono contrario al fenomeno: una cosa è farsi la bolletta con gli amici la domenica prima di pranzo al centro scommesse, tra una birra e una chiacchiera direi ci sta, spesso ci andavo anche io, era un luogo di aggregazione, quasi una tradizione la domenica. Ma ora che hanno chiuso i centri scommesse per evitare la nuova peste bubbonica che affligge l'umanità (e mi fermo qua..............) queste app di scommesse online stanno prendendo sempre più piede anche tra i ragazzini e sono pericolosissime secondo me. Uno nemmeno si accorge del valore dei soldi che sta puntando isolato davanti a uno smartphone o un monitor, il rischio di dipendenza è 100 volte più elevato..

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23118
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda red_roby » gio giu 10, 2021 9:08


35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:sempre gli stessi siete... grande fratello pOOOOglia red robby etcetc sicuramente molti della frangia della sinistra vecchio stampo

:shock: :shock: scusa Duca ma ce cazz c'endr stu fatt? :scratch: :risata: :risata:


citt tu comunist
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23118
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda red_roby » gio giu 10, 2021 9:09


allora dai tra
Alessandria e Padova, chi sale? Ollin su entrambe?
ALLahSS U BBar

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda enzo_forza bari » gio giu 10, 2021 10:38


Lascia perdere Duca. il banco vince sempre. Sarà pure vero lo sport è quasi tutto truccato, ma nessuno di noi si arricchirà mai con le scommesse. Se le scommesse stanno in mano alle varie mafie mondiali, sicuramente loro vinceranno sempre. Ovviamente lo scommettitore semplice vincerà una volta e perderà per 10 volte. Alla lunga vinceranno sempre loro che hanno in mano il banco. Pagano 100 scommesse e ne incassano 10000. Te lo dice uno che per 30 ha scommesso su cani, cavalli, calcio e tanto altro.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4540
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda pooglia » gio giu 10, 2021 11:05


enzo_forza bari ha scritto:Lascia perdere Duca. il banco vince sempre. Sarà pure vero lo sport è quasi tutto truccato, ma nessuno di noi si arricchirà mai con le scommesse. Se le scommesse stanno in mano alle varie mafie mondiali, sicuramente loro vinceranno sempre. Ovviamente lo scommettitore semplice vincerà una volta e perderà per 10 volte. Alla lunga vinceranno sempre loro che hanno in mano il banco. Pagano 100 scommesse e ne incassano 10000. Te lo dice uno che per 30 ha scommesso su cani, cavalli, calcio e tanto altro.


Nessuno si è mai arricchito, tranne Rips dal 1950 al 2000.

Immagine

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Messaggioda blusk » gio giu 10, 2021 11:18


enzo_forza bari ha scritto:Lascia perdere Duca. il banco vince sempre. Sarà pure vero lo sport è quasi tutto truccato, ma nessuno di noi si arricchirà mai con le scommesse. Se le scommesse stanno in mano alle varie mafie mondiali, sicuramente loro vinceranno sempre. Ovviamente lo scommettitore semplice vincerà una volta e perderà per 10 volte. Alla lunga vinceranno sempre loro che hanno in mano il banco. Pagano 100 scommesse e ne incassano 10000. Te lo dice uno che per 30 ha scommesso su cani, cavalli, calcio e tanto altro.


hai capito tutto della vita!

chi ha scommesso tutta la vita con maxi sistemi,metodi russi,metodi scientifici e quant'altro rovinandosi e finendo in mezzo a una strada...

..........e chi arriva con una schedina da 2 euro e vince tre miliardi,(ma 1 su su un milione)!!

e magari quei soldi finiscono in mano a chi non ne ha bisogno o non sa come spenderli!!!

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti