spacer
     

***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » sab mag 01, 2021 17:09


Raffaele Bianco torna a disposizione

Il Bari di mister Auteri si prepara ad ospitare il Bisceglie guidato da mister Bucaro in occasione del 38o e ultimo turno della stagiona regolare del Girone C in programma domani, 2 maggio, alle ore 20:30, sul terreno del San Nicola.

Al termine della rifinitura svolta questo pomeriggio il tecnico siciliano ha diramato la lista dei disponibili tra cui torna Raffaele Bianco dopo il problema muscolare patito poco prima della sfida contro l'Avellino.

Non saranno a disposizione, oltre allo squalificato Manuel Marras,
Cristian Andreoni (infiammazione al tendine d'Achille),
Nicola Citro (lesione legamento crociato ginocchio sinistro)
Daniele Sarzi Puttini (distorsione caviglia destra).

Convocati i giovani Giuseppe Dargenio (centrocampista ’03), Balla Moussa Mane (difensore '03) e Giovanni Mercurio (attaccante ’03).


Ecco la lista dei convocati biancorossi:
Portieri: 1.FRATTALI, 22.MARFELLA, 33.FIORY
Difensori: 3.PERROTTA, 6.DI CESARE, 13.CIOFANI, 17.SABBIONE, 21.CELIENTO, 23.MINELLI, 35.MANE
Centrocampisti: 4.MAITA, 5.BIANCO, 9.ROLANDO,14.DARGENIO, 19.DE RISIO, 25.LOLLO, 29.SEMENZATO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 8.CIANCI, 11.D'URSI, 18.CANDELLONE, 30.MERCURIO

https://www.sscalciobari.it/it/news/1927-legapro-girone-c-38a-g-baribisceglie-22-i-convocati/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56936
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda 35007 » sab mag 01, 2021 17:20


Bisceglie, Mansour: "Servirà una partita gagliarda. Proveremo a vincere
Sai che fatica batterci.....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 01, 2021 18:02


Qualche anno fa col Bisceglie facevamo la partitella d'allenamento infrasettimanale.
Ora invece vengono a Bari senza due squalificati e quattro diffidati, e vengono per vincere.
Come siamo caduti in basso !!!!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23846
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda viafiorino » sab mag 01, 2021 20:18


Ho l'ansia alle stelle per questa finale di Champions
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12225
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda APOL » dom mag 02, 2021 10:41


Il Bisceglie che vuol vincere a Bari. Grazie, Luigino. Ecco spiegato quando dicevi che :" ne vedremo delle belle"!

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:27


Antenucci torna protagonista, bene D'Ursi. Di Cesare disattento. Le pagelle

Il Bari ritrova la vittoria nel derby con il Bisceglie e mette in cassaforte il quarto posto. Biancorossi subito sotto: Rocco porta in vantaggio gli ospiti. A fine prima frazione D'Ursi trova il pari. Nel finale il gol vittoria di Antenucci.

Di seguito le pagelle dei biancorossi:

MARFELLA 6 A volte incerto, soprattutto quando esce dall’area di rigore e rimedia un giallo evitabile. Attento nel finale sulla punizione deviata di Romizi;
SABBIONE 5 Si fa superare in modo troppo facile nell’azione che porta al vantaggio ospite;
DI CESARE 5 Anticipato da Rocco in occasione dello 0-1. Spesso in ritardo, seconda parte di stagione da incubo;
PERROTTA 6 Il più attento dei tre centrali. Prova qualche sortita offensiva;
ROLANDO 5.5 Continua a non convincere. Tanto fumo e poco arrosto;
MAITA 6 Il più intraprendente dei centrocampisti ma lontano parente del Maita ammirato nella prima parte di stagione;
DE RISIO 5.5 Recupera diversi palloni ma è poco preciso nello smistarli;
CIOFANI 5.5 Prova a fare il suo, senza riuscire quasi mai a superare il suo diretto avversario;
D’URSI 6.5 Dà speranza al Bari con una perfetta girata sulla quale Spurio non può nulla. Ad inizio ripresa si divora il raddoppio;
ANTENUCCI 7 Sembra un’altra giornata no, poi confeziona assist e gol. Dovrà essere l’uomo in più negli spareggi promozione;
CIANCI 5.5 Non è quasi mai pericoloso. Bomber da ritrovare per i playoff;
MERCURIO 6 Ravviva la manovra offensiva del Bari. Dai suoi piedi nasce l’azione che porta al 2-1;
BIANCO sv
CANDELLONE sv
SEMENZATO sv

AUTERI 6 L’inizio del match sembra il prosieguo della gara con la Turris. Nel finale la vince con i cambi ma ai playoff servirà un Bari completamente diverso da quello visto con il Bisceglie.

https://www.tuttobari.com/il-pagellone/antenucci-torna-protagonista-bene-d-ursi-di-cesare-disattento-le-pagelle-96253
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:28


D'Ursi a RadioBari: "Il gol fa morale. Lotteremo per vincere i play-off. Il gruppo? Sempre unito"

Nel post-gara della vittoria in rimonta contro il Bisceglie, Eugenio D’Ursi, autore del gol del pareggio, è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così la sua rete: “Fa morale sia a me che alla squadra. Sono contento, ancora di più per il risultato della vittoria. Mi porterò dietro quello che abbiamo fatto, potevamo fare meglio però non è ancora detta l’ultima: fin quando c’è la luce accesa, bisogna sempre lottare per vincere i play-off. Noi ci proveremo e speriamo di farcela. L’esultanza di Antenucci? Siamo sempre stati uniti, anche quando non venivano i risultati. Siamo sempre un grande gruppo, ci vogliamo bene. A tutti i gol che facciamo ci abbracciamo, speriamo di farne di più e di vincere tutte le partite. I dieci giorni di riposo possono servire, ci prendiamo questi due giorni liberi per recuperare un po’, poi quando torniamo il mister saprà cosa fareâ€.

https://www.tuttobari.com/news/d-ursi-a-radiobari-il-gol-fa-morale-lotteremo-per-vincere-i-play-off-il-gruppo-sempre-unito-96259
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:28


Ciofani a RadioBari: "Non volevamo fare questo campionato. Playoff tortuosi ma non dobbiamo avere paura"

Ai microfoni di RadioBari è intervenuto il difensore biancorosso Matteo Ciofani per commentare il match appena concluso: "Mi sento bene, ho avuto quel problema muscolare che ha un po' rallentato il mio recupero. È inutile nascondere la nostra delusione per quello che è successo, tutti volevamo fare meglio, ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Ci sono questi playoff dove arriviamo da quarti, anche nelle partite odierne le altre squadre hanno faticato un pò con tutte. Dobbiamo fare di tutto per avere una svolta, abbiamo di nuovo cambiato metodo di lavoro, dobbiamo assimilare, ma sicuramente ci faremo trovare pronti perchè è quello che vogliamo. Siamo tutti delusi per quello che è successo e per come è andata, non volevamo fare questo campionato. C’è un’altra strada, più difficile e tortuosa ma resta pur sempre una strada. Come sapete il gioco di Auteri è fatto di scalate, oggi c’è stata qualche indecisione, abbiamo fatto qualche errore però abbiamo questi giorni per ritrovare le nostre certezze. In questo momento un’avversaria vale l’altra, l’avversario del Bari è il Bari stesso, se noi facciamo le cose fatte bene non dobbiamo avere paura di nessuno, se facciamo qualche prestazione come abbiamo fatto ci dobbiamo preoccupare anche delle squadre inferiori a noi".

https://www.tuttobari.com/news/ciofani-a-radiobari-non-volevamo-fare-questo-campionato-playoff-tortuosi-ma-non-dobbiamo-avere-paura-96260
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:28


Romizi a RadioBari: "Il Bari? Un po' in difficoltà mentale, ma è in forma. Qui ho lasciato il cuore"

Tra i diversi ex di questo derby pugliese, nel Bisceglie spicca la presenza di Marco Romizi. L’indimenticato centrocampista aretino ha commentato il ritorno al San Nicola ai microfoni di RadioBari: “È la seconda volta che torno a Bari. La prima era stata ancora più bella grazie al saluto che ho ricevuto dal pubblico, però è sempre un’emozione incredibile, perché qua ho vissuto anni importanti della mia carriera: momenti indimenticabili, bellissimi, difficili. C’è sempre un mix di ricordi in un posto dove ho lasciato il cuoreâ€.

La prestazione dei suoi compagni… “Devo fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo giocato con tante assenze dovute a squalifiche e diffide. Però siamo stati in partita quasi fino all’ultimo, nonostante l’inferiorità numerica che non so quanto sia stata meritata da Pedrini. Ora testa ai play-out, purtroppo partiamo da una situazione di svantaggio ma ce la metteremo tutta. Con il Bari ci siamo resi conto che se facciamo le cose in un certo modo riusciamo a mettere in difficoltà anche le prime della classe, ma questo è stato il film della stagione da quando sono arrivato: possiamo giocarcela con tuttiâ€.

Sui galletti… “Ho visto un Bari in una buona forma, che sicuramente era un po’ in difficoltà mentale per gli ultimi avvenimenti: chi non lo sarebbe? Hanno portato a casa i tre punti, l’obiettivo del quarto posto almeno è stato raggiunto. Faccio un grosso in bocca al lupo per i play-off, perché i biancorossi possono dire la loroâ€.

https://www.tuttobari.com/news/romizi-a-radiobari-il-bari-un-po-in-difficolta-mentale-ma-e-in-forma-qui-ho-lasciato-il-cuore-96262
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:29


DG Bisceglie: "C'era un rigore per noi. Dal Bari mi aspettavo di più"

Il direttore generale del Bisceglie Paolo Tavano è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine del match contro i galletti: "La seconda ammonizione è stata leggera, un fallo che si poteva evitare. L’espulsione è stata un danno per noi, dobbiamo andare ai playout con la carica e con la testa giusta. Oggi mancavano molti titolari, i sostituti hanno giocato egregiamente, non c’è nulla da dire. Dal Bari mi aspettavo qualcosa in più, dovevano approfittare anche della nostra situazione. I galletti meritano palcoscenici più importanti. Non voglio parlare dei fatti del Bari, non vivo la quotidianità biancorossa. Oggi c’era un rigore per noi e anche uno a favore del Bari. Ho avuto l’impressione che ci fosse un penalty per noi e per i galletti. A Bari sono affezionato, mi auguro che la vittoria di oggi possa avere degli effetti per il prosieguo della stagione, devono cambiare un po' la testa, perché non incroceranno sempre squadre come il Bisceglie con i rincalzi".

https://www.tuttobari.com/news/dg-bisceglie-c-era-un-rigore-per-noi-dal-bari-mi-aspettavo-di-piu-96261
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:29


Auteri a RadioBari: "La squadra è in crescita, Mercurio sa giocare a calcio. Playoff? Tutte squadre consistenti"

L’allenatore del Bari Gaetano Auteri è stato ospite ai microfoni di RadioBari per commentare la vittoria dei galletti sul Bisceglie. Ecco le sue parole: "Partita strana dove abbiamo fatto bene a momenti, dobbiamo migliorare sotto l’aspetto difensivo, dobbiamo e possiamo fare meglio. Abbiamo condotto bene la partita. Non abbiamo preso la porta, non abbiamo impattato dei traversoni, è chiaro che la partita rimane così, siamo stati bravi a recuperarla. Qualche miglioramento c’è stato da parte di alcuni, parlo di Antenucci, che stasera è stato mobile e incisivo senza mai dare riferimento facendo gol e assist. Qualcun altro deve crescere come Cianci, che ha fatto bene nel primo tempo ma nel secondo si è un po' seduto perchè era stanco. Dei lievi segnali di miglioramento ci sono".

Su Mercurio: "È un ragazzo che sa giocare a calcio, ha dalla sua una giusta freschezza mentale. Ha fatto alcune cose importanti da giocatore vero, è un ragazzo posato ed equilibrato. Abbiamo dieci giorni di tempo per provare a fare alcune cose, probabilmente qualcosa cambieremo perché adesso il gruppo lo conosciamo profondamente. È mio dovere provare a fare di tutto per mettere nelle condizioni di fare bene questo gruppo. Un po' di crescita l’ho vista, sia collettiva che individuale, qualcuno è ancora indietro ma c’è tempo".

Sulla gara: "Abbiamo creato tante palle giuste, abbiamo creato aggiramenti importanti con Rolando e Ciofani, abbiamo messo in velocità tanti palloni che non abbiamo saputo chiudere. L’azione del gol di Antenucci è emblematica di quello che non è avvenuto nel primo tempo. Bisogna perseverare e continuare, alcuni dovranno crescere ancora. Abbiamo bisogno di essere un po' più solidi sul piano difensivo e in questo può darci una mano Celiento che è un giocatore molto reattivo. Vedo dei miglioramenti, giochiamo da squadra, l’abbraccio finale dei ragazzi è stato importante".

