spacer
     

Pagelle Bari Bisceglie

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari Bisceglie

Messaggioda classe74 » lun mag 03, 2021 14:20


classe74 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:secondo me il calo vertiginoso è stato quello della difesa tra andata e ritorno..e non si spiega certo con le cessioni. subiamo gol in maniera incredibile mentre nella prima parte del campionato, pur cln errori, non era cosi'

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

L'ho sempre detto la Difesa è il reparto più disastroso, non che gli altri brillino,ma con una buona difesa forse avevamo 6 / 7 punti in piu.

Aggiungerei che quando Di Cesare era assente, è stata un colabrodo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari Bisceglie

Messaggioda Pino » lun mag 03, 2021 16:37


grande fratello ha scritto:
Pino ha scritto:Il Bari, alla fine, ha vinto.

Assenti Auz ed Ein.
In realtà al gol del Bisceglie, il cornuto era vivo e vegeto...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


E poi ha avuto un doppio mancamento.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari Bisceglie

Messaggioda 35007 » lun mag 03, 2021 18:23


nik ha scritto:
35007 ha scritto:
vito347 ha scritto:Tornando seri per un momento, quello che Cianci sta esprimendo dipende solo da problemi al piede, o piuttosto il ragazzo può aver capito che magari non sarà con noi l'anno prossimo?
Perché la fascite plantare l'aveva pure nelle prime 4 partite dove si impegnava in tutti i modi, tornando pure in difesa e a centrocampo.

Il problema è che non è il solo giocatore ad aver avuto una involuzione bensì tutti, vedi Rolando, Cianci, De Risio ed Antenucci ad esempio


Ma se per molti di loro ci sono limiti tecnici e, se vengono a mancare condizione fisica e mentale, il calo di rendimento può essere evidente, resta inspiegabile ciò che è successo ad Antenucci... Ieri un gol e un assist ma non esulta, tira dritto ignorando i compagni di squadra... Come se fosse una partitella di allenamento...

Infatti ho volutamente omesso la solita lista degli ignobili come Sabbione, Semenzato, Lollo, Candellone...il pallone non è per loro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela e 335 ospiti