spacer
     

Una buona notizia?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Una buona notizia?

Messaggioda judoka_barese » lun mag 03, 2021 14:36


glaber ha scritto:Adesso analizzare parola per parola le dichiarazioni di sti 4 beduini con la quarta elementare…
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda bubu biancorosso » lun mag 03, 2021 14:43


saverio67 ha scritto:Semplicemente sta facendo ipotesi anche lui.



infatti

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 03, 2021 15:07


che sarebbe arrivato un nuovo ds era scontato il problema è capire chi sarà

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23655
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda viafiorino » lun mag 03, 2021 15:23


viadabariimatarrese ha scritto:Sicuro che non parlasse del Direttore di qualche Villaggio per le vacanze? :D

O dell' Esselunga??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda savio8000 » lun mag 03, 2021 15:27


Sono ipotesi, ma il ds credo che ce l'abbiano nella testa...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda red_roby » lun mag 03, 2021 15:28


DOCCE&GABBANA ha scritto:Cioè la buona notizia sarebbe avere un DS?


quello che per altri è sotto il minimo sindacale, noi lo facciamo diventare oro incenso e mirra. Poi dice che non hanno ragione a prenderci per il culo i Delamentis
ALLahSS U BBar

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 778
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda RedhotchiliPeppe » lun mag 03, 2021 15:36


Portiere Volante ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.

Io non potevo credere alla conferma cornacchini
alla creazione di una squadra con 9 ali e 3 terzini
all'esonero di vivarini
all'ingaggio di auteri
allo smantellamento di una rosa che era imbattuta da ottobre dell'anno prima, che aveva dei problemi ma anche delle grosse certezze (vedi la coppia antenucci simeri)
alla conferma e all'acquisto di gente come sabbione, bianco, e semenzato
alla cessione in regalo di simeri, hamlili,d'onofrio e montalto
al ritorno di auteri
ad una squadra che alla 38" ancora chiede tempo per migliorare e diventare squadra
di fare tante figure di m.e.r.d.a. da farmi rimpiangere il bari di floro flores
ad una società che ad oggi non ha ds, dt, dd e le muort lor
eppure



Vedi che il posto di DS è vacante, mandalo il cv a Gigino!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 03, 2021 15:42


RedhotchiliPeppe ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.

Io non potevo credere alla conferma cornacchini
alla creazione di una squadra con 9 ali e 3 terzini
all'esonero di vivarini
all'ingaggio di auteri
allo smantellamento di una rosa che era imbattuta da ottobre dell'anno prima, che aveva dei problemi ma anche delle grosse certezze (vedi la coppia antenucci simeri)
alla conferma e all'acquisto di gente come sabbione, bianco, e semenzato
alla cessione in regalo di simeri, hamlili,d'onofrio e montalto
al ritorno di auteri
ad una squadra che alla 38" ancora chiede tempo per migliorare e diventare squadra
di fare tante figure di m.e.r.d.a. da farmi rimpiangere il bari di floro flores
ad una società che ad oggi non ha ds, dt, dd e le muort lor
eppure



Vedi che il posto di DS è vacante, mandalo il cv a Gigino!

Vorresti dire che farei peggio degli ultimi ? mi offendi :disperato:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda saverio67 » lun mag 03, 2021 16:05


vito347 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:A molti sembra essere sfuggita una frase dell'intervista con Marfella che involontariamente potrebbe averci dato una conferma interessante :wink:

"Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".

Ovviamente poi bisognera' vedere chi sara' il DS, ma il fatto che i giocatori ne parlano significa che loro ne erano a conoscenza e che la societa' si e' mossa gia' da gennaio (come sarebbe stato logico e come alcuni di noi si erano augurati) :wink: Speriamo solo che non si tratti di un altro principiante :x

Tutti sappiamo che a fine giugno dovrebbe arrivare un ds, poi se Marfella si riferisse a qualcosa <<di già deciso>> che la società ha fatto trapelare a qualche calciatore non lo sappiamo, a Passione Bari giorni fa parlarono di profili non conosciutissimi, ora in B o in C, che non hanno mai avuto a che fare con Bari, e che la scelta dovrebbe essere fatta sulla capacità di individuare elementi di C o di B, sotto i 30 anni, e a loro volta senza grandi curriculum, e soprattutto sulla capacità potenziale di piazzare molti <<esuberi>> intendendo 5 o 6 che ci sono ora e 5 o 6 che torneranno da prestiti, non so se hanno fonti attendibili. Poi solo i fatti e il tempo possono sancire <<le buone notizie>>. Anche se devo combattere con la mia razionalità, con quanto visto in tv o in streaming, con quanto penso della società almeno relativamente all'annata 2020-2021, vedo il futuro così nebuloso che addirittura mi costringo a sperare che la buona notizia arrivi il 13 di giugno, contro ogni evidenza e logica, pensare a ciò che accadrà più in là mi fa persino più paura del presente.
Cioè come DS cercano uno che gli deve fare risparmiare un sacco di soldi. Eppure un DS non è l'ufficio personale. Un DS è un DIRETTORE Sportivo. Ossia chi deve programmare, progettare, pianificare tutta la parte sportiva, poi scegliere chi ritiene in grado di realizzare quanto pianificato, programmato e pianificato. Deve, in corso d'opera, effettuare continue verifiche e lavorare con i mister (si, non solo quello della prima squadra). E sulla scorta delle verifiche modificare la programmazione o intraprendere le azioni correttive per mantenersi in linea con la politica stabilita.

Tutta roba che a Bari non si vede da una infinità di tempo: Angelozzi, Antonelli, Zamfir, Sogliano, Pompilio, Scala, Romairone, Ippedico. 8 DS in meno di 8 stagioni.

E questi fanno sapere che l'unica cosa che cercano è chi può piazzare i giocatori. Andiamo proprio alla grande!
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda pastepsidd » lun mag 03, 2021 16:45


E' un bel direttore (cit.)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda johnnyUK » lun mag 03, 2021 17:18


classe74 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:A molti sembra essere sfuggita una frase dell'intervista con Marfella che involontariamente potrebbe averci dato una conferma interessante :wink:

"Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".

Ovviamente poi bisognera' vedere chi sara' il DS, ma il fatto che i giocatori ne parlano significa che loro ne erano a conoscenza e che la societa' si e' mossa gia' da gennaio (come sarebbe stato logico e come alcuni di noi si erano augurati) :wink: Speriamo solo che non si tratti di un altro principiante :x

Da per scontato che verrà un direttore ,non significa che lui sa del nuovo direttore


I procuratori dei giocatori sono sicuramente i primi a sapere (ufficiosamente) di questi movimenti :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda johnnyUK » lun mag 03, 2021 17:21


DOCCE&GABBANA ha scritto:Cioè la buona notizia sarebbe avere un DS?


Se non aver sostituito Romairone era una cattiva notizia l'arrivo di un nuovo DS sara' sicuramente una buona notizia :wink:
Se poi il nuovo DS sara' anche di provata esperienza allora sara' anche un'ottima notizia :)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda LOCO_245 » lun mag 03, 2021 18:05


Se poi ci evitasse di portare scarti da Pordenone o Carpi sarebbe una splendida Notizia.
Se riuscisse a fare sparire Lollo semenzato e Candellone il trio della muerte,sarebbe una notizia meravigliosa.
Se poi ci portasse un allenatore che ci faccia fare un campionato come la Ternana non sarà più notizia,ma la felicità
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Una buona notizia?

Messaggioda mazzacun » lun mag 03, 2021 18:10


Portiere Volante ha scritto:
RedhotchiliPeppe ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.

Io non potevo credere alla conferma cornacchini
alla creazione di una squadra con 9 ali e 3 terzini
all'esonero di vivarini
all'ingaggio di auteri
allo smantellamento di una rosa che era imbattuta da ottobre dell'anno prima, che aveva dei problemi ma anche delle grosse certezze (vedi la coppia antenucci simeri)
alla conferma e all'acquisto di gente come sabbione, bianco, e semenzato
alla cessione in regalo di simeri, hamlili,d'onofrio e montalto
al ritorno di auteri
ad una squadra che alla 38" ancora chiede tempo per migliorare e diventare squadra
di fare tante figure di m.e.r.d.a. da farmi rimpiangere il bari di floro flores
ad una società che ad oggi non ha ds, dt, dd e le muort lor
eppure



Vedi che il posto di DS è vacante, mandalo il cv a Gigino!

Vorresti dire che farei peggio degli ultimi ? mi offendi :disperato:


Portiere Volante secondo me tieni raggione.
Quando sono arrivati i DeLa ho subito pensato: "cazzarola, se questi hanno da anni il Napoli in zona champions vuol dire che oltre ai soldi devono essere anche competenti". E invece ad esclusione del primo anno in D, hanno fatto una serie di scelte sbagliate ma soprattutto incomprensibili.
Avrei molte altre cose da aggiungere al tuo elenco ma non ne vale la pena. Dico solo che la gestione dei DeLa si basa su intuizioni e trovate fortunose e non su una seria programmazione. La seria programmazione possono farla gli imprenditori industriali che hanno fabbriche e producono cose serie. Questi sono imprenditori cinepanettonari: due comici, due perchie e la gente li va a vedere tanto per passare la serata.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 03, 2021 18:28


mazzacun ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
RedhotchiliPeppe ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.

Io non potevo credere alla conferma cornacchini
alla creazione di una squadra con 9 ali e 3 terzini
all'esonero di vivarini
all'ingaggio di auteri
allo smantellamento di una rosa che era imbattuta da ottobre dell'anno prima, che aveva dei problemi ma anche delle grosse certezze (vedi la coppia antenucci simeri)
alla conferma e all'acquisto di gente come sabbione, bianco, e semenzato
alla cessione in regalo di simeri, hamlili,d'onofrio e montalto
al ritorno di auteri
ad una squadra che alla 38" ancora chiede tempo per migliorare e diventare squadra
di fare tante figure di m.e.r.d.a. da farmi rimpiangere il bari di floro flores
ad una società che ad oggi non ha ds, dt, dd e le muort lor
eppure



Vedi che il posto di DS è vacante, mandalo il cv a Gigino!

Vorresti dire che farei peggio degli ultimi ? mi offendi :disperato:


Portiere Volante secondo me tieni raggione.
Quando sono arrivati i DeLa ho subito pensato: "cazzarola, se questi hanno da anni il Napoli in zona champions vuol dire che oltre ai soldi devono essere anche competenti". E invece ad esclusione del primo anno in D, hanno fatto una serie di scelte sbagliate ma soprattutto incomprensibili.
Avrei molte altre cose da aggiungere al tuo elenco ma non ne vale la pena. Dico solo che la gestione dei DeLa si basa su intuizioni e trovate fortunose e non su una seria programmazione. La seria programmazione possono farla gli imprenditori industriali che hanno fabbriche e producono cose serie. Questi sono imprenditori cinepanettonari: due comici, due perchie e la gente li va a vedere tanto per passare la serata.

Io non credo che sono incapaci, ma che se il miglior falegname al mondo si mette a costruire un banale tavolo nei ritagli di tempo che gli altri mobili gli lasciano uscirà, sempre e comunque, un tavolo di m.e.r.d.a.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 222 ospiti