Riguardo la tattica della partita: "Il nostro atteggiamento, quando cominci aggredendo, alzando il baricentro e passando in svantaggio ti provoca che alcuni spazi si chiudono maggiormente. Muoversi senza palla non è facile negli spazi intasati, loro si muovevano con una linea a sei negli ultimi venti metri. Siamo stati bravi e lucidi, bisogna perseverare, quando le partite si sbloccano ci muoviamo di più anche senza palla. È più semplice giocare con la palla addosso che giocare gli spazi".

Continua Auteri: "Adesso troveremo squadre di livello diverso che giocheranno, adesso abbiamo trovato squadre che giocano palla lunga e rinvii del portiere, tra l'altro in una di queste situazioni ci hanno fatto gol, in questo modo diventa difficile fare break. Sono fiducioso, possiamo fare bene, c’è sintonia nel gruppo. Se avessimo anche i tifosi… ieri ho visto un video della stagione 2013-2014, strepitoso. Noi tutto questo non lo abbiamo visto. C’erano dei ragazzi giovani che hanno fatto una grande carriera come Polenta".

Sulla mentalità in vista della post season: "Quando si giocano partite secche all’interno di una gara entrambe le squadre cambiano atteggiamento, passando i minuti è chiaro che la squadra che ha l’obbligo di vincere la gara qualche rischio se lo deve prendere. Le partite secche si giocano su un solo risultato, noi sicuramente su due, le cose all'interno di una gara cambiano velocemente.

Sulle avversarie ai playoff: "Sono tutte squadre consistenti che hanno qualità, ma anche noi abbiamo consistenza. Recupereremo qualche cosa, quelli che sono già cresciuti vorrei che crescessero ulteriormente, anche queste partite sono importanti per uno come Cianci che erano due mesi che non si allenava con continuità e adesso sono quindici giorni che si allena regolarmente, queste partite sono una grande opportunità di crescita. Il successo di stasera non ci deve far fare voli pindarici, dobbiamo continuare a lavorare come si deve".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/auteri-a-radiobari-la-squadra-e-in-crescita-mercurio-sa-giocare-a-calcio-playoff-tutte-squadre-consistenti-96255
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:29


All. Bisceglie: "Non mi sono piaciute le decisioni arbitrali. C'era un rigore netto per noi"

Tramite i propri canali ufficiali, il Bisceglie ha diffuso le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Giovanni Bucaro al termine della gara col Bari, commentata in questo modo: “Noi ci abbiamo provato malgrado avessimo una formazione particolarmente rimaneggiata. Ci abbiamo provato anche con l’inferiorità numerica, anche se secondo me la seconda ammonizione per Pedrini non ci stava completamente. Abbiamo provato a vincere perché per noi l’unico risultato era la vittoria. La squadra ha fatto una grande partita e penso che se la potrà giocare ai playout ad armi pari con la Paganese. Rigori non concessi? Le decisioni arbitrali non mi sono piaciute. L’ammonizione di Pedrini non ci stava perché non era manco fallo, la partita è stata corretta. Il rigore a favore nostro era netto e sono episodi che ti fanno cambiare le partiteâ€.

https://www.tuttobari.com/news/all-bisceglie-non-mi-sono-piaciute-le-decisioni-arbitrali-c-era-un-rigore-netto-per-noi-96263
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:31


Bari-Bisceglie 2-1

Il Bari batte 2-1 il Bisceglie nel derby dell'ultima giornata di campionato e conclude la stagione regolare al quarto posto.

Pur essendo passato in svantaggio nei primissimi minuti dell'incontro dopo il gol a freddo segnato da Rocco, il sodalizio biancorosso è riuscito a ribaltare il risultato trovando il gol del pareggio con D'Ursi, poco prima della fine del primo tempo, e quello del sorpasso con Antenucci a pochi minuti dalla fine.

Ancora una volta la prestazione dei Galletti è stata tutt'altro che eccezionale, in particolar modo a livello difensivo. Ciò che contava per Auteri e i suoi, ad ogni modo, era soltanto vincere e blindare il quarto posto che consentirà ai biancorossi di saltare un turno nella fase preliminare dei playoff. Il Bari tornerà in campo il 12 maggio nel secondo turno preliminare, in campo contro la peggior classificata tra le squadre che passeranno il primo turno preliminare.


Bari-Bisceglie, la cronaca
Confermate le anticipazioni della vigilia, in porta per i biancorossi c'è Marfella. Dopo 5' di gioco il Bari è già sotto nel punteggio: Mansour lascia sul posto Perrotta e Sabbione e mette il pallone in mezzo per l'accorrente Rocco, bravo ad anticipare Di Cesare e a freddare l'incolpevole Marfella. Al quarto d'ora conclusione al volo di Cianci su suggerimento di Antenucci, buona la coordinazione, meno la mira. Molto vicino al raddoppio il Bisceglie con un tiro da fuori area di Zagaria che termina di poco alla destra della porta difesa da Marfella. Continua a premere la formazione ospite, che risponde a una conclusione di Perrotta deviata da Spurio con un altro tiro dalla distanza di Pedrini respinto da Marfella. Sugli sviluppi dell'azione calcia anche Romizi con un destro che termina di poco fuori alla destra di Marfella. Al 41' protesta il Bari per un sospetto colpo di mano di Bassano nell'area di rigore del Bisceglie, il direttore di gara non ravvisa irregolarità e lascia proseguire (le immagini televisive mostrano nettamente il tocco incriminato del difensore nerazzurrostellato). I biancorossi riescono a pareggiare prima di rientrare negli spogliatoi grazie all'ottavo gol stagionale di Eugenio D'Ursi: cross di Antenucci dalla destra, controllo dell'ex Catanzaro che con il destro fa secco Spurio. Si va al riposo sullo 0-0.

Secondo tempo al via senza cambi e con partenza lanciata del Bari, vicinissimo al gol alla prima azione della ripresa dopo una combinazione tra Antenucci e D'Ursi che porta al tiro l'autore del gol, la conclusione però è alta sopra la traversa. I padroni di casa sembrano entrati con un piglio diverso ma ogni tanto rischiano: succede al 54' quando Mansour sfugge alla marcatura di Sabbione e costringe Marfella all'uscita avventurosa fuori area e al giallo per un fallo. Allo scoccare dell'ora di gioco il Bisceglie resta in 10 per l'espulsione di Pedrini, al secondo giallo dopo una trattenuta su Rolando. D'Ursi e Antenucci continuano a cercarsi: al 66' il numero 11 trova un corridoio per vie centrali per il numero 7 che prova ad affrettare la conclusione con l'esterno e conclude fuori alla sinistra della porta difesa da Spurio. A un quarto d'ora dalla fine dentro Mercurio per D'Ursi, sostituzione seguita qualche minuto più tardi dal doppio cambio Bianco-Lollo per Ciofani e De Risio. Sebbene dia sempre l'impressione di poter prestare il fianco alle ripartenze del Bisceglie pur con l'uomo in meno, il Bari riesce a realizzare il gol del 2-1 con Antenucci, bravo a ribattere a rete con un destro potente un pallone vagante nell'area del Bisceglie dopo un intervento in chiusura su Cianci. Torna a far gol su azione il bomber molisano, a secco dal 30 gennaio scorso. A 5' dalla fine dentro anche Semenzato e Candellone per Rolando e Cianci. Proprio Candellone appena entrato prova a rendersi pericoloso ma il suo tiro viene deviato in corner.


BARI (3-4-3): Marfella; Di Cesare, Sabbione, Perrotta, Ciofani (79' Bianco), Maita, De Risio (79' Lollo), Rolando (85' Semenzato); Antenucci, Cianci (85' Candellone), D’Ursi (75' Mercurio). A disp.: Frattali, Fiory, Dargenio, Celiento, Minelli, Mane. All. Auteri
BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Gilli, De Marino, Bassano; Pedrini, Zagaria (69' Ibrahim), Romizi, Mansour; Rocco (69' Makota), Sartore (81' Musso). A disp.: Russo, Barletta, Giron, Cittadino, Ferrante, Casella, Maimone, Goffredo. All. Bucaro

Arbitro: Monaldi di Macerata
Assistenti: Carpi Melchiorre - Trasciatti
IV: Petrella

Marcatori: 5' Rocco (BI), 42' D'Ursi (BA), 83' Antenucci (BA)
Ammoniti: D'Ursi, Marfella, Sabbione (BA), Pedrini, Zagaria, Spurio (BI).
Recupero: - p.t., 4' s.t.

https://www.baritoday.it/sport/bari-bisceglie-2-1-tabellino-serie-c-2-maggio-2021.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37346
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Bisceglie 02/05, Ore 20:30***

Messaggioda Miky88 » mer mag 05, 2021 17:31


38^ Giornata

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti